Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Henk Noren
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:14 |
|
|
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto: dolceclean ha scritto: anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... casadei un grande ahahhaa guardate che casadei è molto bravo a seguire..molto paziente e calmo.. io proverei prima di prendere in giro...non è proprio l'ultimo arrivato.
nn era una presa da parte mia anche xche è molto amico di mio papa quindi..infatti mi dice ke è molto bravo a seguire!!e poi secondo me considerando la sua corporatura e gli anni è anche bravo a montare...anche xche se voi guardate attentamente nn disturba piu di tanto il cavallo!
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:32 |
|
|
goldenboy386
Utente
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2006, 20:10 Messaggi: 246 Località: Sardegna
|
henk nooren preparò la squadra italiana di qualche anno fa..
_________________ http://www.cavallodisardegna.spaces.live.com
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:35 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
dolceclean ha scritto: Giuly ha scritto: dolceclean ha scritto: anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... casadei un grande ahahhaa guardate che casadei è molto bravo a seguire..molto paziente e calmo.. io proverei prima di prendere in giro...non è proprio l'ultimo arrivato. nn era una presa da parte mia anche xche è molto amico di mio papa quindi..infatti mi dice ke è molto bravo a seguire!!e poi secondo me considerando la sua corporatura e gli anni è anche bravo a montare...anche xche se voi guardate attentamente nn disturba piu di tanto il cavallo!
boh da come avevi scritto sembrava proprio..cmq..a beh..
si è vero non disturba il cavallo ma non è ke sia obesissimo..ce ne sono altri ke sono 3 volte tanto..GIAnpaolo c...i x esempio!!
poi mirko nn è vekkio dai..avrà massimo 40 anni!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:40 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
Giuly ha scritto: dolceclean ha scritto: Giuly ha scritto: dolceclean ha scritto: anny ha scritto: beh sicuramente Garcia.... poi Moyerson... e anche Michel Robert.... già già.... casadei un grande ahahhaa guardate che casadei è molto bravo a seguire..molto paziente e calmo.. io proverei prima di prendere in giro...non è proprio l'ultimo arrivato. nn era una presa da parte mia anche xche è molto amico di mio papa quindi..infatti mi dice ke è molto bravo a seguire!!e poi secondo me considerando la sua corporatura e gli anni è anche bravo a montare...anche xche se voi guardate attentamente nn disturba piu di tanto il cavallo! boh da come avevi scritto sembrava proprio..cmq..a beh.. si è vero non disturba il cavallo ma non è ke sia obesissimo..ce ne sono altri ke sono 3 volte tanto..GIAnpaolo c...i x esempio!! poi mirko nn è vekkio dai..avrà massimo 40 anni!!
si giuly pero nn è facile montare con il fisico ke ha quindi è bravo anche per quello!
|
venerdì 7 settembre 2007, 14:47 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
Holden ha scritto: Henk Noren
che è a sua volta l'istruttore del mio istruttore.....davvero in gambissima anche lui.....il miglior tecnico a livello europeo.....
_________________ -C-
|
venerdì 7 settembre 2007, 15:10 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Cita: casadei un grande ahahhaa
ma se devo avere un comico allora voglio Ale e Franz.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
venerdì 7 settembre 2007, 16:09 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
mmh....beh il mio istruttore è bravissimo......mi piacerebbe avere christian ahlmann (si scrive così???)...solo per guardalo!!!
ma di bravura....boh.....forse dovrei provare prima...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 7 settembre 2007, 17:07 |
|
|
Holden
Moderatore
|
ma il tuo istruttore è A.M.?.....cavolo, se è lui, ho visto il figlio a Cervia..miiiiiii...identico!
|
venerdì 7 settembre 2007, 17:15 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Holden ha scritto: ma il tuo istruttore è A.M.?.....cavolo, se è lui, ho visto il figlio a Cervia..miiiiiii...identico!
a chi lo stai chiedendo????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 7 settembre 2007, 17:27 |
|
|
Holden
Moderatore
|
a te Kake
|
venerdì 7 settembre 2007, 17:27 |
|
|
kake
Utente
|
mp!!!
|
venerdì 7 settembre 2007, 17:30 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Concordo con Holden su Casadei... ora non per offendere... ma a me non piace come monta.... poi sono opinioni....xò se dovessi scegliere da chi farmi seguire.. ecco non sceglierei lui!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 7 settembre 2007, 20:50 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: Concordo con Holden su Casadei... ora non per offendere... ma a me non piace come monta.... poi sono opinioni....xò se dovessi scegliere da chi farmi seguire.. ecco non sceglierei lui!!!