Autore |
Messaggio |
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
°°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: carotact ha scritto: °°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: io di solito al mio faccio il nodo d'ape...perchè ha la criniera lunga, e le trecce verrebbero male.. E com'è fatto?... io non l'ho mai sentito... oppure l'ho sempre chiamato con un'altro nome ! è fatto tipo a scacchiera... non ho foto nel computer, ma appena posso le metterò...
Sisi... la scacchiera la conosco... ma l'ho sempre chiamata scacchiera!
Yaya... ma che criniera bellissima quella cavallina!
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:35 |
|
|
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie.. lì però era tutta spettinata.. gliel'avevo fatta il giorno prima... Li aveva già subito una giornata intera al paddock...
comunque poi l'ho fatta anche al ciuffo..
e qui è il tutto...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:39 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
ma che bellessa!!!
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:39 |
|
|
carotact
Utente
|
Quella al ciuffo è fantastica ... non l'avevo mai vista!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:40 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:41 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
ma è bellissima yaya!!!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:41 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Ary vedremo.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 luglio 2007, 15:18 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
yaya very very compliments!!!
in scuderia da me .. mi chiamano l estetista.. xkè ho sempre i trucchi x sistemare le cose.....
tranne la criniera del mio cavallo!!! uffy.... la strappo poi la regolo e sembra bella ... dopo due giorni si gonfia al centro ed è terribile!!!!!
allora..... ho deciso di fargli i gnocchetti.... io li chiamo così...... li ho fatti martedì e devo dire che è venuto proprio bene ... ora è bello ordinato....... poi così faccio esperienza noo???
no cmq a parte gli scherzi.. basta solo farci un pò la mano.... io per le equitation nn le ho mai fatte... anche xkè ero un pò..... babba a farle... sembravano dei cipollotti storpi..... ora che le so fare abbastanza nn mi ferma più nessuno!!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 14 luglio 2007, 11:21 |
|
|
carotact
Utente
|
Già anny... dovevi vedere come le facevo io fino a poco tempo fa ... ai campionati regionali mi sono presentata con metà treccine disfatte, e l'altra metà a cipollotti (io li chiamo cocon ) caduti da un lato!... poi ci ho fatto la mano... il trucco è farli molto alti e tirati... e fare le treccine fino in fondo... poi quando li tiri su a "cocon" devi sempre lasciare una parte sotto abbastanza grande che fa da piedistallo del "cocon"!
|
sabato 14 luglio 2007, 11:26 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
si guarda una mia amica mi ha insegnato a farle devo usare due elastici... da spegare è un pò complicato ma da fare n è difficile... bisogna avere tanta pazienza... perchè il mio cavallo poi continua a scuotere la testa terribile!!!!!
poi quando le faccio sono in piedi su di una sedia con gli elastici man mano sul pollice lo spruzzino dell acqua appoggiato sulla corda... e il pettinino in tasca....... sembro una parrucchiera professionista!!!!! AHAHAHAHAHAH
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
sabato 14 luglio 2007, 11:29 |
|
|
carotact
Utente
|
Ahah... io sono come te: sgabellino, gli elastici sulle dita, il pettinino in tasca...
Comunque anch'io uso due elastici... uno per chiudere la treccina e uno per tirarla su... invece una ragazza che viene in maneggio da noi ( che fa delle treccine stupende ) ne mette solo uno per tirare su la treccina ... come fa non l'ho ancora capito!
|
sabato 14 luglio 2007, 11:57 |
|
|
anny
Utente
|
carotact... ma nn c'è un corso d aggiornamento per queste cose ... dai ci iscriviamo x forza.. io e te in pole position....... sedute davanti ad osservare ogni tecnica poi ci ingaggiano come le estetiste degli equini AHAHAHAHAHAHAH ti immagini???
ma tu nn lo usi il nastro nero x chiuderle vero????
|
sabato 14 luglio 2007, 12:01 |
|
|
carotact
Utente
|
Ihih anny... se lo facessero io ci andrei volentieri !... Comunque per chiuderle io uso un semplice elastico... e tu?
|
sabato 14 luglio 2007, 12:23 |
|
|
anny
Utente
|
si anche io... nn mi piacciono quei nastri neri/bianchi..... molto più fine un bell elastico.... si si
cavolo xò dovrebbero fare un corso sulla pulizia e la cura del cavallo... intendo... cose specifiche...sarebbe interessante.... nooooo????
|
sabato 14 luglio 2007, 12:26 |
|
|
carotact
Utente
|
Sisi...a me interesserebbe moltissimo !... ma non credo che nella mia zona ne organizzino molti !... però mi informerò!
P.S. anche secondo me l'elastico è molto più chic!
|
sabato 14 luglio 2007, 12:29 |
|
|
|