Autore |
Messaggio |
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Eh ma Jhonny è sexy ... Bloom è dolcissimo!!!! L'hai visto in Elisabeth Town????? Da sbavo!!![:D][:D][:D]
Qui avrei voluto esserci io al posto della K.D.!!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:11 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Chi è il più figo???
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:13 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ma, ovviamente non è un brutto ragazzo!!! Però Johhny ha il fascino dell'uomo maturo.... è gnocco!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:13 |
|
|
Faffachan
Utente
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2005, 16:22 Messaggi: 138 Località: Puglia
|
Fantasyname ha scritto:
Eh ma Jhonny è sexy ... Bloom è dolcissimo!!!! L'hai visto in Elisabeth Town?????
Sono strafighi entrambiiiiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Comunque come attore stravince Johnny... non c'è paragone.
_________________ FAFFACHAN
MSN MESSENGER: faffachan@libero.it
Coordinatrice del "Lady Oscar Fan Club"
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Faffachan ha scritto:
Fantasyname ha scritto:
Eh ma Jhonny è sexy ... Bloom è dolcissimo!!!! L'hai visto in Elisabeth Town?????
Sono strafighi entrambiiiiiiiiiiiii [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Comunque come attore stravince Johnny... non c'è paragone.
Ma è anche più figo Johnny!!! [:X]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:19 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
Bloom è troppo effemminato [:D] johnny è meglio..se non era per due mie compagne però nemmeno io li conoscevo eh [:p]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:29 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
No ma state scherzando?? Ma al cinema non ci andate mai?[:0]
Io non sono mai stata una di quelle ragazzine che si strappava i capelli per un autografo dei backstreetboys, ma li conosco tutti per nome -soprattutto il gran figo di Kevin [:p]- .
Non dico che è cultura generale, ma sono due degli attori PIU' FAMOSI di Holliwood!! Non stiamo mica parlando di Gianni e Pinotto ...[:o)]
Più ci penso e più mi viene in mente che mi piacciono tutti ragazzi che hanno le stesse caratteristiche, guardate un pò qui:
Jhonny Depp:
Orlando Bloom:
Davide (ehm ... ehm ...)
Kevin:
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:42 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Johnny è più magro!!! Poi ha la faccia da alcolizzato tossico! Davide ([:D]) ha la faccia da bravo ragazzo "acqua e sapone", Orlando non ci assomiglia per niente (!!!) e Kevin è meno figo però ha la forma della faccia simile!!! [:D]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:52 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Fanta...Gianni e Pinotto li conosco.[:D]....si si loro li conosco so chisono....[:p]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:52 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
OO7 ha scritto:
Fanta...Gianni e Pinotto li conosco.[:D]....si si loro li conosco so chisono....[:p]
Ahahahah!! Anche io li conosco!! Ma conosco anche Johnny Depp!!
Però Silvi conosci i tipi dei video che ti ho inviato io!!! [:D][:D][:p][:p][:D][:D]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:54 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
RachiEZLN ha scritto:
Johnny è più magro!!! Poi ha la faccia da alcolizzato tossico! Davide ([:D]) ha la faccia da bravo ragazzo "acqua e sapone", Orlando non ci assomiglia per niente (!!!) e Kevin è meno figo però ha la forma della faccia simile!!! [:D]
Intendevo il pizzetto ... [:169]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:54 |
|
|
Ck_Be
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:43 Messaggi: 3056 Località: Lombardia
|
se poi non mi mettevi come finiva magari me lo gustavo anche di più visto che avrei voluto andarlo a vedere..............................................................................................................
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:55 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Fantasyname ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Intendevo il pizzetto ... [:169]
Ahahaha!! Allora anche i baffi!!!
Comuque brava che hai anticipato il finale alla povera Carola! Complimenti!!! [:p]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:57 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Ck_Be ha scritto:
se poi non mi mettevi come finiva magari me lo gustavo anche di più visto che avrei voluto andarlo a vedere..............................................................................................................
OPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
|
domenica 19 febbraio 2006, 18:57 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
No Rachi non li conoscevo....adesso sono piu preparata in fatto di "attori"......grazie grazie......[:D]
|
domenica 19 febbraio 2006, 19:01 |
|
|
|