Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 16:06

Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
 Truccazzano 30 marzo 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Truccazzano 30 marzo
Scusate, ma dopo aver letto il topic dei furti in redini sciolte.. c'è ancora qualcuno che va a trucazzano in concorso???

Dei folli???

lunedì 17 marzo 2008, 23:57
Profilo WWW
Utente

è un conorso di un giorno, i cavalli non vengono scuderizzati, c'è sempre qualcuno al van in ui c'è la roba che controlla che nessuno rubi nulla e mal che vada si può tenere la roba in macchina e tirarla giù solo all'ultimo

lunedì 17 marzo 2008, 23:59
Profilo
Utente

Contenti voi...

martedì 18 marzo 2008, 0:01
Profilo WWW
Utente

Andrea purtroppo ho poca scelta, noi facciamo poche gare e io non ho un an e non posso permttermi di andarmene in giro da solo costa troppo. Ioltre è la prima vota che vado a truccazzano da tre anni e credo che sarà una delle ultime anche se ce l'ho a mezzora dal maneggio

martedì 18 marzo 2008, 0:03
Profilo
Utente

ah ok... allora c'è una sosia del tuo cavallo! cmq come mai dici onde evitare stragi? :lol:

martedì 18 marzo 2008, 0:11
Profilo
Utente

irmione! visti i recenti furti io vorrei assoldare il tuo cane per proteggere la mia sella... ci stai?

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

martedì 18 marzo 2008, 0:12
Profilo
Utente

ah certo, ma rischi di trovarne due!!!!!! :lol: :lol:
come mai?
hai bisogno di tenerla al sicuro?

martedì 18 marzo 2008, 0:21
Profilo
Utente

no, no scherzavo... visto che si parlava dei furti all'ultimo nazionale...

"Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"

F. Pessoa

martedì 18 marzo 2008, 0:22
Profilo
Utente

ah! non dovrebbe essere un problema ora anche perchè a quanto pare, da quello che è successo domenica scorso(cioè ragazzi vari a cavallo per strada) sarà presente anche polizia!!!!!! :lol:

martedì 18 marzo 2008, 0:31
Profilo
Utente

Shy.. io sto solo ragionando dopo aver letto il topic dei furti...

se la gente va in un posto dove ormai è assodato che rubano tutto, non si lamenta con gli organizzatori, e continua a frequentarlo, allora a posto cosi'... che dirti, non ce l'ho mica con te.. ovvio che se il compromesso è o li o stai a casa, non hai scelta.. pero', come diceva giustamente Danielix nell'altro topic, sarebbe da boicottare un posto del genere.. come manerbio... svuotalo durante i concorsi, poi vedi se non ti forniscono guardie giurate a protezione delle selle ..

martedì 18 marzo 2008, 11:58
Profilo WWW
Utente

Quoto Andrea!!!!! perchè non avete avvisato dei vari furti? Fatelo velocemente perchè se no non avrete mai la sicurezza di andare a una gara senza rimetterci sella, coperta.....

martedì 18 marzo 2008, 12:01
Profilo
andrea secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe piu' andare da nessuna parte, perchè rubano tutto ovunque...

martedì 18 marzo 2008, 12:12
Utente

Andrea adesso che cominciano le gare all'aperto c'è un po' più di scelta, ma di centri che hanno le strutture per organizzare indoor non ce ne sono poi così tanti per cui la scelta è limitata anzi, non scegli! si va li, o li, o li, punto! boicottare quei concorsi vuol dire stare a casa oppure farsi un sacco di strada, ma a quanto pare, parlando di furti, in altre regioni le cose non vanno meglio!

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

martedì 18 marzo 2008, 12:19
Profilo
Utente

trippi ha scritto:
andrea secondo il tuo ragionamento non si dovrebbe piu' andare da nessuna parte, perchè rubano tutto ovunque...

Veramente qui si parla di due posti in particolare...

manerbio e trucazzano

e non credo che siano gli unici in lombardia...ad avere certe strutture..pero' io non esco piu in concorso da tempo, quindi non sono il piu affidabile
come ripeto, ragionando con la logica e il portafogli.. se so' che li è garantito che rubino, io LI non ci vado...se poi la voglia di uscire in gara è talmente alta da accettare certi rischi.. non posso piu discutere, basta tutelarsi...

martedì 18 marzo 2008, 12:32
Profilo WWW
Utente

non esiste un posto immune da questo problema purtroppo...dove c'è tanta gente e dove possono entrare anche quelli che con il concorso e con i cavalli non centrano niente si corre questo rischio.
non lascio più nulla in vista in macchina da quando a una rgazza del mio ex maneggio hanno fregato gli stivali e la giacca...recentemente ci hanno ciulato la valvola per aprire e chiudere l'acqua direttamente dal tubo...ma si può?! roba da 2 euro al c*******a!!!!
alla mia istruttrice hanno portato via il cassone intero e tutto il suo contenuto (stinchiere, sottopancia ramponi e altre cose del genere per 7 cavalli. a una mia amica hanno fregato la sella in pieno giorno e in mezzo alla gente...l'ha appoggiata al cavalletto, si è allontanata di 2 metri per prendere dell'acqua dietro ai box e quando è tornata (1 minuto dopo) non c'era più nemmeno il cavalletto! e queste cose non sono successe nei "soliti" posti...
praticamente sarebbero da boicottare tutti!!! :roll:

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

martedì 18 marzo 2008, 12:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo