Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Già!!!!!!
[:(][:(]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 21 febbraio 2006, 22:58 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Silvi@ ha scritto:
ahahahaha si può fare![:D][:D][:D]
volendo ce li possiamo anche scambiare...per una notte...[:238][:238][:238][:238]
Ahahahah! Ma, dipende dalla "grandezza" di Jack! [:D][:D][:p][;)][:D]
non ti preoccupare di quella...[:D][:D][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Fede...puoi ancora rubarglielo...[:D][:D][:D]
silvietta...solo perchè sei la mia omonima, ti concedo di guardarlo...[:D][:D][:D]
guardare, ma non toccare![:10]
[:D][:D][:D]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:33 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
ahahahah grazie ke gentile eh!!!
almeno la rachi me lo lasci toccare(se la pago..)[:D][:D][:D]
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:37 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
silvy88 ha scritto:
ahahahah grazie ke gentile eh!!!
almeno la rachi me lo lasci toccare(se la pago..)[:D][:D][:D]
Eheheh, beh, cosa vuoi più di così?! [:D][:p] Presto preparerò il listino! [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
beh, senza veli e gratis...[:D]
ma se vuoi puoi fare un mutuo e te lo do anche tutto!
oppure mi compri un frisone![8D][:p]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:40 |
|
|
silvy88
Utente
|
ok rachi x johnny sn disposta a pagare!ahahah[:D]
omonima ho un idea! te ti prendi orlandino e a me mi lasci jack!! ahahahah ok nn è la stessa cosa...[:D]
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:44 |
|
|
Silvi@
Utente
|
silvy88 ha scritto:
omonima ho un idea! te ti prendi orlandino e a me mi lasci jack!! ahahahah ok nn è la stessa cosa...[:D]
no, non è la stessa cosa...Jake è Jake!
non che Orlando sia brutto, ma...mejo Jake![^]
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:47 |
|
|
silvy88
Utente
|
uffi uffi nn è giusto xò...siete cattive!!! vabè mi accontento..[:D]
mercoledì 22 febbraio 2006, 0:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Su concessione del mio futuro marito Johnny Depp, in anteprima il trailer di "Pirate of Caribbean: Dead Man's Chest" ovvero il seguito de "La maledizione della Prima luna".. Donne, rifatevi gli occhi!! [:D][:D][:p]
http://disney.go.com/disneypictures/pirates/
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 2:39 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
silvy88 ha scritto:
uffi uffi nn è giusto xò...siete cattive!!! vabè mi accontento..[:D]
Io non sono cattiva...! Ti faccio semplicemente sborsare! [:D]
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 2:41 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Silvi@, ma quale Jake? [:367]
no... dico, se lo preferisci a Orlando... è una cosa seria!!!!
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:13 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
beh!!!!!!!notevole orlando qui!!!!!depp per me è troppo trasandato...so che a molte piace proprio per qsto...però!
_________________ PG
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 11:30 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
pichan ha scritto:
beh!!!!!!!notevole orlando qui!!!!!depp per me è troppo trasandato...so che a molte piace proprio per qsto...però!
A me piace perchè racciude in se l'apoteosi della perfezione che io cercherei in un uomo: non è altissimo, occhi scuri, cappelli scuri, fisicamente normale, drogato, alcolizzato, svampito, pazzo, figo, comunista...e in più...è ricco!!! [:D]
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 12:04 |
|
|
Silvi@
Utente
|
x l'omonima: dopo ieri non puoi dirmi che sono cattiva!!!![:D][:D][:D]
x Valkyrja: Jake Gyllenhaal, quello di Brokeback Mountain, Jack.
(poi ti spiego..............[:D])
x Pichan: guarda, nessuno dice che orlando è brutto, ma se dovessi scegliere tra lui e Johnny, io credo sceglierei il secondo!!![:D]
non tanto perchè è fumato o alcolizzato, ecc ecc(la Rachi ne sa più di me!), ma perchè è un idolo, un simbolo, un mito.
Orlando è bellissimo, ma lo vedo un pò come un secondo Brad Pitt...e la bellezza, si sa, non è tutto!
(ovviamente il primo rimane Jake, eh!!!![:D][:D][:D][:D])
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 22 febbraio 2006, 16:08 |
|
|
|