Autore |
Messaggio |
froze
Utente
Iscritto il: venerdì 10 giugno 2005, 11:51 Messaggi: 1305 Località: provincia Milano
|
Andrea di cosa ti sorpredi??? pensi di aver scoperto l'acqua calda???
ma se nessuno dice nulla se uno ragazzo con problemi viene picchiato o come a Roma evita uno scippo vuoi che l'italiano medio con mille rate di robe da pagare (perchè se non hai tutto sei uno sfigato) che passa la sua giornata libera al centro commerciale cosa vuoi che faccia??? va a fare le foto con l'ultimo modello di macchina digitale ....... sul luogo del delitto????
|
giovedì 18 gennaio 2007, 16:27 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Ecco, una cosa che odio è il turismo da strage! Lo trovo macabro e di cattivo gusto...orribile direi...e poi se io fossi il padre del bambino e della moglie uccisi mi arrabbierei...e non poco!
Comunque ha ragione la Sere a dire che al giorno d'oggi basta poco... Nel negozio dove lavoro capita spesso che clienti litighini per cavolate del tipo: "C'ero prima io!"... E un paio di volte è successo che signore di mezza età iniziassero a spingersi... L'unica cosa da fare in quei casi è pregarle di uscire...[xx(]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 18 gennaio 2007, 16:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, credo che le soluzioni a questo problema siano davvero poche.
Giusto per farti un esempio ridicolo, ero in fila al Mc Donald di viale Tunisia, e davanti a me e alla mia amica c'era una signora con uno Yorkshire malaticcio, in braccio.
Era carino e tremava tutto, nonostante fosse coperto e lo guardavo come per dire "poteva lasciarlo a casa"... ma non è che lo fissavo, semplicemente lei lo teneva sulla spalla ed era davanti a me, quindi...
La tipa se n'è accorta, si è girata e mi ha mollato un ceffone di quelli che ti stordiscono, sono quasi caduta per terra e, non contenta, ha iniziato a tirarmi i capelli e a urlare che il cane era malato e che non era colpa sua se era sporco o tremava.
Io ero troppo sbalordita per reagire, fortuna che un suo collega e la mia amica l'hanno fermata, sotto lo sguardo incredulo dei passanti!
Questo è successo almeno 6 anni fa... sono ancora sbalordita adesso.
Giusto per farvi capire che non puoi sapere che quella persona è MATTA![xx(]
E poi... come facciamo a dire che le nostre stesse madri non avranno mai l'istinto omicida nei nostri confronti?[xx(]
Che facciamo, non viviamo più?[:0]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 18 gennaio 2007, 16:54 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
Andrea, credo che le soluzioni a questo problema siano davvero poche.
Giusto per farti un esempio ridicolo, ero in fila al Mc Donald di viale Tunisia, e davanti a me e alla mia amica c'era una signora con uno Yorkshire malaticcio, in braccio.
Era carino e tremava tutto, nonostante fosse coperto e lo guardavo come per dire "poteva lasciarlo a casa"... ma non è che lo fissavo, semplicemente lei lo teneva sulla spalla ed era davanti a me, quindi...
La tipa se n'è accorta, si è girata e mi ha mollato un ceffone di quelli che ti stordiscono, sono quasi caduta per terra e, non contenta, ha iniziato a tirarmi i capelli e a urlare che il cane era malato e che non era colpa sua se era sporco o tremava.
Io ero troppo sbalordita per reagire, fortuna che un suo collega e la mia amica l'hanno fermata, sotto lo sguardo incredulo dei passanti!
Questo è successo almeno 6 anni fa... sono ancora sbalordita adesso.
Giusto per farvi capire che non puoi sapere che quella persona è MATTA![xx(]
E poi... come facciamo a dire che le nostre stesse madri non avranno mai l'istinto omicida nei nostri confronti?[xx(]
Che facciamo, non viviamo più?[:0]
[:0][:0][:0][:0]!!!!
Roba da matti (infatti è di matti che parliamo![:D])...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 18 gennaio 2007, 16:57 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
veramente assurdo.. e dopo k hanno ucciso tutti sn andati a mangiare cm se niente fosse inoltre sn rimasti a casa loro x un mese. tranquilli cm fosse una cosa normale.. veramente no comment[:0][xx(][xx(]
giovedì 18 gennaio 2007, 17:04 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
C'è una differenza tra non vivere piu e migliorare la qualita' della vita...
