Autore |
Messaggio |
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Re: UN ULTIMO SALUTO
miele_90 ha scritto: ciao...la cavallina? ciao..pultroppo ancora niente..sabato vado a chiedere sue notizie..sto già incrociando le dita
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 31 dicembre 2008, 18:03 |
|
|
|
|
jackyna
Utente
Iscritto il: domenica 30 novembre 2008, 20:33 Messaggi: 141 Località: Sicilia
|
anny io non voglio dare false illusioni..ma può farcela..non smettere mai di sperare..
_________________ ...pianpiano, arriveremo dove abbiamo sempre sognato...
Quel cavallo non era stato creato per calpestare la terra,aveva l'istinto per l'aria,e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì.
|
mercoledì 31 dicembre 2008, 20:32 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
jackyna ha scritto: anny io non voglio dare false illusioni..ma può farcela..non smettere mai di sperare.. lo so io lo spero tanto..ci tengo tantissimo a lei!!!!
|
domenica 11 gennaio 2009, 13:28 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ci tieni cosi tanto che sono solo sei mesi che non hai sue notizie....................
|
lunedì 12 gennaio 2009, 19:02 |
|
|
Bradamante
Utente
|
anche io mi stavo chiedendo come fosse finita questa storia...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
lunedì 12 gennaio 2009, 19:36 |
|
|
anny51
Utente
|
paolino ha scritto: Ci tieni cosi tanto che sono solo sei mesi che non hai sue notizie.................... ...la cavalla è in Svizzera l'unico che aveva il numero di quello della Svizzera era mio padre che pultroppo è venuto a mancare 4 mesi fa in un incidente stradale.. quello che ce l'ha venduta non sa mai dirmi un tubo... ...poi se l'operazione andava bene mio padre mi aveva detto che sarebbe dovuta stare ancora un po in Svizzera.. a me interessa solo se ce l'ha fatta...ma nessuno è in grado di dirmelo...
|
martedì 13 gennaio 2009, 10:09 |
|
|
marjolein
Utente
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 17:41 Messaggi: 198 Località: brandizzo (torino)
|
Mi dispiace Anny per tuo papà.. speriamo che almeno la cavallina si riprenda..
_________________ Non discutere con un imbecille, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
|
martedì 13 gennaio 2009, 10:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Anny ma io non ho capito una cosa......ma la cavalla è in svezzera a fare che???... E' ancora tua??....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 13 gennaio 2009, 12:10 |
|
|
anny51
Utente
|
kake ha scritto: Anny ma io non ho capito una cosa......ma la cavalla è in svezzera a fare che???... E' ancora tua??.... si la cavalla è ancora in svizzera..doveva andare a operarsi e fare un po di riabilitazione..ed è ancora mia.. solo che fra questa cose che è sucessa in famiglia..io non riesco a conttarmi con questi della Svizzera...oggi vedo se riesco a riconttarmi!..
|
martedì 13 gennaio 2009, 13:00 |
|
|
anny51
Utente
|
marjolein ha scritto: Mi dispiace Anny per tuo papà.. speriamo che almeno la cavallina si riprenda.. grazie...si spriamo..
|
martedì 13 gennaio 2009, 13:01 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
paolino ha scritto: Ci tieni cosi tanto che sono solo sei mesi che non hai sue notizie.................... be se nn ha il numero di telefono o altro che le può servire x contattare il signore non è colpa sua
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
martedì 13 gennaio 2009, 15:15 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
E tu mi spieghi cosa cavolo vuoi?
|
martedì 13 gennaio 2009, 20:16 |
|
|
genna
Utente
|
paolino, ma come fai a "litigare" con una ragazzina di 11 anni??? (Forse Anny non sa proprio tutta la verità di come sono andate le cose...)
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 13 gennaio 2009, 20:33 |
|
|
anny51
Utente
|
genna ha scritto: paolino, ma come fai a "litigare" con una ragazzina di 11 anni??? (Forse Anny non sa proprio tutta la verità di come sono andate le cose...) cosa intendi?......
|
martedì 13 gennaio 2009, 21:17 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
paolino ha scritto: E tu mi spieghi cosa cavolo vuoi? Ti fai i c***i tuoi x una volta ??? Sempre a rompere no ??? anny51 ha scritto: genna ha scritto: paolino, ma come fai a "litigare" con una ragazzina di 11 anni??? (Forse Anny non sa proprio tutta la verità di come sono andate le cose...) cosa intendi?...... app. cosa intendi ??? senti nn xke ho 11 anni diciamo 12 dovete sottovalutarmi xke si possono offendere le persone ... forse ancora nn lo capite ma ci siete passati anche voi x la mia età e provate a pensare che se qualcuno vi direbbe una così la prenderebbe anche male ....
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
martedì 13 gennaio 2009, 21:22 |
|
|
|