Autore |
Messaggio |
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Re: Tenerezze...
|
lunedì 23 marzo 2009, 10:53 |
|
|
|
|
Danielix
Utente
|
che momento romanticooooo
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
Provate la brovada col wasabi e' formidabile!!
|
lunedì 23 marzo 2009, 13:14 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 23 marzo 2009, 15:47 |
|
|
Arya
Utente
|
Uomo di cavalli..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 marzo 2009, 14:17 |
|
|
Danielix
Utente
|
Bella foto Silvia mi ha fatto dimenticare quella fatta sull'uscio della casa del nanetto Riguadagnato 100 punti!
_________________ si sveglia miagolando assume una dose illecita di caffeina si reca in ufficio vestita da spice girl acquista prodotti ittici per poi vantarsene intona melodie tibetane compie uno sforzo mnemonico fatale e si accascia
|
martedì 24 marzo 2009, 17:28 |
|
|
Arya
Utente
|
Danielix ha scritto: Bella foto Silvia mi ha fatto dimenticare quella fatta sull'uscio della casa del nanetto Riguadagnato 100 punti! Lo gnomo.. e dire che io sono pure terrorizzata da gnomi, folletti, nanetti..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 24 marzo 2009, 17:53 |
|
|
Danielix
Utente
|
non eri in te allora! Io ho paura dei pagliacci
|
martedì 24 marzo 2009, 18:32 |
|
|
piccola beerbaum
Utente
Iscritto il: domenica 17 dicembre 2006, 14:06 Messaggi: 144 Località: Puglia
|
spero si veda,cmq siamo io e l'ex cavallo del mio istruttore [img] [IMG]http://img147.imageshack.us/img147/685/1000598.jpg[/img][/img]
|
martedì 24 marzo 2009, 20:27 |
|
|
tisha
Utente
|
Arya ha scritto: Uomo di cavalli.. ...meravigliosa
|
giovedì 26 marzo 2009, 11:35 |
|
|
Danielix
Utente
|
Silvia è eccezziunale veramente quando indossa i panni della fotografa, avrà mai pensato a buttarsi nel settore? Ma ndò sta oggi?
|
giovedì 26 marzo 2009, 11:56 |
|
|
Arya
Utente
|
Oggi Silvia è andata (nuovamente ) dal dentista, a sbrigare beghe universitarie (da che non dovevo pagare nulla di 2° rata in quanto sola e abbandonata a me stessa, ho un pacco di euri da pagare ) a comprare la crema per le scottature ( solo io riesco a scottarmi la pianta del piede..) e le hanno mandato altre 1000 foto della vacanza! E altre 3mila sono arrivo (numeri veri ahimè!) E non sono eccezziunale veramend, la foto è sottoesposta, tendente a sinistra ( non l'ho fatto apposta ) e sgranata, per non parlare della messa a fuoco, ma appena ti avvicinavi ti rompevano per fare il giretto (e non ho mai detto di no ahahah) e rompevano l'atmosfera della foto
|
giovedì 26 marzo 2009, 16:12 |
|
|
Danielix
Utente
|
Arya ha scritto: Oggi Silvia è andata (nuovamente ) dal dentista, a sbrigare beghe universitarie (da che non dovevo pagare nulla di 2° rata in quanto sola e abbandonata a me stessa, ho un pacco di euri da pagare ) a comprare la crema per le scottature ( solo io riesco a scottarmi la pianta del piede..) e le hanno mandato altre 1000 foto della vacanza! E altre 3mila sono arrivo (numeri veri ahimè!) E non sono eccezziunale veramend, la foto è sottoesposta, tendente a sinistra ( non l'ho fatto apposta ) e sgranata, per non parlare della messa a fuoco, ma appena ti avvicinavi ti rompevano per fare il giretto (e non ho mai detto di no ahahah) e rompevano l'atmosfera della foto E' vero non sei eccezziunale per niente, almeno l'orizzonte potevi farlo dritto. Ma come mai stai sempre senza soldi e sempre in vacanza? Hai occupato abusivamente un Airbus per protesta?
|
giovedì 26 marzo 2009, 18:23 |
|
|
Arya
Utente
|
Occupato? Ciccia, mi mancano un po' di ore di volo e te lo piloto proprio un A319, tzè! Poi faccio il passaggio macchina e passo direttamente al 380-800 Come faccio? E' l'unica spesa che mi permetto per me stessa.. scelte di vita!
|
giovedì 26 marzo 2009, 22:31 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Arya ha scritto: E' l'unica spesa che mi permetto per me stessa.. scelte di vita! Quanto criticano anche me per queste scelte di vita... ... i ricordi valgono molto più degli abiti firmati!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 27 marzo 2009, 17:46 |
|
|
genna
Utente
|
meravigliosa foto Arya,come sempre Ahahah, inquanto allo spendere, mia madre mi ripete sempre che io vivo al di sopra delle mie possibilità...ma se faccio 2 conti, per me non spendo niente, tutto per le bestiacce
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 27 marzo 2009, 17:56 |
|
|
|