Autore |
Messaggio |
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
lalla va che il mio amore nn ha bisogno della mamma[}:)]
infatti ha 20 anni e vive gia da solo.. che bravo.. cmq se sl nn fosse per questi dettagli sarebbe perfetto te lo giuro[:417]questo ultimo smile e troppo forte.. ma nn pensate male...[:34]
_________________ venite sioriii.. la decima e gratis
°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°
|
mercoledì 3 maggio 2006, 21:37 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
giusto dettagli eh?[:D]
mercoledì 3 maggio 2006, 21:58 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
per non parlare di quelli che a 40 anni suonati non sanno farsi il nodo alla cravattaaaaaaaaaa
|
giovedì 4 maggio 2006, 14:19 |
|
|
MartyFigo
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 21:46 Messaggi: 1608 Località: Lombardia
|
si e i dettagli sono che l hanno arrestato e adesso chissa per quanto nn lo vedro.. sn in crisi giuro.
|
giovedì 4 maggio 2006, 20:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
si e i dettagli sono che l hanno arrestato e adesso chissa per quanto nn lo vedro.. sn in crisi giuro.
[:0][?]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:27 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
....????
che fenomeno!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:31 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
esatto e proprio un fenomeno.. talmente fenomeno che molto probabilmente nn lo vedro per sei mesi..
si e menato cn dei nazi, la cosa dev essere degenerata e questo e il risultato.. nn so cosa fare.
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:37 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
"rifatti" la vita..
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:40 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
cosa vuol dire rifatti la vita.. e lui??
nn posso e nn voglio fregarmene cosi mi farei schifo da sola
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:45 |
|
|
rhox
Moderatore
|
scusa.. ma una persona che si lancia in queste situazioni a me non da affidamento.. soprattutto a quest'età..
non lo potrai vedere per 6 mesi.. "butterai tutto il tempo all'aria" non sapendo quanto centra realmente?
sei ancora giovane.. nessuno dice che devi trovarti un altro ragazzo.. ma vivi la tua vita.. non lasciarti condizionare da ciò..
..sono tua...
|
giovedì 4 maggio 2006, 21:57 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
MartyFigo ha scritto:
!!! una mia ex si era fidanzata con uno spacciatore..all'apparenza un bravissimo ragazzo, educato, carino, nella realta' una belva che vendeva morte ai suoi simili..un bel giorno lo hanno arrestato... lei non immaginava quasi nulla.. credo abbia passato i peggiori mesi della sua vita..passando tra tribunale e avvocati..lo poteva vedere solo quando lo trasportavano in udienza, con manette e catene..
non farti condizionare da brutta gente..ti rovinera' la vita... e non farti schifo.. non ne vale la pena...
|
venerdì 5 maggio 2006, 9:52 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
nn ho capito cos è successo???
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
venerdì 5 maggio 2006, 9:59 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
l'hanno fermato per rissa a quanto pare..
secondo me dovresti evitare di buttare la vita con un cretino del genere!
Andre, hai ragione, ma casualmente sono sempre quelli più carini e più "per bene", quelli dai quali non ti aspetteresti mai niente di male, che te la mettono in quel posto spesso e volentieri![}:)]
venerdì 5 maggio 2006, 11:51 |
|
|
MartyFigo
Utente
|
oggi sn stata tutta mattina in tribunale, ma nn me l ahnno nemmeno fatto vedere.
Io nn butto via la mia vita perche lui e davvero la persona che conosco io, una bella persona che mi ha fatto da padre da due anni a questa parte.
solo che e diverso, crede in delle cose che nn sono accettate da tutti, o meglio nn sono capite da nessuno, se nn da chi lo conosce davvero.
ma alla fine so che nn e stata colpa sua... loro erano pochi, e sono stati aggrediti da 15 naziskin. ovviamente nn sono stati con le mani in mano, un po per difesa, un po per combattere per quello in cui credono. ovviamente vivendo in quell amibiente sai come comportarti eloro hanno esagerato con le maniere forti.. Fato sta che loro sono al gabbio, e i nazi sn in giro che se la ridono tuti apparte uno che e giustamente finito all ospedale con il setto nasale fracassato e delle lacerocontrusioni alla testa.
|
venerdì 5 maggio 2006, 14:00 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
io mi terrei alla larga da gente così....
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
venerdì 5 maggio 2006, 14:02 |
|
|
|