Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:43



Rispondi all’argomento  [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 183  Prossimo
 topic acquisti 
Autore Messaggio
Utente

Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11
Messaggi: 661
Località: Lombardia
Messaggio 
Mummy ci sono dei cappucci che coprono il collo...
praticamente partono dal garrese e arrivano quasi alla nuca...
se trovo una foto la posto

Immagine

_________________
Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto


domenica 23 dicembre 2007, 16:04
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
mummy esistono le coperte con gia il cappuccio attaccato, quando poi nn ti serve lo ripieghi indietro, o se no i cappucci staccabili, xo x quelli servono anche le coperte abbinate che hanno i ganci x attaccarlo, se no opta x il copricollo leopardato ihihihih, sono un po dannosi x la criniera nel senso che si rovina tantissimo :?

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


domenica 23 dicembre 2007, 17:07
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35
Messaggi: 3705
Località: Veneto
Messaggio 
mummy, cesarino ha bisogno della siarpetta!! :roll:

_________________
"se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-


domenica 23 dicembre 2007, 17:51
Profilo
Utente

Iscritto il: martedì 29 novembre 2005, 13:03
Messaggi: 32
Messaggio 
Cita:
no ma io mica mi sono offesa eh...cpisco bene cosa mi dici...solo che ho gia cercato ovunque e ormai mi è rimasto oslo questo metodo...mi sto mettendo i soldi d aparte per una buona sella ma per ora non posso fare altrimenti!! tanti auguri e scusami ma nn voleva essere una risposta acida!


tranquilla! penso che sia facile travisare a volte il senso degli interventi.
purtroppo chi non ha troppi soldi da buttare via a volte si deve accontentare, a me è andata bene perchè chi mi ha venduto la sella mi conosce da anni e mi ha permesso di pagarla a rate, altrimenti non avrei di certo preso una sella nuova! Fammi sapere come ti trovi con la sella che hai preso quando ti arriva... Tanti auguri anche a te!


domenica 23 dicembre 2007, 18:04
Profilo ICQ
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
a me serve una cosa che protegga parte delle guance e l'attaccatura del collo sotto le orecchie!!
l'ideale sarebbe proprio il cappuccio leopardato, ma il moroso ha gà minacciato di vendere l'equino :roll: se mai dovesse ritrovarlo in quelle condizioni!!

esculderei le coperte con cappuccio incorporato visto che no appena preso quella che ha e sarebbe un peccato doverla cambiare!!
magari proverò con un cappuccio sobrio!

_________________
Amori siete fantastici


domenica 23 dicembre 2007, 21:06
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
mummy ha scritto:
a me serve una cosa che protegga parte delle guance e l'attaccatura del collo sotto le orecchie!!
l'ideale sarebbe proprio il cappuccio leopardato, ma il moroso ha gà minacciato di vendere l'equino :roll: se mai dovesse ritrovarlo in quelle condizioni!!

esculderei le coperte con cappuccio incorporato visto che no appena preso quella che ha e sarebbe un peccato doverla cambiare!!
magari proverò con un cappuccio sobrio!


vale non vorrei dire una cavolata ma potresti anche provare quelle creme che usiamo noi per i problemi muscolari. quando mi sono presa le distorsioni ho usato creme del genere, del tutto naturali perciò senza controindicazioni,che mi davano davvero un senso di calore. credo ci siano anche quelle all' aloe che aiutano la circolazione... ok..ho scritto una c""""a.

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


domenica 23 dicembre 2007, 21:22
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
no invece, avevo pensato anch'io ad una cosa del genere ma non so se avrebbe avuto effetto!! quasi quasi potrei fare un salto in erboristeria a chiedere qualcosa di naturale, male credo non gli farebbe!!
però non so se magari mettergli una cosa fissa come il cappuccio sia meglio visto che scalderebbe per tutto il tempo che la indossa, mentre la crema credo abbia una durata inferiore!!

_________________
Amori siete fantastici


domenica 23 dicembre 2007, 21:24
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 23 aprile 2006, 22:19
Messaggi: 647
Località: Veneto
Messaggio 
e i cappucci in Lycra?certo non tengono caldissimo ma un pò isolano ... e ce ne sono di tutti i tipi ... anche sobri ... :lol:

_________________
"Essere amati da un cavallo o da un qualsiasi animale, dovrebbe riempirci di timore referenziale: perchè non ce lo siamo meritati"

Trovami su MySpace e diventa mio amico!


domenica 23 dicembre 2007, 21:26
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ahahahaha a me piaceva veramente quello leopardato :roll: :roll:

_________________
Amori siete fantastici


domenica 23 dicembre 2007, 21:29
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 10:19
Messaggi: 5098
Messaggio 
dai quello leopardato te lo regaliamo noi del forum e lo spediamo con pacco anonimo hihiihihih



se no fagli fare qualcosa da quanlche sarta, tipo un cappuccio di pelo, x' tenerlo su sempre il cappuccio in lycra nn so se faccia bene, e poi nn so fino a che punto possa scaldare....

_________________
non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante


è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D


lunedì 24 dicembre 2007, 10:41
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
grazie troppo gentili :D :D


a parte gli scherzi! oggi sono andata in selleria visto che dovevo prendere delle cose per un'amica e ne ho approfittato per prendermi due paia di pantaloni nuovi :roll: della equi....e. ho dato un'occhio ai cappucci ma non ho trovato granchè, quelli in lycra secondo me non scaldano un tubo, sono come la copertina antifiaccatura che ha già!
mi sa che tento con la via dell'erboristeria prima di prendere un cappuccio imbottito!!

_________________
Amori siete fantastici


lunedì 24 dicembre 2007, 17:17
Profilo WWW
Messaggio 
mummy prendi un trapuntino di quelli per il letto che si trovano al supermercato a poco prezzo, poi lo metti sotto la coperta in modo che copra tutto il collo! io faccio cosi 8)


lunedì 24 dicembre 2007, 20:08
Utente
Avatar utente

Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46
Messaggi: 3821
Località: Veneto
Messaggio 
trippi ha scritto:
mummy prendi un trapuntino di quelli per il letto che si trovano al supermercato a poco prezzo, poi lo metti sotto la coperta in modo che copra tutto il collo! io faccio cosi 8)


giusto! l'ho fatto anch'io sabato in concorso con il lino ma con un asciugamano di fortuna! quella del trapuntino l'ho già visto fare ma non mi era venuto in mente!

_________________
Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).

compro un cesso, diventerà una star!


lunedì 24 dicembre 2007, 23:29
Profilo
Utente
Avatar utente

Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 23:00
Messaggi: 11955
Messaggio 
ma come fa a coprirgli le guance???
posso lasciarlo su tutta la notte????

_________________
Amori siete fantastici


martedì 25 dicembre 2007, 12:46
Profilo WWW
Utente
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 16:10
Messaggi: 5795
Messaggio 
Ho trovato una selleria on line in Italia che vende gli speroni con i brillantini :cheers: corro a farmi un regalo 8)

_________________
"..Sogna ragazzo sogna,
Non cambiare un verso della tua canzone,
non lasciare un treno fermo alla stazione,
non fermarti tu.."


martedì 25 dicembre 2007, 14:40
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2738 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 183  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group.
Designed by STSoftware for PTF.
Traduzione Italiana phpBB.it
phpBB SEO