Autore |
Messaggio |
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
titaejordan ha scritto:
..avreste dovuto vedere la sua faccia in quel momento..povera tesora!!!!
va be dai licia portali subito cosi per domenica li hai pronti!!!!bacio!!!
ma da qdo vedi la faccia di pacuzza???????????
martedì 12 aprile 2005, 11:53 |
|
|
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto:
[
ma da qdo vedi la faccia di pacuzza???????????
da quando sabato e domenica sono andata giù da lei!!!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
martedì 12 aprile 2005, 13:54 |
|
|
Miky
Utente
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 4:08 Messaggi: 425 Località: Lazio
|
basta che li porti ad allargare..è una cosa comune e semplice da fare per loro non ti preoccupare!
_________________ L'equitazione è la difficile arte che fonde le volontà di due esseri viventi; non si può parlare dell'uno senza coinvolgere l'altro.
|
mercoledì 13 aprile 2005, 14:38 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
ma sapete ke se gli stivali sn tropo stretti di polpaccio c'è la possibilita di allargarli??...basta prendere una forma...e bagnare un po' il cuoio dello stivale kn l'alcool e metterlo in tensione kn la forma...nn si hanno dei risultati enormi...ma un po' il cuoio si lascia andare...
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
venerdì 24 giugno 2005, 12:30 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
prendi quei"cosi" (non mi so esprimere [:(] sob me dislessica molto)[:D] per far rimanere dritti gli stivali e per non farli afflosciare...poi:grasso per ammorbidire...dovrebbero allargarsi un po'!
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
venerdì 8 luglio 2005, 0:21 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Non ho letto tutto, cmq io ti consiglierei di metterli e ingrassarli per qualche giorno di fila, dovrebbero "smollarsi" facilmente
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 8 luglio 2005, 10:03 |
|
|
Vale81
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:17 Messaggi: 378 Località: Emilia Romagna
|
Io ho avuto questo problema con un paio di stivali normali..col tacco..e il calzolaio gli ha spruzzato uno speciale liquido che scalda la pelle, poi li ha messi x 2 giorni in un aggeggio che li ha allargati! Però questi erano stivali normali x quelli da equi...rischi che perdano la forma e poi nn tisono + comodi come prima...io ne ho un paio col polpaccio calibrato sulla mia misura...perchè tutti quelli normali mi erano un pò stretti o un pò troppo larghi e setivo che nn mi circolava bene il sangue!
Senti una persona che lavora la pelle..e chiedi se rischi che perdano la forma!! Se no poi ti tocca buttarli e li son dindi che spendi!!
_________________ Valentina
|
venerdì 8 luglio 2005, 12:52 |
|
|
fox156
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 22:23 Messaggi: 739 Località: Lombardia
|
quei cosi si kiamano forme(ke possono essere sostutuite da bottiglie)...cmq penso ke sia stato del semplicissimo alcool....
_________________ un fiume di parole ke nn sanno dv andare,ruffiane km un gatto ke si fa accarezzare...
|
lunedì 18 luglio 2005, 17:41 |
|
|
BeNnY
Utente
Iscritto il: sabato 2 luglio 2005, 15:20 Messaggi: 148 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
io invece ho il prob opposto: il polpaccio mi va un po' largo e mi sta malissimo, oltre ad essere scomodo... che voi sappiate, un calzolaio può stringerli? premetto che sn cn la zip, e andando ancora bene nn vorrei cambiarli, visto che mi sn costati un bel po'...
_________________ ...anche se ora galoppi nelle praterie del cielo, una parte di te resterà sempre nel mio cuore!
Iusuf tv!mdb!!
c'è qlks nell'esteriorità di un cavallo che si attanaglia nell'interiorità di un uomo (W.Churchill)
|
lunedì 25 luglio 2005, 9:02 |
|
|
totoabusivo
Utente
Iscritto il: lunedì 25 luglio 2005, 11:03 Messaggi: 21 Località: Sicilia
|
Più che un normale calzolaio ti servirebbe uno stivalaio vecchia maniera , comunque si possono stringere visto che hanno pure la zip.
Il problema è che non sempre trovi un calzolaio in grado di fare un lavoro a regola d' arte[:D].
Credimi un paio di stivali su misura fatti da uno stivalaio bravo sono una cosa di un altro livello[8D]
Un saluto
|
lunedì 25 luglio 2005, 20:32 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
li porti in una selleria. lì il lavoro viene fatto con cura e correttamente.
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
lunedì 25 luglio 2005, 20:58 |
|
|
saretta
Utente
|
kimberley ha scritto:
li porti in una selleria. lì il lavoro viene fatto con cura e correttamente.
concordo..
_________________ TiME ....TimE plEaSe...
|
martedì 23 agosto 2005, 20:16 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
BeNnY ha scritto:
io invece ho il prob opposto: il polpaccio mi va un po' largo e mi sta malissimo, oltre ad essere scomodo... che voi sappiate, un calzolaio può stringerli? premetto che sn cn la zip, e andando ancora bene nn vorrei cambiarli, visto che mi sn costati un bel po'...
Anche io ho lo stesso problema....[xx(]solo che a me di polpaccio vanno bene...sono larghi solo in alto alla fine dello stivale...
Li ho comprati lo stesso perchè erano gli unici che mi andavano bene e pochi giorni dopo avevo il concorso...[B)]però adesso mi rendo conto di aver fatto una cazzata...
|
martedì 30 agosto 2005, 14:59 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
io non ho avuto grandi problemi di misura quanto di pieghe!![xx(]
Avendo le gambine corte mi grattavano dietro il ginocchio e mi sono fiaccata a sangue [xx(][xx(]!! Idem per le pieghe sulla caviglia e tra lo stinco e il piede (dove ci sono i laccetti per capirci!)...li ho ingrassati un pò in quei punti solamente e ho sofferto per 3-4 lezioni....ma ora va meglio!!![:p]
Se bella vuoi apparire....devi soffrire! [:(][;)][8D]
martedì 27 settembre 2005, 15:53 |
|
|
puffets
Utente
Iscritto il: domenica 11 settembre 2005, 13:43 Messaggi: 674 Località: Lombardia
|
Lyy ha scritto:
portali dal calzolaio e fatteli allargare un po' loro hanno delle tecniche speciali!!!!!!!
parli davvero????????[:0][:0]io ho lo stesso problema..il destro si allacci ma il sinistro no....per lo meno non del tutto...sono 4 mesi che li metto per fargli prendere la forma,li ho ingrassati..ma niente!!!!!!cominciavo a preoccuparmi...,a davvero il calzolaio può allargarmeli?????[:0][:0][:0]
_________________ IMPOSSIBLE IS NOTHING!
|
martedì 27 settembre 2005, 15:58 |
|
|
|