Autore |
Messaggio |
Picassia
Utente
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 14:06 Messaggi: 776 Località: Puglia
|
genna ha scritto:
Pica, ci son delle "formine" tipo gli stapini da forno per intenderci[:D]
Si tosa l'animale con sopra questo quadrato e passando la macchinetta, rimane il disegno che é lì impresso....più difficile da dirsi che a farsi!
ah ecco.......... da dove si prendon questi cosi?? Oppure si può usare un normale stampino da forno????? Cmq grazie mille e tutti
_________________ NOI SIAMO QUELLO CHE SAPPIAMO SCRIVERE.......!!!!!!
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 10 agosto 2006, 19:03 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
lo stampino da forno, mi sembra un pò piccolino e soprattutto scomodo...[:D]
nn sono dei veri e proprio stampini picassia, ma sono delle forme...tipo questa che ti metto qui sotto:
. [img]/public/uploaded/forum/lauretta/200681019849_16430.jpg[/img] 21,69 KB
poi ci sono di varie forme, ovviamente...oppure se hai un bravo tosatore puoi fartelo fare a mano libera, ho visto di quei disegni molto belli in giro ai concorsi..ma io personalmente nn lo farei.. son gusti...[:)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
giovedì 10 agosto 2006, 19:10 |
|
|
Picassia
Utente
|
lauretta, e dove trovo questi stampi? Cmq grazie ancora
non aver paura.... non devi aver paure con me.... sono e ti sarò per sempre sincera..... vivo e vivrò di te e per te...... vedrai, credici sempre e arriverà il giorno in cui sempre e epr sempre saremo insieme e nessuno potrà mai dividerci......!!!!!!!
|
giovedì 10 agosto 2006, 20:33 |
|
|
ragawag
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 marzo 2006, 22:37 Messaggi: 118 Località: Piemonte
|
Li puoi trovare in selleria....
|
giovedì 10 agosto 2006, 22:37 |
|
|
Picassia
Utente
|
ragawag ha scritto:
Li puoi trovare in selleria....
ah bene. Ancora graie mille a tutti[;)]
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:12 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
prima io gli facevo sempre fare un cuore sul sederone ma ora mi sembra un po troppo ridicolo siamo crescuti
mo piaceva tantissimo la corona che stava su una foto qui sul forum era bellissima pero non so se era tosata o era fatta solo con la brusca contropelo
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:21 |
|
|
lilla
Utente
Iscritto il: sabato 22 ottobre 2005, 19:45 Messaggi: 603 Località: Campania
|
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:23 |
|
|
Picassia
Utente
|
lilla ha scritto:
prima io gli facevo sempre fare un cuore sul sederone ma ora mi sembra un po troppo ridicolo siamo crescuti
mo piaceva tantissimo la corona che stava su una foto qui sul forum era bellissima pero non so se era tosata o era fatta solo con la brusca contropelo
io voglio fare proprio il cuore!!!!!! Il cuore sul posteriore destro e sul sinistri un L, ma dopo aver visto lo stampio inserito, quella specie di rombi, mi sto innmorando di quello anche.......
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:26 |
|
|
Picassia
Utente
|
lilla ha scritto:
http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=164&whichpage=6
la corona[:D]
lilla, a me sembra tanto che la corona sia stata tosata all'interno..... non sò se mi son spiegata...... cmq non è fatta col bruscone, ma davvero molto bella........ anche se mi piace di più il cuore[:D][:D]
|
venerdì 11 agosto 2006, 11:34 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
bellina la corona! nel nostro maneggio un cavallo invece aveva il cuore!hihihiii ! era bello![:D][:D]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
venerdì 11 agosto 2006, 13:03 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
al mio primo pony l'ultima volta ke l'ho tosato ho fatto il cartello di pericolo sul culo!!!era toppo bello!!!!
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 14 settembre 2007, 21:06 |
|
|
krystal
Utente
Iscritto il: giovedì 15 marzo 2007, 19:01 Messaggi: 526 Località: Piemonte
|
do un consiglio per fare i disegni bene, senza spendere troppi soldi in selleria!!
per fare i cuoiri, la corona, ò la scacchiera... o qualsiasi cosa vi venga in mente!!!
prendete un bel cartoncino, o meglio ancora un tappeto in gomma (vecchio) è ritagliate i disegni!!! viene chè è una meraviglia.. E POTETE FARE TUTTI I DISEGNI CHE VOLETE , senza rimanere per forza su i disegni che sono di consuetudine!!!
|
lunedì 17 settembre 2007, 17:29 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
visto che si tratta di tosatura.....
quando toserete i vostri equini????
il mio ha messo su già decisamente troppo pelo quindi credo che la settimana prossima lo toseremo, prima del concorso, e un altra tosatura poi verso dicembre
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:12 |
|
|
mummy
Utente
|
di solito lo toso i primi di novembre! prima non fa il pelo lungo e non verrebbe bene tosato!!
_________________ Amori siete fantastici
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:15 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
era lo stesso dubbio che era venuto a me..... il mio non ha messo su il pelone... quindi credo che aspetterò un pochino!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
venerdì 5 ottobre 2007, 15:19 |
|
|
|