Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ahhhhhhh Fede che male!!! Posso capire.. è successo anche a me in bici.. Mi ero stamapato contro un muro ([:D]) rompendomi il mignolo e l'anulare!! Che dolore!!! Beh...rimettiti presto..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 4 febbraio 2006, 13:42 |
|
|
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
Lanthana Lady ha scritto:
Si eli! ma nn ho + fatto concorsi. Forse a marzo riinizio se va tutto bene! ovviamente tornando un bel pò indietro! speriamo
ah...allora...beh..in bocca al lupo...magari ci si incontra in gara visto ke siamo tt e due della lombardia!!!![:D][;)]
domenica 5 febbraio 2006, 15:09 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
CREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPI
_________________ Si riparte?
|
lunedì 6 febbraio 2006, 23:01 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
beh io direi che la sfiga + sfiga l'ha avuta vale ma subito dopo sua sorella che doveva aiutarla a far tutto hihihihihi!!
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
lunedì 6 febbraio 2006, 23:12 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
allora io mi sono rotta sia il dito che 2 vertebre, mi sa tanto che la piu' sfigato qui sono io[}:)] ..xo' ora sto bene!!!!
mercoledì 8 febbraio 2006, 12:19 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
tra l'altro se vi racconto come ho fatto a rompermi il dito... da vera idiota;
volevo girare elmo in corda allora lo preparo prendo la frusta (di cui lui ha il terrore) arrivo in tondino col frustino in mano e la longia dall'altra parte guardo l'ora per regolarmi su quanto farlo lavorare, guardando l'ora automaticamento alzo il frustino (quello lungo da dress) Elmo si spaventa fa uno scattone e parte via rompendomi il dito!!!! che idiota poi mica mi sono accorta che era rotto infatti ho fatto girare elmo montato paride alla serra arrivo a casa col dito nero e gonfissimo e allora mio marito mi dice "ma quel dito è rotto!!" e io ma va sara' solo uno strappo... mi porta al pronto soccorso e mi hanno ingessata!!!
mercoledì 8 febbraio 2006, 12:24 |
|
|
genna
Utente
|
Lyy ha scritto:
guardo l'ora per regolarmi su quanto farlo lavorare, guardando l'ora automaticamento alzo il frustino (quello lungo da dress) Elmo si spaventa fa uno scattone e parte via rompendomi il dito!!!!
[:333][:333][:333]
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 13:19 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Avevi la longe avvolta al dito??
Elena con un sistema del genere ha perso la prima falange del pollice destro...!!!AMPUTAZIONE!!!!
|
mercoledì 8 febbraio 2006, 16:45 |
|
|
Lyy
Utente
|
sinceramente non ricordo come tenevo la longe, so solo che adesso sto molto piu' attenta!!![:D]
venerdì 10 febbraio 2006, 10:23 |
|
|
|