Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Heheheh, ragazzi... problema risolto, son dimagrita anche di polpacci e adesso gli stivali mi calzano perfettamente! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 2 ottobre 2005, 14:29 |
|
|
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
I polpacci sono l'unica cosa che non ingrassa in me![:I]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 2 ottobre 2005, 16:36 |
|
|
scintilla
Utente
|
AAAAAAAAAA i polpacci!!!io in pratica non li ho!!A volte mi chiedo come faccio a camminare[:I]!Proprio x questo,gamba lunga e sine polpaccio sigh sigh[:(], stivali sempre su misura.Idem x le ghette.[B)]
_________________ Amo quello che conosco,conosco ciò che amo.
La mente smarrisce
sul muro che vedo,
il coraggio fuggito
ritorna guerriero:
siam pronti al salto infinito.
|
lunedì 3 ottobre 2005, 12:16 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
horseriding ha scritto:
io non ho avuto grandi problemi di misura quanto di pieghe!![xx(]
Avendo le gambine corte mi grattavano dietro il ginocchio e mi sono fiaccata a sangue [xx(][xx(]!! Idem per le pieghe sulla caviglia e tra lo stinco e il piede (dove ci sono i laccetti per capirci!)...li ho ingrassati un pò in quei punti solamente e ho sofferto per 3-4 lezioni....ma ora va meglio!!![:p]
Se bella vuoi apparire....devi soffrire! [:(][;)][8D]
ahiii-...anche a me successa stessa cosa..ho preso sti stivali perché erano un po' piu resistenti degli altri che mi avevan proposto(che si stavano gia smollando appena messi,mi sarebbero durati 10 minuti...)solo che altro che 3-4 lezioni...quasi due mesi!E a volte adesso mi capita ancora di piagarmi sotto le ginocchia...
i miei polpacci non sono enormi...però son + grasso che muscoli! [xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 15 ottobre 2005, 15:07 |
|
|
OnlyOneWordToSayCARO
Utente
Iscritto il: venerdì 28 ottobre 2005, 15:23 Messaggi: 39 Località: Lombardia
|
guarda...esiste una schiuma ke allarga il cuoio e lo elasticizza,,,,,provala....
anche io ho avuto questo problema e sono riuscita a tirare avanti ancora sei mesi....
la compri dal calzolaio o in un negozio da cavallo...[;)]
_________________ ...caro...
|
domenica 30 ottobre 2005, 10:27 |
|
|
ica_90
Utente
Iscritto il: domenica 2 ottobre 2005, 17:49 Messaggi: 170 Località: Lombardia
|
non ti preoccupare...anche a me all'inizio andavano stretti di polpaccio...ma non ti preoccupare dopo un po si allargano...farai 1 po di fatica le prime volte xo vabe....[:D][:D][:D]non ti preoccupare
_________________ <font color="gold">CHE MONDO SAREBBE SENZA IL MIO MALY?????
</font id="gold"> <b>Amore ti voglio troppo bene...grazie mille perchè ogni giorno mi sopporti..=P...YOU ARE THE BESTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!</b>
|
domenica 30 ottobre 2005, 20:35 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Io ho comprato al supermercato (avete presente quei piccoli scaffali con "tutto x le scarpe"???) uno spray allaerga scarpe...
...in sostanza è una schiuma, la spruzzi all'interno dello stivale (si può spruzzare anche fuori se si vuole tanto nn rovina il cuoio) e li indossi mentre la schiuma è ancora "bella schiumosa"...
FUNZIONA!!![;)]
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 31 ottobre 2005, 0:56 |
|
|
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
ciao!io ho entrambi i problemi...il primo che il destro non mi si chiude per pochissimo e che mi fanno un po' male dietro alle ginocchia!!!adesso li sto usando un po' in casa (visto che li ho comprati venerdì a verona) sperando di riuscire ad allargarli un po' e li ho già ingrassati. mi consigliate il calzolaio? non è che me li rovina? grazieeeeeeee[:D][^][:)][:)]
|
lunedì 7 novembre 2005, 19:47 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
io avevo lo stesso problema del polpaccio...settimana scorsa li ho portati dal calzolaio per fare allargare il sinistro...dato che il destro mi andava bene...quella scema(scusate il termine) della calzolaia ha voluto allargarmi anche il destro anche se mi andava già perfetto..risultato:
il sinistro nn l'ha allargato per un c"""o o quasi quindi mi va ancora stretto e si slaccia la cerniera quando monto
e il destro mi va abbastanza largo anche se nn eccessivamente..
