Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: Truccazzano 30 marzo
G.Light ha scritto: Io farò di certo eliminata nnnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo se parti cosi,per forza farai eliminato!(io lo so bene )
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 20 marzo 2008, 11:34 |
|
|
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
farò sicuramente la 80...la 100 vedo come sento il cavallo perchè adesso negli indoor andava bene però nn ho mai provato gare fuori da quando sono con il mio istruttore e non so se il cavallo ha risolto del tutto le sue turbe mentali (l'ultima gara che ha fatto fuori ha fatto volare la tizia prima del numero 1 )....senza contare il fatto che nn so se IO ho risolto le mie turbe!!!!!!!! (che ormai sono maggiori di quelle del cavallo ).....sono un caso umano!!!! qualcuno mi riaddestra???? shyboy scusa ma nn puoi darmi la tua e tu ti prendi il mio sgorbio???????
|
giovedì 20 marzo 2008, 19:53 |
|
|
shyboy
Utente
Iscritto il: lunedì 7 gennaio 2008, 11:26 Messaggi: 923 Località: Milano
|
nika ha scritto: farò sicuramente la 80...la 100 vedo come sento il cavallo perchè adesso negli indoor andava bene però nn ho mai provato gare fuori da quando sono con il mio istruttore e non so se il cavallo ha risolto del tutto le sue turbe mentali (l'ultima gara che ha fatto fuori ha fatto volare la tizia prima del numero 1 )....senza contare il fatto che nn so se IO ho risolto le mie turbe!!!!!!!! (che ormai sono maggiori di quelle del cavallo ).....sono un caso umano!!!! qualcuno mi riaddestra???? shyboy scusa ma nn puoi darmi la tua e tu ti prendi il mio sgorbio??????? e no mia cara con tutta la fatica che ho fatto per farla dientare decente lasciami godere (almeno spero) i frutti del mio lavoro
|
venerdì 21 marzo 2008, 2:14 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ho rimosso alcuni messaggi; non scrivete informazioni non sicure, delle quali siete venuti a conoscenza per sentito dire.
ciao
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
mercoledì 26 marzo 2008, 17:10 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..non e' che qualcuno sa' gli orari????
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
mercoledì 26 marzo 2008, 20:51 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
Iooooo forse ci sono Forse perchè.. dovevamo andare al C.I.K. però hanno eliminato le nostre categorie.. ovvero ne sono rimaste soltanto due.. la 110 e la 115 mi pare. Cooomunque. Siamo in lista d'attesa Se non ci accettano lì andiamo a Cremona Coooomunque, se ci sono, sono in 60. Ancora. Che palle Vabbeh.. devo aspettare, aspetterò Gli orari non li hanno ancora messi a quanto ne so C'è solo il programma sul sito..
_________________ in love
|
mercoledì 26 marzo 2008, 20:57 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
non è che hanno eliminato le categorie ..è che quello è il circuito didattico..è il programma che prevede solo quelle
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 26 marzo 2008, 21:36 |
|
|
Sari KEC
Utente
Iscritto il: martedì 11 marzo 2008, 14:07 Messaggi: 48 Località: Lombardia
|
piccola whaz ha scritto: non è che hanno eliminato le categorie ..è che quello è il circuito didattico..è il programma che prevede solo quelle sorry XD E' che mi hanno detto così.. sai, la mia amica in questione non è molto affidabile In ogni caso avevo letto che c'era anche la 60 e la 80 e via dicendo.. buh.. che erano come gare normali e soltanto a partire dalla 90 erano circuito didattico. Booooh
_________________ in love
|
mercoledì 26 marzo 2008, 21:50 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
io confermo che ci sarò: fax mandato e accettato... sono in 100 e 110...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 26 marzo 2008, 23:09 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Noi mi sa di no...maledetta lista d'attesa!
giovedì 27 marzo 2008, 8:40 |
|
|
trippi
|
cucciolo ha scritto: ..non e' che qualcuno sa' gli orari???? di solito li mettono sul sito al venerdi, e al sabato anche gli ordini di partenza
|
giovedì 27 marzo 2008, 10:58 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..grazie trippi..speravo di saperli prima.. ..bhe noi ci siamo iscritti all'inizio del mese..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
giovedì 27 marzo 2008, 13:53 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
giovedì 27 marzo 2008, 15:03 |
|
|
trippi
|
maledetta lista d' attesa
|
giovedì 27 marzo 2008, 16:48 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
oramai a trucca devi iscriverti due mesi prima uffa!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 27 marzo 2008, 18:51 |
|
|
|