Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
in campo preferisco lavorare sola e cerco sempre di farlo perchè i miei cavalli sono "eccitabili" ed entrano in competizione.. e dovendo lavorare molto in tranquillità mi crea qualche fastidio in più..
quando esco in passeggiata invece rigorosamente sola.. mi capita una volta all'anno, forse due di uscire in compagnia..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
venerdì 4 novembre 2005, 11:45 |
|
|
|
|
sara_sux
Utente
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 21:36 Messaggi: 272 Località: Puglia
|
prima sempre in gruppo mentre adesso ke sto diventando più esperto cerco sempre di straccarmi dal gruppo x lavorare meglio il cavallo[;)]
_________________ un cavallo nn sa da quale Paese proviene, sa solo che ama sua madre cm qualsiasi bambino ama la propria. Sa ke ha paura e freddo e ke la sbarra, la catena, il coltello fanno male.
(Paul Macartney)
|
sabato 18 novembre 2006, 14:02 |
|
|
chia
Utente
Iscritto il: domenica 23 ottobre 2005, 15:05 Messaggi: 1189 Località: Lombardia
|
io in gruppo.. siamo tanti in maneggio.. cmq di solito 3 o 4! adoro lavorare da sola o in 2.. mi concentro di più e lavoro molto meglio.. e anche il cavallo è più concentrato!
_________________ " L'IMPORTANTE NON E' ESSERE IL MIGLIORE, MA DARE IL MEGLIO DI SE'! " -Michel Robert-
|
sabato 18 novembre 2006, 14:36 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Beh...noi in maneggio siamo un po'...
cmq ognuno ha ormai i suoi orari,i suoi giorni...di solito in campo non siamo mai più di 4 o 5...
siamo diventati bravissimi a non starci in mezzo ai piedi l'uno con l'altro!
di solito preferisco montare con le mie amiche,ci scappa la battuta,la cretinata...è più divertente!poi se ho un lavoro particolare da fare con la cavalla o devo saltare meglio se sono sola![;)]mi concentro di più...
oppure nei miei periodi"neri",mi piace montare da sola perchè mi fa bene star da sola con la mia cavalla...
ma in estate,in vacanza,senza concorsi...che c'è di meglio di una bella sgaloppazzata con gli amici??[;)]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
sabato 18 novembre 2006, 22:13 |
|
|
mummy
Utente
|
la maggior parte delle volte monto da sola e sinceramente lo preferisco!!
sono più tranquilla e concentrata e anche i cavalli stanno meglio!!
di solito in gruppo hai sempre l'elemento che rompe le scatole!
_________________ Amori siete fantastici
|
domenica 19 novembre 2006, 12:41 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
Di solito in gruppo ma sinceramente nn è ke mi piaccia 1 granchè... preferisco stare da sola ache xkè il mio cavallol è piuttosto irritabile e visto ke in maneggio da noi la maggior parte sono bambini piuttosto inesperti la lezione finisce sempre con qualcuno che finisce con il sedere x terra[:)]. X stare da sola cmq devo andare o la mattina presto o subito dopo mangiato oppure devo andare nel campo d'erba dove nn cè mai nessuno
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
domenica 19 novembre 2006, 14:37 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
in genere nn siamo mai in tanti...poi dipende dalla giornata..in gruppo ci si diverte di più xò qnd si è pochi forse si lavora meglio!..cmq di solito siamo al massimo in 4 o 5...a volte anche sl in 2!
domenica 19 novembre 2006, 14:48 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
montando i cavalli della scuola capita di nn essere sola ma al masismo si è in due e se ci sn anche i privati ci si divide il campo, così nn si lavora tutti insieme!
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
domenica 19 novembre 2006, 14:56 |
|
|
|