Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
w milanoooooooo!!!! [:D][:D]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 19 marzo 2007, 21:32 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silver ha scritto:
w milanoooooooo!!!! [:D][:D]
Si perchè sei una fighetta a cui piace fare le vasche in centro a Milano e comprarti jeans all'ultima moda![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 marzo 2007, 21:33 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Verona[:D]
|
lunedì 19 marzo 2007, 21:34 |
|
|
silver
Utente
|
ahahahhahahah rachiiii!!!! [:376][:376][:376]
forse hai ragione! non cambierei milano x nessun'altra città!..e poi...diciamocela tutta...i paninazzi del mac donald's piazzati in ogni angolo???...me li magno sempre con i miei amici sui gradini del duomo, ma non si può stare lì molto..prima che ci invadono i piccioni! aahahahahhah! poi a me piace la folla...nei bar, pub ho sempre trovato gente alla mano, anche fighetta ma alla mano, socievoli!..mi trovo bene qui! [|)][|)][:D]
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 19 marzo 2007, 22:05 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Brava mangiando Mc Donald affami le ppolazioni del terzo mondo!!! Comunque la "gente socievole" c'è a Milano come a Reggio Emilia... Per trovare le vere persone socievoli secondo me bisogna andare al sud![:)]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
lunedì 19 marzo 2007, 22:35 |
|
|
silver
Utente
|
già lo so...mica solo a milano c'è gente socievole....
però io sto bene qui...davvero...
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
|
lunedì 19 marzo 2007, 22:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Beh ci credo che tu stia bene...se non ne parlaresti in modo positivo![;)][:)]
|
lunedì 19 marzo 2007, 23:17 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Pascal ha scritto:
Ma no Sere tu mi devi supportare nel mio Comitato ProPiemonte!!
[:D][:D]
ti sostengo io!!
non lascerei senza rimpianto fortissimo il piemonte..le colline del monferrato(ad asti, non le langhe pascal [;)]), le colline del torinese.. dove vago a cavallo da 17 anni e che ogni giorno riscopro e amo ancora di più![:D]
non ho ancora trovato un angolo che non abbia qualcosa che mi piace...
e poi vuoi mettere la patria del vino rosso?[:D][:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 19 marzo 2007, 23:26 |
|
|
irene
Utente
|
grazie a tutti delle risposte!!! anzi continuate! sto scoprendo tante cose e devo dire che il piemonte per ora è in cima alla mia classifica personale!![:D]
|
martedì 20 marzo 2007, 2:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
No ma come Asti non é tra Monferrato e Langhe?
Io vivo nell'Alto Monferrato ed Asti é cosí diversa, cosí piú bella (le colline intendo!) che ho sempre pensato quelle fossero le Langhe...
[?][?]
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 20 marzo 2007, 15:40 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
si puo dire tutto.. ma non si puo non aprezzare questo![^][:D][^]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 20 marzo 2007, 19:08 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
freedom belle foto..queste le ho fatte qualche giorno fa[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/XxxVALExxX/2007320182755_P04-02-07_16.32.jpg[/img] 59,74 KB
w veneziaa[:D](è venuta malissimo[xx(])
. [img]/public/uploaded/forum/XxxVALExxX/2007320182832_Campanile.jpg[/img] 62,28 KB
. [img]/public/uploaded/forum/XxxVALExxX/200732018307_murazzi.jpg[/img] 75,45 KB
_________________ <3<3<3
|
martedì 20 marzo 2007, 19:28 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
venezia venezia.. intaso il forum se v metto tt le foto che ho di lei!! trooooppoooo bellaaa!!![:D][:D]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 20 marzo 2007, 19:34 |
|
|
-Ivy-k.the best
Utente
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 13:52 Messaggi: 403 Località: Lombardia
|
ocio silver..hai detto "ke nn paragoneresti milano con venezia..."
cavoli ma venezia è venezia!!! (io sn lombarda..quindi nn si può dire ke sia di parte! anzi!) e.. venezia è magica!!! milano è un'altra cosa..
_________________ che mondo sarebbe senza cavalli?
|
martedì 20 marzo 2007, 20:07 |
|
|
irene
Utente
|
che belle foto freedom!!![:0][:0]
|
martedì 20 marzo 2007, 20:12 |
|
|