Autore |
Messaggio |
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
![Messaggio Messaggio](styles/etechgreen/imageset/icon_topic_latest.gif) Un grande sogno
C'è un cavaliere internazionale tra i migliori al mondo di cui vi piacerebbe essere allievi?
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
giovedì 6 settembre 2007, 21:21 |
|
![](styles/etechgreen/theme/images/spacer.gif) |
|
JandA
Utente
|
premettendo che mi trovo estremamente bene con il mio di istruttore, che nn è uno dei migliori cavalieri internazionali ma il suo lavoro lo sa fare molto bene, devo dire che come cavalieri adoro Garcia e Nick Skelton above all. ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 7 settembre 2007, 9:40 |
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
premettendo che sono fortunatissima ad avere già uno dei più bravi istruttori in Italia, a me picerebbe lavorare con Ehning......anche perchè mi hanno detto che ha una scuderia super organizzata, con regole ben precise......e poi lui secondo me monta davvero super...... ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ -C-
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:12 |
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
io sono più modesta di voi....mi basterebbe avere il mio istru ogni volta che voglio, anzichè così centellinato... ![Confused :?](images/smilies/icon_confused.gif)
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:27 |
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:46 |
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif)
casadei un grande ahahhaa
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:49 |
|
mummy
Utente
|
il mio istruttore è a disposizione per me quando voglio
se dovessi scegliere mi accontenterei di esserre seguita dal Maestro più spesso!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 7 settembre 2007, 10:58 |
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
michel robert.
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:25 |
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
michel robert o william fox pitt
|
venerdì 7 settembre 2007, 11:37 |
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Sicuramente Michel Robert...
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
venerdì 7 settembre 2007, 12:08 |
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ehning,in primis senza dubbio...o Moyersoen,se si parla di cavalieri italiani
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
venerdì 7 settembre 2007, 12:30 |
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Io con il mio istruttore mi trovo benissimo, mi sono trovata anche bene con Garcia.
venerdì 7 settembre 2007, 13:36 |
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
Allora, tra i cavalieri internazionali mi piacerebbe montare con Ehning (la nuova equitazione), Beerbaum(l'università dell'equitazione) o Sloothaak.
Tra i cavalieri italiani, mi piacerebbe montare con Moyersoen, oppure Smit, anche Palmizi non penso sia male.
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
venerdì 7 settembre 2007, 13:50 |
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dolceclean ha scritto: anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif) casadei un grande ahahhaa
guardate che casadei è molto bravo a seguire..molto paziente e calmo..
io proverei prima di prendere in giro...non è proprio l'ultimo arrivato.
|
venerdì 7 settembre 2007, 13:57 |
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Giuly ha scritto: dolceclean ha scritto: anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... ![Wink :wink:](images/smilies/icon_wink.gif) casadei un grande ahahhaa guardate che casadei è molto bravo a seguire..molto paziente e calmo.. io proverei prima di prendere in giro...non è proprio l'ultimo arrivato.
giuly hai perfettamente ragione......mirko è davvero bravo.Palmizi......è bravo si ma nulla di speciale per me....
_________________ -C-
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:10 |
|
|