Autore |
Messaggio |
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:24 |
|
|
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
spieghiamo le cose come stanno...ihihiih la treccia iniziale era moooooooooolto meglio...tutta arrotolata a pallina solo che poi se l'è disfatta anche perchè avevamo elastici piccoli piccoli
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:25 |
|
|
vale dd
Utente
|
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:28 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
La mia topa con le treccine:
A me piacciono moltissimo, ma per farle bene ci vuole troppo tempo. Per cui se non sono nazionali, esco con la criniera sciolta.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
JandA ha scritto: Le treccine non mi piacciono molto e poi mi strarompo a farle. Se ho equitation allora mi tocca oppure schiavizzo la mitica Fantasyname che le fa da dio (quella alla coda poi me la fa SEMPRE lei ). Credo che non lo farò nemmeno per gli italiani! Sono un danno
Che prima o poi si farà pagare!!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
lunedì 9 luglio 2007, 12:56 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
io di solito al mio faccio il nodo d'ape...perchè ha la criniera lunga, e le trecce verrebbero male..
_________________ Asso, Gjadas, Pippo, Nassim------> le mie ragioni di vita!
|
lunedì 9 luglio 2007, 13:11 |
|
|
JandA
Utente
|
Fede ammmooooreee.... lo sai vero che tra 3 giorni partiamo per gli italiani.... ci sei vero in scuderia al mattino? Vero fede? Lo sai che ti voglio tanto bene vero?
Apparte questo ruffianamento implicito, queste sono le treccine made in Ari:
com'era scura li la mia Ty!!! E soprattutto che frangetta corta!!!! Ora le arriva quasi agli occhi
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
Ultima modifica di JandA il lunedì 9 luglio 2007, 14:12, modificato 1 volta in totale.
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:11 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
°°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: io di solito al mio faccio il nodo d'ape...perchè ha la criniera lunga, e le trecce verrebbero male..
E com'è fatto?... io non l'ho mai sentito... oppure l'ho sempre chiamato con un'altro nome !
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:12 |
|
|
carotact
Utente
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 13:28 Messaggi: 981 Località: Udine
|
JandA ha scritto: Fede ammmooooreee.... lo sai vero che tra 3 giorni partiamo per gli italiani.... ci sei vero in scuderia al mattino? Vero fede? Lo sai che ti voglio tanto bene vero? Apparte questo ruffianamento implicito, queste sono le treccine made in Ari: com'era scura li la mia Ty!!! E soprattutto che frangetta corta!!!! Ora le arriva quasi agli occhi
Bellissime Ari! ... Quando le faccio alla mia verso l'attaccatura vengono molto più fitte perchè ha la crinera molto più folta... mentre verso il garrese vengono piccole piccole e tutte distanti !
_________________ “Il segreto del successo è avere cavalli felici” E. Navet
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:14 |
|
|
JandA
Utente
|
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:19 |
|
|
vale dd
Utente
|
belle JandA!!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:24 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 11:45 Messaggi: 181 Località: su marte con Jared Leto
|
carotact ha scritto: °°""MiTa&AsSo""°° ha scritto: io di solito al mio faccio il nodo d'ape...perchè ha la criniera lunga, e le trecce verrebbero male.. E com'è fatto?... io non l'ho mai sentito... oppure l'ho sempre chiamato con un'altro nome !
è fatto tipo a scacchiera...
non ho foto nel computer, ma appena posso le metterò...
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:24 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
intendi questa ??
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:29 |
|
|
vale dd
Utente
|
wooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!! bellissima yaya!!
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:31 |
|
|
°°**MiTa&AsSo**°°
Utente
|
Yayablu ha scritto: [color=blue][b]intendi questa ??[/b][/color]
yess
|
lunedì 9 luglio 2007, 14:32 |
|
|
|