Autore |
Messaggio |
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ladykiller ha scritto:
certo che ste statuette costano.....40 dollari...però!!![;)][xx(]
ti posso garantire che li valgono.. costano parecchio ma sono qualcosa di eccezionale..
in germania ne avevano uno scaffale pieno.. mi han dovuto portare via a forza mentre sbavavo lì davanti![:D][:D]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 26 luglio 2006, 22:15 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
belle le statuette!!!![:D] ma x 40$.......[;)]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
mercoledì 26 luglio 2006, 22:22 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
io della sleich (come si scrive??9 ho la fattrice araba con il puledro..bellissimi!![:D]
_________________ <3<3<3
|
mercoledì 26 luglio 2006, 22:32 |
|
|
vale dd
Utente
|
io invece ho l'holstein, lo shire, il puledro arabo e un poni..... un misto di razze no?![:D][:D][;)]
|
mercoledì 26 luglio 2006, 22:34 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Io ho tutti i cavalli ma anche tutti gli altri animali... non ho comprato le strutture originali perche 90€ sn troppi[xx(][;)]
mio nonno mi ha fatto le stalle eccc... utilizzando pannelli di legno..[:D][^]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
giovedì 27 luglio 2006, 10:14 |
|
|
vale dd
Utente
|
belloooooo![:0]
|
lunedì 31 luglio 2006, 22:07 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
io della schleich indovinate cos'ho? Mamma Haflinger e puledro! eheheh troppo belli! li ho presi quest'anno quando sono andata allo zoo di francoforte! e sono eccezzionali! anno pure gli occhi e le narici umidi! la mamma ha le tette da allattamento, sono troppo belliiii!!!
poi vabbè, ho la statuetta di Pioggia la paint di spirit, ho un cavallino impennato di bronzo e un immensa scuderia di Mini Pony, quelli vecchi vecchi, un tempo appartenevano a mia sorella! per non scordare i peluches! ho il paint steso della trudi, un sauro steso di una marca estera ignota, un cavallino baio comprato alla fiera di verona con la coperta e un "butattino" da dito a forma di cavallino baio! ed in coda, la mia magnifica sveglia a forma di cavallo che galoppa e nitrisce quando suona! ghghghghgh
domenica 6 agosto 2006, 14:48 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
io quando vincerò al lotto prenderò tutto della BreyerHorses.... scuderie, cavalli, puledri, percorso&CO...
domenica 6 agosto 2006, 15:08 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Io stò facendo la collezione dei p.s.a.(breyer)...E' vero...costano una fortuna...Ma sono meravigliosi!!!
io ho questi
questo modello in grigio e baio
ho un'altra fattrice saura con un puledrino baio,ne ho uno nero impennato,e adesso ne ho ordinati altri due...
lui (che mi fa letteramente morire)
e lui.....però non è della breyer...
è della Peter stone
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
Erpetologo Steve Irwin (Crocodile Hunter).
|
domenica 6 agosto 2006, 16:08 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
che belleeeee
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 6 agosto 2006, 16:11 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2005, 8:11 Messaggi: 1462 Località: friuli venezia giulia
|
Già....sono molto belli[:)]
Fanno anche delle mostre con tanto di premi per quelli creati in"casa"
guardate questi....
il prezzo parte dai 120 euro in su....[xx(][V]
questo...che uno poi colora come vuole...costa la bellezza di 143 euro
_________________ "Se nella vita seguirai le tue passioni sarai sempre un vincente"....
|
domenica 6 agosto 2006, 16:35 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
meglio io nn prenda quello da colorare...... hihihi ... ho colorato io una vecchia statuetta scolorita di un cavallo... l'ho fatto blu con delle stelle gialle sopra..fa pena...
domenica 6 agosto 2006, 16:41 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
|
domenica 6 agosto 2006, 16:44 |
|
|
Red Pearl
Moderatore
|
mamma mia...meravigliosi!!![:0][:0][:0][:0]
Li voglioooooooooooooooooooo
|
domenica 6 agosto 2006, 16:53 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
l'ultima è stupenda...le altre sono davvero belle...
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
domenica 6 agosto 2006, 17:19 |
|
|
|