Autore |
Messaggio |
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
dipende...quasi sempre da sola nel senso che ci segue uno per uno anche se siamo in 5 in maneggio e ci fa fare lavori differenti...a volte ci mette in ripresa ma molto molto raramente x fortuna!
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:20 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io preferisco in gruppo perchè mi diverto di più ihihih!![:D] cosi appena il mister va via un attimo tutti al passo a ciozzare...e appena ritorna tutti a far finta di lavorare!!![:D]
comunque di solito noi siamo 3 o 4... quando ci siamo tutti siamo anche una decina... ma non montiamo su sempre tutti insieme... quindi magari quando ci siamo tutti ognuno scalda x i cavoli suoi, e lui segue quelli che sono saliti x prima nel lavoro + inenso e nel saltare, quando finisce con loro segue gli altri e cosi via..
la omenica invece monto sempre da sola!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 settembre 2005, 20:58 |
|
|
botulino
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 23:00 Messaggi: 854 Località: Lombardia
|
in gruppo ci si diverte di più, ma di sicuro se si è in pochi si viene anche seguiti meglio e si può lavorare meglio
personalmente lavoro quasi sempre in grupponi da 9-10-11 persone, ma quando capita(rarissimamente)di stare in 4 o 5 devo dire che si lavora veramente bene
_________________ <center>[img]/public/uploaded/forum/Filo/2005107144231_imagesirene1.jpg[/img]</center>
|
giovedì 29 settembre 2005, 21:58 |
|
|
n/a3
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:08 Messaggi: 2548 Località:
|
io quasi sempre da sola la presenza di certe persone mi irrita
_________________ [:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]
[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">
CHI L'AMA VINCE!!!
|
giovedì 29 settembre 2005, 22:02 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
bhe quello ape anche a me.. ma le persone che mi irritavano non le veedo più ihih.. e ora mi diverto!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 29 settembre 2005, 22:05 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io lavoro molto da sola in dressage.
lavoro individualmente con il mio istruttore due volte alla settimana: un'ora di dressage con il giovane e un'ora di lezione di salto ostacoli con uno dei due cavalli.
una volta alla settimana partecipo alla lezione di gruppo di salto ostacoli.
io preferisco lavorare indivdualmente perchè si può lavorare in una direzione specifica per il cavallo e adattare il lavoro alle esigenze che si presentano con il cavallo montato.
in gruppo è tutto un po' più generale, ma i cavalli sono spesso più competitivi, il lavoro è interrotto da alcune pause, e imparano a stare con altri cavalli.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
giovedì 29 settembre 2005, 23:44 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
io preferisco in gruppo perchè mi diverto di più ihihih!![:D] cosi appena il mister va via un attimo tutti al passo a ciozzare...e appena ritorna tutti a far finta di lavorare!!![:D]
Anche noi wuando Luca va via ci fermiamo "magicamente" e ci mettiamo a parlare e appena ritorna....tutti a lavorare super seri!!!
Comunque noi di solito siamo in gruppo... Io da sola monto in estate di solito e la domenica mattina!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 30 settembre 2005, 12:29 |
|
|
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
Grazie a tutti
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
venerdì 30 settembre 2005, 20:11 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Continuate così[8D]
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 2 ottobre 2005, 13:19 |
|
|
yoya
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:56 Messaggi: 85 Località: Lazio
|
noi lavoriamo in un gruppetto a volontà
_________________ <font color="red">ballinderry miss tv+d1kdb</font id="red">
vivi come se dovessi morire subito pensa come se nn dovessi morire mai....
|
domenica 2 ottobre 2005, 19:15 |
|
|
Angel di vittoria
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2005, 18:25 Messaggi: 696 Località: Lazio
|
io delle volte lavoro con 2 ragazze e delle volte sola!
_________________ <center><h2><font>*Una fede al dito non basta se non hai fede nel cuore*</font></h2></center>
|
domenica 2 ottobre 2005, 21:11 |
|
|
Cavallapazza
Utente
|
Io lavoro da sola[8D]
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
domenica 30 ottobre 2005, 22:08 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io lavoro con altri...x ora con un minimo di altri 2 ad un massimo di altri 10!!!Cioè 11 in campo!!![:0]
Sabato ho lavorato con un'altra ragazza e l'istruttrice e STOP!!!Troppo bello!!![:D]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 31 ottobre 2005, 0:50 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
solitamente da sola..ci concentriamo di + tutti e 2.. e mi sembra di lavorare meglio.. anche se ogni tanto c'è qualcun altro in campo..
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
martedì 1 novembre 2005, 11:23 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
solitamente siamo in gruppo.....anche xke siamo in tantis e nn possiamo fare lezione ognuno da sl...se no la nst insegnante impazzirebbe!!!!!!!!!!!
giovedì 3 novembre 2005, 23:09 |
|
|
|