Autore |
Messaggio |
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
boh ma non è quella la pagina!!!!!!![}:)][xx(]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 25 luglio 2006, 13:26 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
certo che ste statuette costano.....40 dollari...però!!![;)][xx(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 25 luglio 2006, 13:27 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Preferisco quelle schleich + convenienti e fatte molto bene!!! poi ognuno ha i propri gusti!!!!
kiss[:X]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 25 luglio 2006, 14:08 |
|
|
ladykiller
Utente
|
ma è roba da collezione???
[:D][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
martedì 25 luglio 2006, 14:11 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
ooooh yes... ma io ci gioco comunque in fondo ho solo 13 anni e amo i cavalli...[:D][:D]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 25 luglio 2006, 14:15 |
|
|
Desirèe
|
in camera mia ho una mensola piena di cavalli (quelli delle barbie,uno nero e il cavallo sempre della barbie, quello che camminava da solo, ora è la sopra a prendere tantaaaaaaaaaaaaaa di quella polvere.[xx(]) e poi i classici cavallini di platica che si prendono al mercato, avranno minimo 10 anni ogni tanto si sente mia mamma.. <<dai togli quei cosi, hai quasi 20 anni e li tieni li ancora!!>> però quando prendo i mie puzzle con su i cavalli da 1000 e passa pezzi la prima che li fa è sempre lei.[:D][:D][:D][:D] ihihi
|
martedì 25 luglio 2006, 14:52 |
|
|
angel
Utente
|
Quello della barbie k cammina solo è quello baio???? c'e l'ho ancora adesso me lo hanno regalato quando avevo 3 anni ha 10 anni!!!!
|
martedì 25 luglio 2006, 14:58 |
|
|
Desirèe
|
sì sì è quello .. si tiene in piedi perchè è appoggiato al muro, poi ho quello grigio e quelo sauro, quelli che erano assieme alla corrozza, quello sauro non è tanto vecchio avrà 4/5 anni me l'ha "regalato" mia sorella perchè non gli piace!! [:0][}:)][}:)][}:)]
|
martedì 25 luglio 2006, 15:07 |
|
|
ladykiller
Utente
|
allora cavallo della barbie grigio parcheggiato sopra una mensola, era quello con la carrozza....non si toccca!!! [:D][:D] ho 29 anni ma è un bellissimo ricordo d'infanzia...
e poi cavalli vari, impennati in ceramica, vetro di burano, o in legno stile etnico sparsi per tutta la casa[:D][:D]
|
martedì 25 luglio 2006, 15:26 |
|
|
mummy
Utente
|
la mia cavalla della barbie era una sottospecie di araba con i ferri, la testiera e la sella inglese rigorosamente rosa.
poi aveva la criniera lunga fin per terra e se la tiravi le si chiudevano gli occhi [:I] era bellissima!!!
ce l'ho ancora a casa dei mie nell'armadio, nn riesco a gettarla via [:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 25 luglio 2006, 15:32 |
|
|
ladykiller
Utente
|
io collezione cavalli, in particolari impennati!!![:D][:D]
mia madre dici che è una fissa...e me piacciono[:D]
vi metterò le foto pure di quelli!![:D][:D]
|
martedì 25 luglio 2006, 15:46 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
noo quello della barbie ke cammina da solo ce l'ho ank'io!!..ihihi nn so qnt anni abbia ormai..è là con uno strato di polvere alto un dito ma nn si tocca[:D]
martedì 25 luglio 2006, 15:52 |
|
|
mummy
Utente
|
anche io ne ho una marea, arrivano da tutto il mondo!!!
me li portava mio padre quando andava in viaggio [:)][:)][:)]
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 25 luglio 2006, 15:52 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ladykiller ha scritto:
allora cavallo della barbie grigio parcheggiato sopra una mensola, era quello con la carrozza....non si toccca!!! [:D][:D] ho 29 anni ma è un bellissimo ricordo d'infanzia...
c'ho 21 anni, ma i cavalli della barbie ce li ho tutti in bella vista e anche i vari cavalli da collezione comprati..
con gran gioia di chi spolvera gli scaffali![}:)]
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 26 luglio 2006, 21:34 |
|
|
Milton
Utente
Iscritto il: martedì 25 luglio 2006, 20:02 Messaggi: 646 Località: Calabria
|
BELLLE
_________________ <b><font>Se hai espresso un desiderio vuol dire che hai visto una stella...se hai visto una stella vuol dire che guardavi il cielo...se guardavi il cielo vuol dire che credevi in qualcosa..." B.Marley</font>
<font>La vita non è quella vissuta, ma quella che ricordiamo, e come la ricordiamo per raccontarla.</font></b>
|
mercoledì 26 luglio 2006, 22:05 |
|
|
|