Autore |
Messaggio |
genna
Utente
|
Re: UN ULTIMO SALUTO
scusa anny, ma non ho capito una cosa...la piccola si é fratturata alcune vertebre, é stata operata ma la dovete sopprimere....ma a questo punto, perché é stata operata ed é ancora in vita?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 11 agosto 2008, 13:31 |
|
|
|
|
Babysnow
Utente
|
mi dispiace un sacco ... anche io ho dovuto abbattere il mio cavallo .... capisco quello ke provi!! sai ke ti sono vicina ... e ke se ti serve conforto sai ke in qualche modo ci sarò!!! un abbraccio fortissimo
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 11 agosto 2008, 13:35 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
genna ha scritto: scusa anny, ma non ho capito una cosa...la piccola si é fratturata alcune vertebre, é stata operata ma la dovete sopprimere....ma a questo punto, perché é stata operata ed é ancora in vita? ..nono...forse mi sono intesa male..la cavalla deve essere ancora operata..solo che non ha ancora le ossa formate...e adesso devo capire se la devono sopprimere...
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 11 agosto 2008, 16:08 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
Babysnow ha scritto: mi dispiace un sacco ... anche io ho dovuto abbattere il mio cavallo .... capisco quello ke provi!! sai ke ti sono vicina ... e ke se ti serve conforto sai ke in qualche modo ci sarò!!! un abbraccio fortissimo grazie mille!..mi manchera un sacco la mia cucciola:cry:
|
lunedì 11 agosto 2008, 16:08 |
|
|
giugiu91
Utente
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 19:35 Messaggi: 21 Località: udine(friuli venezia giulia)
|
ciao anna...mi dispiace tantissimo x la tua cavallina..pensa sia 1 delle cose peggiori che possa succedere...
_________________ if life is just a joke than why are we laughin'??!!!
|
lunedì 11 agosto 2008, 18:32 |
|
|
anny51
Utente
|
giugiu91 ha scritto: ciao anna...mi dispiace tantissimo x la tua cavallina..pensa sia 1 delle cose peggiori che possa succedere... si..a me dispiace un sacco.. comunque oggi ho avuto sue notizie...mio padre la manda a operarsi in svizzara..non è detto che l'operazione vada bene..ma comunque è un ultimo tentativo che ci hanno consigliato i veterinari..la cavalla è gia partita e stara via un anno o due anni per la riabilitazione..io andro anche a salutarla in svizzera...speriamo che tutto vada bene!..
|
lunedì 11 agosto 2008, 20:27 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
un abbraccio Anny... ....che brutta notizia...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 11 agosto 2008, 23:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Beh allora direi...un mega in bocca al lupo!!! Speriamo in bene!! Un abbraccione!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 11 agosto 2008, 23:32 |
|
|
anny51
Utente
|
kake ha scritto: un abbraccio Anny... ....che brutta notizia... grazie..è stata un brutta notizia..ma adesso spero solo che l'operazione vada bene!..
|
martedì 12 agosto 2008, 10:50 |
|
|
anny51
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Beh allora direi...un mega in bocca al lupo!!! Speriamo in bene!! Un abbraccione! CREPI!!!grazie mille!..
|
martedì 12 agosto 2008, 10:51 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
incrociamo le dita. un grosso in bocca al lupo!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 12 agosto 2008, 11:00 |
|
|
anny51
Utente
|
firin@ ha scritto: incrociamo le dita. un grosso in bocca al lupo! crepi!!grazie mille!..
|
martedì 12 agosto 2008, 11:03 |
|
|
Babysnow
Utente
|
anny mi raccomando tienici informati su come procede la faccenda.... un besotto!!!
_________________ CaparoSnowAndre Vi amo troppissimo amorini miei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 12 agosto 2008, 20:41 |
|
|
anny51
Utente
|
Babysnow ha scritto: anny mi raccomando tienici informati su come procede la faccenda.... un besotto!!! sisi..ho sentito mio padre..dovrebbe essere stata operata perchè era peggiorata..speriamo bene!..domani penso che sapro sue notizie certe..
|
martedì 12 agosto 2008, 21:38 |
|
|
Babysnow
Utente
|
ok!!! speriamo bene...un bacione!
|
martedì 12 agosto 2008, 22:03 |
|
|
|