e poi..una domanda...è possibile che mi abbia rovinato il cuoio?!?perchè hanno dei segnacci che prima nn c'erano...boh proverò a pulirli..
un ultima cosa..la stessa calzolaia ha fatto una cosa ke mi ha fatto veramente andare su tt i nervi...[:(!]avete presente ke nella chiusura a clip sopra alla cerniera c'è una specie di tessutino staccato...(nn mi sono spiegata molto bene ma spero ke abbiate capito..)...ecco!lei ha deciso di incollarmelo insime...ma come c"""o si permatte di prendere iniziative così su cose nn sue senza kiedere nulla al proprietario?????!!!![:(!][xx(]
vi giuro..oggi nn sono potuta andare a reclamare perchè dovevo studiare...ma sarà meglio per lei ke si prepari per doma ha sentirsene 4!!![:(!][B)]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
lunedì 7 novembre 2005, 20:01 |
|
|
anna79
Utente
Iscritto il: martedì 18 ottobre 2005, 21:01 Messaggi: 65 Località: Lombardia
|
boh magari invece di portarli dal calzolaio, dopo il tuo racconto, li porto in una selleria (anche se secondo me mi spenna come suo solito!)
|
lunedì 7 novembre 2005, 20:16 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche sec me dovresti mett in lezione un po di volte in modo k si smollano....[;)][;)]
lunedì 7 novembre 2005, 20:42 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Si è normale che abbiamo dei segnacci...perchè x allargarli usano una soluzione chimica e una spece di forma in ferro..quindi diciamo che la pelle si snerva e poi ha tipo delle smagliature!!
puffets ha scritto:
io avevo lo stesso problema del polpaccio...settimana scorsa li ho portati dal calzolaio per fare allargare il sinistro...dato che il destro mi andava bene...quella scema(scusate il termine) della calzolaia ha voluto allargarmi anche il destro anche se mi andava già perfetto..risultato:
il sinistro nn l'ha allargato per un c"""o o quasi quindi mi va ancora stretto e si slaccia la cerniera quando monto
e il destro mi va abbastanza largo anche se nn eccessivamente..
e poi..una domanda...è possibile che mi abbia rovinato il cuoio?!?perchè hanno dei segnacci che prima nn c'erano...boh proverò a pulirli..
un ultima cosa..la stessa calzolaia ha fatto una cosa ke mi ha fatto veramente andare su tt i nervi...[:(!]avete presente ke nella chiusura a clip sopra alla cerniera c'è una specie di tessutino staccato...(nn mi sono spiegata molto bene ma spero ke abbiate capito..)...ecco!lei ha deciso di incollarmelo insime...ma come c"""o si permatte di prendere iniziative così su cose nn sue senza kiedere nulla al proprietario?????!!!![:(!][xx(]
vi giuro..oggi nn sono potuta andare a reclamare perchè dovevo studiare...ma sarà meglio per lei ke si prepari per doma ha sentirsene 4!!![:(!][B)]
_________________ Valentina
|
martedì 15 novembre 2005, 10:02 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
siori e siore, sono ingrassata un'altra volta! domenica avrei una gara e voglio crepare! [:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 2:07 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
siori e siore, sono ingrassata un'altra volta! domenica avrei una gara e voglio crepare! [:D]
...ma quale concorso?????????Quello a Siracusa?????????...se è quello della S.I.S. sappi ke della S.I.R. partono 15 cavalli!!![:0]
|
venerdì 9 dicembre 2005, 2:25 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
|
Oddio Licia mi hai fatto venire il dubbio ke i miei nn mi stiano così comodi come prima xkè è un po' ke nn li uso!!!!!!!!!!
...arghhh...devo provarli...ma x montare!!!
|
venerdì 9 dicembre 2005, 2:27 |
|
|
|