Autore |
Messaggio |
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Re: Tenerezze...
Questa sera mi sento malinconica, la mancanza di Frodo a casa si sente e molto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 febbraio 2009, 22:13 |
|
|
|
|
marco05
Utente
Iscritto il: giovedì 9 agosto 2007, 15:54 Messaggi: 984 Località: Udine
|
Che foto bellissima Pascal! ...Sembra fatta da un fotografo professionista!
_________________ "...Forse per questo non smise di correre: per congelare il tempo, per sospenderlo in una dimensione assoluta, dove non fosse necessario guardare ne' avanti ne' indietro..."
"Non arrenderti mai perchè nel momento in cui pensi sia tutto finito...E' il momento in cui tutto ha inizio..."
Marty
|
lunedì 2 febbraio 2009, 22:19 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Eh, peccato per il pezzo di naso mancante di Frodo Comunque sono i due soggetti ad essere belli
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 2 febbraio 2009, 22:20 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
favolosa la foto pascal
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 2 febbraio 2009, 22:29 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
frodo.. splendido!! mannaggia.. ora non ho neanche la scusa per portare da voi nicola e venire a vedere la casa
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 2 febbraio 2009, 23:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ahaha, bé, un pretesto si trova facilissimamente! Piú che altro sará difficile trovare un giorno in cui siamo tutti in Italia!
|
lunedì 2 febbraio 2009, 23:32 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ah beh.. il giorno di sicuro non aiuta l'organizzazione!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 2 febbraio 2009, 23:35 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
che meraviglia di foto!!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 febbraio 2009, 10:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
foto bellissima!!! con tutti gli agnellini attorno alla capezza è buffissimo
martedì 3 febbraio 2009, 14:17 |
|
|
sasha love friesian
Utente
Iscritto il: martedì 20 marzo 2007, 19:48 Messaggi: 647 Località: Emilia-Romagna
|
TA-DAN !!! finalmente una foto mia e di Conny assieme... Purtroppo non è mia, ma ci siamo quasi, dato che sono l'unica che se ne occupa davvero... xDD... Il box fa schifo, lo so... è fatto decisamente alla cavolo... quando ho un po' di tempo ho in programma di andare su 2 orette prima, in modo da pulirlo bene, riverniciarlo etc... cambiare completamente la paglia, e poter pulire bene anche Conny... xDD la scroccona stava leccando gli ultimi resti di carota dalla mia mano...
_________________ Ronza. Parla la lingua di quelle contrade glaciali dove le persone decedono invece di morire, dove le mogli sono consorti ed i mariti coniugi, dove il dolore prova ma non sconvolge. Parla la lingua tirata a lucido di quei registri dove si appendono i nomi infondo ai cognomi, i quali diventano numeri di matricola quando le cose si mettono male.
Ultima modifica di Clà il domenica 8 febbraio 2009, 4:49, modificato 1 volta in totale.
Ho modificato il tuo post perchè non si vedeva la foto...
|
sabato 7 febbraio 2009, 19:28 |
|
|
.Crecrolina.
Utente
Iscritto il: giovedì 18 dicembre 2008, 22:42 Messaggi: 154 Località: Romans d'Isonzo ( GO ) FVG
|
Che carini che siete !!!!!!!!!
_________________ The Saddle French is not a horse ... it is an adventure that brings you happiness ... you can run ... you can skip ... you can relax ... you can see a rare beauty ... Why is the French Saddle Beauty is not a beautiful animal
|
domenica 8 febbraio 2009, 19:11 |
|
|
irene
Utente
|
finalmente anche io ho due foto con lander! non sono il massimo ma meglio di niente!
|
sabato 14 febbraio 2009, 14:50 |
|
|
irene
Utente
|
Tai ha scritto: Mio fratello e O´bryan sul sentiero. A O´bryan piace tanto Raffi! Allegato: varie primavera 2008 074.JPG bellissima...
|
sabato 14 febbraio 2009, 14:52 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
lunedì 23 marzo 2009, 10:37 |
|