Autore |
Messaggio |
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
ho trovato la foto del nuovo filetto che sto usando con la mia cavalla:
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 1 gennaio 2008, 10:40 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
anch'io l'ho usato per un po' con max, poi però avevamo qualche problema nelle girate e allora gli ho messo un filetto grosso, ma a D, che con lui era meglio di quello a barrre
|
martedì 1 gennaio 2008, 10:50 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
piccola whaz ha scritto: ho trovato la foto del nuovo filetto che sto usando con la mia cavalla:
hihihi bellissimi!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
martedì 1 gennaio 2008, 13:35 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
che bellini !!
bhe i miei più che acquisti sono regali, però è uguale... ho un nuovo paio di pantaloni, grigi ... sono bellissimi caldissimi e morbidssimi !! un gilet (che per montare è una favola) grigio anche lui, e una cuffietta nera con il bordino marrone e il nastrino marrone-arancio-oro !!! bellissima !
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 12:28 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
A me hanno regalato i pantaloni nuovi dalla Ani"o ed un giubbino bianco della Tatt""i, bellissimo, che però non userò a montare (che fantasia, bianco.... )
mercoledì 2 gennaio 2008, 12:32 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
uu anche a me i pantaloni nuovi da concorso..quelli e"""line con i 3 cavallini sul fianco
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 15:10 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
piccola whaz ha scritto: uu anche a me i pantaloni nuovi da concorso..quelli e"""line con i 3 cavallini sul fianco
anche io ce li ho!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 18:36 |
|
|
piccola whaz
Utente
|
si? sono comodi per montare? perchè io non li ho ancora testati in sella
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 19:03 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
sì sì...i miei son comodissimi e perfetti...ma li ho usati una decina di volte, non di più, quindi non so dirti se si rovinano presto...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 19:39 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io voglio quelle staffe..ma con piu brullantini!! come i miei speroni ke hanno tutto un lato brillantinoso!
e il frontalino brillantinosissimooo!!
e anche i sottosella e cuffietta,,ma costano troppoooooooo
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 20:34 |
|
|
dolceclean
Utente
Iscritto il: martedì 11 luglio 2006, 12:39 Messaggi: 1467 Località: Veneto
|
carla ha scritto: sì sì...i miei son comodissimi e perfetti...ma li ho usati una decina di volte, non di più, quindi non so dirti se si rovinano presto... pure io li ho!!presi qualche anni fa...ono uguali come tutti gli equi....ne non cambia nulla se non i tre cavvalli ricamati
|
giovedì 3 gennaio 2008, 12:47 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Giuly il mio f rontalino è cosi.... non si vede molto vero????? AHAHAH al buoi brilla come un diamante... è la mia tecnica per eliminare le persone in campo prova... AHAHAHAH no a parte gli scherzi.... sono tutti swarosky... me lo ha fatto una mia amica
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 3 gennaio 2008, 12:56 |
|
|
*Galadriel*
Utente
Iscritto il: mercoledì 11 luglio 2007, 14:28 Messaggi: 395 Località: Nord Milano (Brianza)
|
io a fine mese dovrei andare a prendere i pantaloni della Pi""r quelli con il rinforzo di cuoio...stupendi!!!E in più il sottosella nero con la firma della selleria dove vado io...in pandan con il copri sella!!!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 13:25 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
io mi devo comprare dei pantaloni nuovi, quelli che ho sono consumati sul c... e i miei me li fanno pagare anche se sta volta non è solo un capriccio...
giovedì 3 gennaio 2008, 15:06 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: Giuly il mio f rontalino è cosi.... non si vede molto vero????? AHAHAH al buoi brilla come un diamante... è la mia tecnica per eliminare le persone in campo prova... AHAHAHAH no a parte gli scherzi.... sono tutti swarosky... me lo ha fatto una mia amica
no beh cosi è un po esagerato x i miei gusti!!
mi basta un filo sottile!
|
giovedì 3 gennaio 2008, 16:21 |
|
|
|