Spesso , ad esempio, al supermercato, se vedo gente con poca roba in coda, la faccio passare, un sorriso e via.. stai tranquilla che quelle persone avranno un buon ricordo del mio gesto e magari lo faranno con qualcun altro (o magari anche no', ma chissenefrega)
se devo mettermi a litigare per il nulla, tantovale davvero che non viva piu...[xx(]
|
giovedì 18 gennaio 2007, 17:28 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ihihihihiih...che bello andre!!....
io ti vedo nel supermercato con il cestino!...ihihih....scommetto che ti compri semre le patatine, la nutella e tutte quelle cose che fanno impazzire!!...vero!!![:D][:D] per poi tornare a casa ed abbuffartii!!![:D][:D][:D]
okok...torniamo in tema...SCUSATE..[:)][:)][:p] una botta di pazzia...[;)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 18 gennaio 2007, 17:35 |
|
|
stregatto
Utente
|
silver io nn farei troppa ironia su questi fatti...
cmq anche a me ha abbastanza sconvolto questo fatto, sopprattutto x la freddezza degli assassini, io dico come fai a uccidere cosi a sangue freddo?? ma sopprattutto un bambino x' piange??? certe volte anche io ho quasi paura ad uscire con quello che si sente in giro ogni giorno persone accoltellate x un nonnulla, uccise x 5 euro, nn ho nemmeno parole
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 18 gennaio 2007, 17:51 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
ok infatti ho chiesto scusa..e poi non mi rivolgevo al fatto accaduto ma di un'altra cosa....cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq.....
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
giovedì 18 gennaio 2007, 18:04 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Fortunatamente i potenziali killer che abitavano sotto di noi e con cui non andavamo d'accordo se ne sono andati l'anno scorso!
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
giovedì 18 gennaio 2007, 18:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Beh io ho una inquilina storica del mio palazzo (nel senso che è quella che abita qui da piu tempo di tutti), che è venuta a dirmi un giorno che quelli di sopra la disturbano perchè ....CAMMINANO...[:0]
io che ci posso fare, le ho detto.. o gli dico di strisciare come i marines ..oppure gli fisso in casa un sistema di carrucole in modo che non tocchino terra.
Ha minacciato di andare all' ARPA, che il suo sistema neurovegetativo ne è colpito e ha tutti i certificati medici, che soffre di cuore..che denuncia tutti...
devo iniziare a preoccuparmi???( e non sto scherzando!!)
|
giovedì 18 gennaio 2007, 18:47 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Andrea, io chiamerei la neuro...[xx(]
Cose dell'altro mondo, davvero![xx(]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 18 gennaio 2007, 19:42 |
|
|
isottaenina
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 dicembre 2006, 21:34 Messaggi: 342 Località: Lombardia
|
Io che vivo a milano ma ho una casa vicino a Erba avevo paura di andare lì per il week-end proprio dopo checiò è successo ma sono andata lo stesso ma avevo una fifa per andare a dormire[xx(][xx(] ma ormai ci vengo ogni week-end per montare..
|
giovedì 18 gennaio 2007, 20:46 |
|
|
DeLord
Utente
|
Andrea ha scritto:
Beh io ho una inquilina storica del mio palazzo (nel senso che è quella che abita qui da piu tempo di tutti), che è venuta a dirmi un giorno che quelli di sopra la disturbano perchè ....CAMMINANO...[:0]
io che ci posso fare, le ho detto.. o gli dico di strisciare come i marines ..oppure gli fisso in casa un sistema di carrucole in modo che non tocchino terra.
Ha minacciato di andare all' ARPA, che il suo sistema neurovegetativo ne è colpito e ha tutti i certificati medici, che soffre di cuore..che denuncia tutti...
devo iniziare a preoccuparmi???( e non sto scherzando!!)
Ma no Andrea..anch'io sono rimasta shockata,e sono anche un tipo abbastanza impressionabile ecco...
La tua paura é assolutamente comprensibile,però é anche un pochino irrazionale..ti dico:io ho i tuoi stessi timori e mi sono posta in questi giorni le stesse domande,ma ho anche pensato che non posso rinchiudermi in casa.Sono le nostre reazione ad una cosa apparentemente disumana,che ci ha sconvolti..[;)]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
giovedì 18 gennaio 2007, 22:16 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
c'è da avere paura dei vicini di casa..è vero..c'è da avere paura dei propri coetanei...ogni settimana e qualcuno muore per una stupida lite...ormai quello che vige su di noi è il clima di terrore..
di un'unica cosa sono certo...in carcere i due coniugi, o si impiccano, o devono chiedere l'isolamento a vita per non essere uccisi..e sono sicuro che la legge del taglione troverà il suo corso..ed è giusto che sia così..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 19 gennaio 2007, 0:07 |
|
|
|