Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:15

Rispondi all’argomento  [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo
 tatuaggio 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
sul serio non hai sentito male??? ma è fantastico! ci farò un pensierino allora...!!!
p.s. l'ultima volta che ho dovuto fare un vaccino c'erano 3 infermiere ed 1 medico che cercavano di farmi ragionare (del tipo: non è niente, stai tranquilla) ed io che sembravo una fontana!! renditi conto del livello a cui sono...

sabato 28 gennaio 2006, 19:17
Profilo
Utente

Messaggio 
Fiona ha scritto:

sul serio non hai sentito male??? ma è fantastico! ci farò un pensierino allora...!!!
p.s. l'ultima volta che ho dovuto fare un vaccino c'erano 3 infermiere ed 1 medico che cercavano di farmi ragionare (del tipo: non è niente, stai tranquilla) ed io che sembravo una fontana!! renditi conto del livello a cui sono...

ahahah ti capisco!!!!!!
cmq si...l'ultimo l'ho fatto sul polso, giuro che non ho sentito nulla, chiaccheravo cn il tatuatore e la Cla, guardavo addiruttura mentre lo faceva [:0] e ci avrà messo toh 1/4 d'ora...poi va beh, lui è davvero molto bravo...a mano livera mi ha modificato il primo che già avevo ed è irriconoscibile [:D]

sabato 28 gennaio 2006, 19:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Alisey ha scritto:

bello picky![:D] io stavo pensando ad un tribalino che mi circonda le fossette in fondo alla schiena! nn ho paura degli aghi (anche xchè vorrei diventare infermiera [;)]) ma prima vorrei farmi il percing all'ombellico, anche se ho paura che faccia male....il mio povero ombellichino!

io ti consiglio prima il tatuaggio..così testi la tua soglia del dolore..perchè personalmente il piercing...mi ha fatto vedere le stelle!!molto di + del tatoo...[xx(][xx(](l'ho fatto prima)[;)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

sabato 28 gennaio 2006, 19:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Una mia amica me ne aveva fatti due (lei ha fatto il corso): caviglia destra un sole-spirale, mano sinistra una stella ma, insiegabilmente, dopo 2 mesi sono spariti!!
Comunque appena ho un po di soldi mi faccio fare questo sulla schiena:

. [img]/public/uploaded/forum/RachiEZLN/2006128193340_ehm%20002.jpg[/img] 221,1 KB

Lo so, fa schifo a tutti ma a me ovviamente piace!
Fa molto EroPunk! [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 28 gennaio 2006, 20:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io ho gia' disegnato il mio!!!! lo adoro solo che non so' dove farlo... datemi un consiglio!!!

. [img]/public/uploaded/forum/frodo/200612820407_Mio%20disegno.jpg[/img] 15,96 KB

sabato 28 gennaio 2006, 21:40
Profilo
Utente

Messaggio 
picky ha scritto:
io ti consiglio prima il tatuaggio..così testi la tua soglia del dolore..perchè personalmente il piercing...mi ha fatto vedere le stelle!!molto di + del tatoo...[xx(][xx(](l'ho fatto prima)[;)]

dici? allora inizio a pensarci....il problema è che sn una che si stufa dopo poco delle cs quindi dv trovare un tatuaggio che x me significa qlc!

Immagine

sabato 28 gennaio 2006, 21:49
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
frodo ha scritto:

io ho gia' disegnato il mio!!!! lo adoro solo che non so' dove farlo... datemi un consiglio!!!

. [img]/public/uploaded/forum/frodo/200612820407_Mio%20disegno.jpg[/img] 15,96 KB

Dietro al collo...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 28 gennaio 2006, 22:23
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Alisey ha scritto:

picky ha scritto:

dici? allora inizio a pensarci....il problema è che sn una che si stufa dopo poco delle cs quindi dv trovare un tatuaggio che x me significa qlc!

su questo ti do ragione, io il mio l'ho desiderato per anni, e credo che non mi stuferò mai...e poi cmq per me significa moltissimo..[;)]ovviamente è una cosa indelebile, quindi pensaci bene prima!![:)]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

domenica 29 gennaio 2006, 22:31
Profilo
Messaggio 
Sono andata a riperscare questa discussione perchè stiamo andando un pò fuori nel topik delle nostre faccie. [;)]

Immagine

Io ero cinvintissima di farmi questo, non così in bianco e nero questo misà che è un hennè, ma mia mamma rogna sempre quano parlo i cavalli [V][:(] per cui è ufficile sull'angioletto, questo, quando lo farò (e se lo farò) lo faccio di nascosto.[^]

giovedì 19 ottobre 2006, 12:09
Utente

Messaggio 
bella..ora curioso un po' nelle pagine precedenti,
questa non l'avevo ancora vista!
di la ho provato a cancellare ma ero già dopo
la mezz'ora di tempo...peccato!
io son appassionatissima di tattoo...
mi sto trattenendo dal farne uno nuovo,
vorrei tanto un segno di fuoco, ho tutti
segni che rappresentano gli elementi,
aria, acqua, terra o cielo.. e ne vorrei uno
come un draghetto per esempio o una fenice...

giovedì 19 ottobre 2006, 12:26
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
tutti animali eh melissa?
anche io ne ho tre, in questo periodo sarei tentata di fare il quarto..solo che iniziano ad essere un numero impegnativo!

giovedì 19 ottobre 2006, 12:32
Profilo
Utente

Messaggio 
si tutti animaletti....
non so se è l'età, ma mi sto
facendo un po' di scrupoli a farne
altri....mi sto già immaginando
con il mio "panzone"[;)] futuro che
cresce..e un nuovo tattoo che
si allarga a dismisura...hiii!!!

giovedì 19 ottobre 2006, 12:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
eh appunto..anche a me frena quello..nn il panzone perchè la posizione nn lo prende..però quando sarò adulta con una famiglia e dei figli...mi ci vedo cn 5 tatuaggi?!?!?!?!?

giovedì 19 ottobre 2006, 12:38
Profilo
Messaggio 
Pensandoci bene c'è gente che si fa il braccio intero tutto tatuato .. io dico non rimani sempre giovane si invechia fischia!!
Cioè ad una certa età fà anche ribrezzo vedere un uomo o donna che sia, con un braccio pieno zeppo di tatuaggi.[xx(]
Come noi .. va anche bene, uno, due, tre .. massimo 4 ma oltre al quarto stop![:)]

Non per offendere qualcuno!! [;)] ma solo perchè bho .. ad una certa età poi danno fastdio.

Mi riferisco a quei tatuaggi orribili grandi come una pesca.[xx(]

giovedì 19 ottobre 2006, 12:43
Utente

Messaggio 
in effetti!! ma se stai a guardare..
ormai..4 o 5...+ metti i vari piercing?
ne vogliamo parlare? uno sull'orecchio,
uno all'ombelico...uno sul naso??!!
che differenza fa? io mi trattengo,
ma poi penso che in fondo, è una forma
d'arte anche questa e che se sappiamo
mettercela addosso in modo "decoroso" e
che non disturbi la nostra immagine anche
agli occhi, di altre persone, esempio
sul posto di lavoro..forse è bene..
lasciarsi andare e fare ciò che desideriamo..[;)]

giovedì 19 ottobre 2006, 12:47
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 411 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 28  Prossimo