Autore |
Messaggio |
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io te l'ho già detto...ma dato che te lo dimentichi...[:D][:D]
Dovresti fare in modo che l'ultima discussione in rilievo resti evidenziata rispetto a quelle inserite tempo prima...altrimenti non si nota e non legge nessuno!!![;)]
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:32 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
secondo me, modestissimo parere, come nella sezione di dresssage c'è un giudice anche in qll di salto ostacoli e le altre ci dovrebbe essere un giudice o magari una persona di un certo calibro...
non dico che ci debba essere garcia ma magari un istruttore o qualcuno di esperto si!!!!!
qualcuno ke sappia dare consigli in tempo reale!!!
_________________ andre
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:48 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
aaaah poi..dimenticavo...potresti mettere una sezione per le gif animate..come volevi fare un pò di tempo fa (e non hai + fatto[:D][:D])
|
giovedì 11 gennaio 2007, 21:57 |
|
|
stregatto
Utente
|
andreand ha scritto:
secondo me, modestissimo parere, come nella sezione di dresssage c'è un giudice anche in qll di salto ostacoli e le altre ci dovrebbe essere un giudice o magari una persona di un certo calibro...
non dico che ci debba essere garcia ma magari un istruttore o qualcuno di esperto si!!!!!
ehhh credo che sia abb difficile trovare un professionista che sta tt il gg attaccato al computer!!![:D]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 11 gennaio 2007, 22:28 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
stregatto ha scritto:
andreand ha scritto:
ehhh credo che sia abb difficile trovare un professionista che sta tt il gg attaccato al computer!!![:D]
oltre al fatto che ci sono parecchie scuole.. per cui quando una persona non si troverebbe d'accordo nascerebbero discussioni interminabili..
conosco un forum(abbastanza noto)in cui scrivono due professionisti.. ma hanno deciso loro di dedicare del tempo.. e lo fanno quando possono e come possono..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 11 gennaio 2007, 22:47 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
filo ti ho già detto quel che pensavo.. ovvero quella cosa delle pagine...
cmq per chi era preoccupato per la facilità non preoccupatevi che filo fa sempre tutto a prova di stupido ehehhe.. cmq spero come sempre di esser io a far da tester al nuovo sito! e se riesco io...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
venerdì 12 gennaio 2007, 0:42 |
|
|
genna
Utente
|
Ma no, il verde di equiweb é fighissimo!! E poi come già detto, se non fosse verde nons arebbe equiweb[:D]
Io l'unico suggerimento che vorrei dare é il ripristino tanto desiderato del ridimesionamento automatico delle foto, perché così sono inguardabili!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
venerdì 12 gennaio 2007, 10:48 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Un commento
leggo che parecchie persone vogliono suddividere le gia tante sezioni in ulteriori sotto-sezioni
non rischiamo di far diventare il forum troppo.."dispersivo"??
E' molto semplice, nella sezione "western" ad esempio, si puo' inserire una discussione "in rilievo" riguardante la disciplina particolare, in questo mono non si aprono decine di sotto-sezioni e si possono trovare gli argomenti divisi in sezioni comunque.
Per il resto , per la quiete del furum, credo che sia davvero importante una vigilanza giusta ma severa.. giusta, in quanto non dovrebbe essere seguita dall'arroganza del tipo.. "se non ti va bene chiudo", cosa che qualche volta ho riscontrato, ma severa nel senso che, se le questioni sono gravi e sono partiti insulti o quant'altro, la discussione è da chiudere a priori senza discussione alcuna.
In altri forum , la chiusura delle discussioni, pero', viene sempre seguita da un mp del moderatore a spiegazione del quanto, sistema sempre e comunque civile ed educato, anche se l'iterlocutore è una bestia!
Ulteriore questione, assai difficile da realizzare, secondo me, è la presenza COSTANTE della moderazione, nelle ore piu calde della giornata, ad esempio di sera , o in pieno pomeriggio.. spesso alcuni utenti hanno grossi impegni, lavorativi o universitari, oppure vanno a montare(visto l'argomento del sito) percui in determinate ore del giorno e della sera , possono navigare utenti senza un supporto VIGILATORE.
Da noi, tra i motociclisti dell'altro grande forum che frequento, siamo arrivati all'automoderazione.. nel senso che se "becchiamo" qualche nuovo furbacchione, lo fermiamo gia noi a parole, quasi sempre un preavviso seguito poi dall'IGNORARE (leggete bene) I GNO RA RE il malandrino, che da li a poco abbandona il gioco per mancanza di POLLI che rispondono..
CAPITO????[;)]
|
venerdì 12 gennaio 2007, 11:15 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Se verde rimane, si potrebbe fare un po' piu' scuro? (meno squillante?)
L'esperto è una bella idea, ma effettivamente bisogna trovare qualcuno che sia disponibile a dedicarci del tempo, e poi, (visto le diverse correnti di pensiero) che sia comprensivo e paziente e sopratutto aperto alle discussioni. Siamo già fortunati ad avere il Giudice in Dressage, che si dimostra una persona con TANTA pazienza[:)].
