Autore |
Messaggio |
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
fanta... io 20 giorni dopo aver preso la mia attuale cavalla,x una schienata,sono caduta e mi sono rotta una vertebra! Non l'ho montata x i 6 mesi successivi. Chi è + sfigato?
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:03 |
|
|
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Il culo nn ci vede, ma la sfiga ci vede benissimo!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:04 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
mamma ke sfiga...sia x lanthana ke x fantasyname...cmq lanthana ora 6 tornata a montare????????????????
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:28 |
|
|
free
Utente
Iscritto il: sabato 29 ottobre 2005, 22:56 Messaggi: 628 Località: Sardegna
|
ke belle storiee!![:0][:0][B)][B)]
sia quella di fantasy ke quella di lanthana!![xx(][xx(]
spero ke il tuo mignolino rompipalle si rimetta a posto il prima possibile![;)]
buonafortunaaaaaaa!!
_________________ <center>
[img]/public/uploaded/forum/free/2006910163455_freehorse44.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:30 |
|
|
Valecammi
Utente
|
Si eli! ma nn ho + fatto concorsi. Forse a marzo riinizio se va tutto bene! ovviamente tornando un bel pò indietro! speriamo
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 14:47 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Fantasyname ha scritto:
Si proprio così! Bravo!![;)]
Io sono SBORONA!!!!![:D]
Ma testa di una testa.. e non potevi spiegarti meglio??
da come avevi scritto sembrava che il collo della cavalla fosse di gres...[:D][:D]
Uhh..adesso comincerai a menarcela che la tua cavala salta..che la tua cavalla schiena... oddio..Fanta2 il ritorno...AIUTTOOO si salvi chi puo'!!!![:0][:0][:0][:0]
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:20 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ahahahaha si va be ... ihih poi riderò quando vi bagnerò il naso in gara (guai se è vero!!![;)]) ...
Va be comunque ho appena disfatto la fasciatura, il ditino si è sgonfiato, meno male!! Vuol dire che lascio passare sta settimana e la prossima si riparteeee!!!![;)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:23 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Lanthana Lady ha scritto:
fanta... io 20 giorni dopo aver preso la mia attuale cavalla,x una schienata,sono caduta e mi sono rotta una vertebra! Non l'ho montata x i 6 mesi successivi. Chi è + sfigato?
Va be ma tra la super sfiga e la fortuna c'è anche una via di mezzo, il farsi male senza rompersi ... [8)]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 15:24 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
sicuramente rompersi un dito è peggio: però io sono stata bene tutto l'inverno e sabato che devo gareggiare non riuscirò a respirare per via dell'influenza!!! ma come faccio a correre in apnea?!?!? addio minimo per gli italiani...
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:31 |
|
|
Picassina
Utente
|
guarda io ti capisco..picasso ce l'ho da 2 anni e si e no l'avrò montato 8 mesi..è stato sempre male..e quando dtavo male io stava bene lui o il contrario..ora che lui sta bene io nell'arco di 4 mesi mi sono rotta bacino e omero..ricomincerò tra un mese!!!!e ho saltato la gara a casa!!!che jella!
_________________ ...l'amore è la forza + grande che ci sia...
..mi rialzerò sempre più forte di prima perchè il cuore mi porta in sella..con lui..
"Quando tiri in mezzo Dio o il destino o chissa' che
Che nessuno te lo spiega perche' sia successo a te
Quando tira un po' di vento che ci si rialza un po'
Che la vita e' un po' piu' forte del tuo dirle "grazie, no"
Quando sembra tutto fermo, la tua ruota girera'
Sopra il giorno di dolore che uno ha" x Pino e x me..jellati come pochi!!
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 18:58 |
|
|
Valecammi
Utente
|
FIONA è PEGGIO ROMPERSI UN DITO CHE UNA VERTEBRA?
|
mercoledì 1 febbraio 2006, 23:26 |
|
|
Tazl
Utente
Iscritto il: domenica 27 febbraio 2005, 0:37 Messaggi: 637 Località: Lombardia
|
penso si riferisse alla sua influenza!!!!!
|
giovedì 2 febbraio 2006, 16:00 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Si riferisce all'influenza [;)]
|
giovedì 2 febbraio 2006, 16:01 |
|
|
Fiona
Utente
Iscritto il: domenica 6 novembre 2005, 18:30 Messaggi: 347 Località: Piemonte
|
molto egoisticamente mi riferivo alla mia influenza... [:D]!
_________________ Soltanto una cosa rende impossibile realizzare un sogno: la paura di fallire. Il mondo è nelle mani di chi ha il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Fiona
|
giovedì 2 febbraio 2006, 22:21 |
|
|
Valecammi
Utente
|
scusate nn avevo capito!
|
sabato 4 febbraio 2006, 13:31 |