Autore |
Messaggio |
irene
Utente
|
gregoooriioooo ma possibile che usi tutte le discussioni epr marpioneggiare?
mannagg ma quanto sei marpione!!!![:D][:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:11 |
|
|
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
da una meno poveretta d te sicuro![^]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
domenica 18 marzo 2007, 22:11 |
|
|
gregorio87
Utente
Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2006, 16:30 Messaggi: 815 Località: Abruzzo
|
[:333][:333][:333]ahahahahah...meglio chiudere l'OT sennò mi bannano... [:412]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:15 |
|
|
gregorio87
Utente
|
irene ha scritto:
gregoooriioooo ma possibile che usi tutte le discussioni epr marpioneggiare?
mannagg ma quanto sei marpione!!!![:D][:D][:D]
peccato che becco sempre badilate a destra e a manca...[xx(][V][:31]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:18 |
|
|
freedom
Utente
|
si infatti.. è una battaglia vinta in partenza!![^][^]
badilarti?! t sei mai chiesto il perchè?!
ora basta cmq![:D][:D]
e cmq.. "peccato,che becco sempre badilate a destra e a manca" è di zenith!!!!
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
|
domenica 18 marzo 2007, 22:18 |
|
|
Arya
Utente
|
Mi piange il cuore a leggere questa discussione [:(] Dì la verità, da quando mi hai conosciuta vuoi scappare!!! [:p]
Scherzi a parte, Roma é caotica e spesso invivibile per chi non ci é nato e cresciuto. Io ci sguazzo che é una meraviglia, traffico, smog, signore che non sanno guidare (sai a chi mi riferisco [:D]) però é pur vero che conosco solo questa realtà. E non so quello che il domani mi propone, molto probabilmente me ne andrò anch'io chi lo sa.
Per il lavoro, Roma offre moltissimo e offre molto poco, dipende sempre dai vari rami. Per il tuo da quello che ho visto anch'io, la richiesta é molta, ma anche la competitività é molto forte. Coltello in mezzo ai denti sempre, anche quando vai a dormire. Altrove non so sinceramente ma credo che in tutte le grandi città la situazione sia più o meno la stessa.
Per il fattore cavalli, più ti allontani da Roma e più calano i prezzi, spesso basta solamente uscire dal Raccordo e la dimensione cambia. La campagna romana (dove l'edilizia senza freno non é ancora arrivata) é fantastica, potessi ci andrei a vivere immediatamente, ma quello che mi scoccerebbe sarebbe farmi tutto il caos da fuori Roma a dentro che credimi, non é minimamente paragonabile al traffico cittadino. Una mia amica per venire da Ostia (30km nemmeno) ogni mattina si fa almeno un'ora di fila. <u>Almeno</u>. Però é pur vero che hai Roma (mica Frosinone.. per tutto rispetto per chi abita a Frosinone [:p]) a portata di mano [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 18 marzo 2007, 22:25 |
|
|
gregorio87
Utente
|
freedom ha scritto:
si infatti.. è una battaglia vinta in partenza!![^][^]
badilarti?! t sei mai chiesto il perchè?!
ora basta cmq![:D][:D]
e cmq.. "peccato,che becco sempre badilate a destra e a manca" è di zenith!!!!
lo so...ma in questo momento le becco io xò...
prendere mazzate a destra e sinistra vi suona meglio?[:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:25 |
|
|
irene
Utente
|
nooooooo arya tesoro!!! non è per te! tra l'altro scusami ma ho msn fuori uso da qualche giorno!!!
è che dopo 9 anni a roma mi sono accorta che non è al città che fa per me![:D]
dai se mi trasferirò vieni a vivere con me e il mio ragazzo ok??
[:D][:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:32 |
|
|
Arya
Utente
|
Ahahah grazie per l'offerta! [:D]
Per me lasciare Roma sarebbe una sofferenza, però prometto che vi verrò a trovare molto spesso [;)]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
domenica 18 marzo 2007, 22:35 |
|
|
freedom
Utente
|
anche io vengo ireneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
posso vero?![:p][:p]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:42 |
|
|
irene
Utente
|
certo!!!
anzi appena mi si riprende msn ci scambiamo l'indirizzo così inizi a conoscermi meglio e cambi idea!! ahahahahhaha
sono veramente troppo lunatica!!![:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:44 |
|
|
freedom
Utente
|
lunatica tu?![:0]
chiedi pure a quelli che mi conoscono cm sn fatta![^][^][^]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:45 |
|
|
irene
Utente
|
ok aryaaaa.. ne abbiamo trovata un'altraaaaaa....
ahuahuahauhauahuahuauahuahuahuau
[:D][:D][:D]
|
domenica 18 marzo 2007, 22:47 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
umh..il friuli non mi appassiona più di tanto..se cerchi anche l'aspetto equestre, è sicuramente da scartare..pochi circoli, quindi poca competizione, e i prezzi se li scelgono loro, e di concorsi solo da aprile a ottobre..per il resto boh..Udine è carina, ma un po smorta, non c'è un gran che..
io tifo ovviamente il veneto..provincia di treviso in particolare..aria pulita, tanti campi, zone con colline magnifiche e una delle squadre equestri migliori in italia..ci son parecchi circoli, ma i prezzi penso vadano un minimo di 300 (lezioni escluse)..
per quento riguarda il lavoro credo che ce ne sia, se non sbaglio c'è una facoltà simile, quindi il lavoro ci sarà..[;)]
costo della vita, beh, nei capoluoghi ovviamente più caro, ma ci sono tanti paesi più o meno grossi dove si abbassa notevolmente..
in ogni caso, io, maschio abitante di un paesino di provincia, pago 15 euro solo per tagliarmi i capelli..(tempo totale circa 15 minuti)..[:(!]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
domenica 18 marzo 2007, 23:41 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
In Friuli non si sta male, come lavoro e vita (non costa poi così tanto, io dal parrucchiere, quelle due volte l'anno che ci vado, non spendo più di 30 euro!). Il meteo ormai non è più come dice Buzz. Qui a Pordenone non fa molto freddo, quest'anno le ghiacciate si son viste poco. E' molto umido, quello sì.
Dal punto di vista della grafica, considerato che ci sono molte piccole e medie aziende, il lavoro c'è, ma non credo ci sia tanto spazio per un'eccessiva creatività. Insomma, se vuoi quello devi andare in Lombardia secondo me.
Dal punto di vista equestre è un vero disastro. A PN non c'è una scuola di base che sia degna di questo nome (a parte da te rider, ma è in posto non proprio comodo per i pordenonesi!). Continuamente arrivano da noi bambini a chiedere se possono fare lezione e a malincuore non sappiamo davvero dove mandarli. C'è qualche scuderia per privati, ma i costi sono altini. Qualcosa in più offre Udine, ma poi come concorsi ti devi spostare in veneto.
A me la zona fuori roma piace moltissimo, facciamo cambio? [:D]
|
lunedì 19 marzo 2007, 7:35 |
|
|
|