Magari tra gli utenti del forum c'é chi ha qualche conoscenza utile..
Altra cosa: Ma non si potrebbero cancellare le discussioni vecchie con un solo intervento, aperte da utenti che hanno solo 1 messaggio?
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
venerdì 12 gennaio 2007, 11:25 |
|
|
coccinella
Utente
Iscritto il: martedì 11 aprile 2006, 20:15 Messaggi: 236 Località: Marche
|
[:D]felicissima di poter vedere di nuovo il forum[:D]
grazie filo per il ripensamento sulla chiusura definitiva del forum.
Il mio modestissimo consiglio sarebbe quello di poter aiutare chi come me e tanti miei amici vive il cavallo come compagno di giochi e passeggiate.ho infatti notato anche con un velo di gelosia (di persona che non ha il talento e nemmeno la possibilità economica per poter entrare in agonismo)che la maggior parte degli utenti svolgono discipline equestri a livello agonistico chi più chi meno famose o note ai più.e noi?[xx(]
quelli delle passeggiate a scopo rilassante magnareccio? [:p]
a volte nell'inesperienza mi sono ritrovata a fare di un dramma cose futili e non dare peso a situazioni che avrebbero potuto pregiudicare seriamente la salute dei miei amatissimi cavalli.
io opterei per un aiuto ai principianti , con suggerimenti dettagliati ,dai più futili ,tipo come si intreccia una criniera a come si fa un'attintura e per quanti giorni,io grazie a voi sono riuscita a superare tanti piccoli imprevisti e mi metto nei panni di chi come me ha i cavalli a casa e si trova in situazioni di emergenza e non sempre ha il veterinario a portata di mano come chi sta in strutture organizzate.un bel pronto soccorso fai da te e magari come accudire,tolettare e maneggiare il proprio cavallo un po' di curiosità pratiche , semplici dettagliate nelle spiegazioni, tipo un muoviamo i primi passi insieme.so,che magari per chi gareggia o sta tra i cavalli da una vita , è seguito da fior di istruttori ,potrebbe sembrare una boiata la mia proposta ma nel mondo dei cavalli ci siamo anche noi, quelli delle passeggiate e sarebbe bello che quelli come voi più esperti ci consigliaste [:I]grazie a tutti .ah il verde è fantastico[:)]
|
venerdì 12 gennaio 2007, 12:02 |
|
|
Best Pilgrim
Utente
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 15:22 Messaggi: 259 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto:
[br
?? c'è l'opzione che cerca in TUTTE le discussioni![:D]
ah ecco[:D]...
grazie...
io invece cercavo inutilmente di fare le mie ricerche dalla home page...[xx(]
sono un disastro...[V]
_________________ L'ora più buia viene sempre prima dell'alba... (L'uomo che sussurrava ai cavalli)
|
venerdì 12 gennaio 2007, 17:42 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
Ciao Filoz! Io penso sia molto utile anche poter caricare le foto anche negli mp, perchè inserire il link delle on line non sempre è agevole! Si potrebbe fare? Ah la sezione foto cmq la suddividerei almeno per discipline...tipo una sez di discipline....so, dress, we etc. e una di album e quindi foto varie dove ogni persona apre un unico suo album su tutte le bestiole! E poi sarebbe utile magari anche una sezione video!
Riguardo all'esperto io conosco forum che già sperimentano questo tipo di forma....io lo metterei ma come sottosez a parte. Del tipo la sez salto ostacoli da una parte in cui tutti scrivono tutto e una su "le opinioni di....." e li una persona esperta e qualificata che abbia la pazienza di rispondere....
sabato 13 gennaio 2007, 1:47 |
|
|
stregatto
Utente
|
allora secondo me si dovrebbero mettere dei link utili....tipo che so uno a caso il sito della mia selleria( http://www.vanityhorse.com ,a cnroa in costruzione) huhuhuhu[:D][:D][:D][:D]
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
sabato 13 gennaio 2007, 11:23 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
ciauzz
sono tutti preziosi consigli...che cercherò di seguir per quanto mi sarà possibile!
la sezione per le foto cambierà completamente...sto già studando la soluzione migliore...
coccinella... nella nuove versione (sempre che io riesca a realizzare tutto quello che ho in mente) ci sarà anche un "aiuto" a coloro che stanno per cominciare o hanno appena cominciato ad andare a cavallo...
horseriging...è già possibile mandare foto solo privatamente...l'unica cosa... è che nn è così immediato... cioè mi spiego meglio:
fai finta di aprire una nuova discussione... carichi la foto che vuoi inviare... copi il codice che ti ha creato e lo incolli nel pvt..e il gioco è fatto
nella nuova versione cmq cercherò di facilitare questa cosa!
ciauz e grazie a tutti
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
sabato 13 gennaio 2007, 13:45 |
|
|
mummy
Utente
|
non so se qualcuno l'ha già proposto, ma sarebbe interessante avere una sezione dedicata solo all'alimentazione visto che la maggior parte dei topic che ne parlano vengono inseriti qua e la [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
sabato 13 gennaio 2007, 14:23 |
|
|
|