Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:16

Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 stato di crisi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ALLA FINE è ANCORA INTEROOO!!!
Ha deciso Southern da solo, ha ritirato un testicolo e il vet non riusciva a recuperarlo..così cura ormonale x 4 sett per farlo scendere, poi ci sarà travagliato e non posso castrarlo, poi arriva il caldo..
buonanoooooooooootteee

giovedì 10 marzo 2005, 23:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

Ha deciso Southern da solo, ha ritirato un testicolo e il vet non riusciva a recuperarlo..così cura ormonale x 4 sett per farlo scendere, poi ci sarà travagliato e non posso castrarlo, poi arriva il caldo..
buonanoooooooooootteee

quindi?? rinunci e lo lasci intero o ci riproverai?

ehehehe...evidentemente Southern è intelligentissimo e ha capito cosa gli sarebbe successo di lì a poco...!!![;)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 11 marzo 2005, 16:54
Profilo
Utente

Messaggio 
io resto dell'idea che dovresti castrarlo....
marlon lo abbiamo castrato a maggio e non abbiamo avuto problemi

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 11 marzo 2005, 17:01
Profilo
Utente

Lauretta, sono contentissima per te!

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

sabato 12 marzo 2005, 14:11
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

buonanoooooooooootteee

ahahahah grande southern!!!!è un mito quel cavallo!!!
come ha detto silvia si vede ke aveva capito cosa volevano fargli!!!
cmq è davvero bellissimo....complimenti!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

sabato 12 marzo 2005, 15:05
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io dico di non castrarlo.. pe ril semplice motivo che:
1) non sei convinta per nulla.. ed è meglio non avere rimpianti
2) ora ti vedo felice com euna pasqua della notizia...

sabato 12 marzo 2005, 23:12
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto... al massimo a castrare sei sempre in tempo... [;)]

domenica 13 marzo 2005, 3:31
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io lo sai come la penso... kmq il vet aveva ragione: "uno pensa e l'altro esegue!!!"

kissini lalla!!

domenica 13 marzo 2005, 12:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mha..sinceramente volevo premiare la scaltrezza della bestia..eheh..l'ho guardato e mi è sembrato che mi facesse l'occhiolino..
se dovessi credere nel destino dovrei considerare due punti:
il primo è che qualche anno fa avevo sognato di montare un cavallo intero simile a lui con lo stesso nome, e lui non era ancora nato (si vabè..southern comfort è il nome di un liquore..abbastanza comune un sogno di un cavallo "alcolico" dopo una serata allegra..ma non sono una che trinca eh?)
il secondo è che, come dice la simo, non ero convinta e non volevo farlo..se credessi nel destino, la cosa pare fatta apposta, io che autorizzo l'operazione quando non la volevo assolutamente e perchè messa alle strette e il cavallo che mi risparmia il trauma..
poi però torno coi piedi per terra..ovviamente ha ragione firi, un castrone è molto più gestibile..
a quel punto ho deciso di vedere se io sono in grado di gestirmelo da sola, sempre sotto l'occhio vigile dell'uomo competente, ma ho deciso di provare a fare io il lavoro che in genere fa lui..
bè..sinceramente ci sono riuscita, sia a metter l'imboccatura, che a girarlo che a portarlo in giro (cavalla in calore davanti che non guardava nemmeno)e il cavallo inizia ad esser pieno di ormoni per la cura.
intendiamoci: nessun miracolo!Un mese fa era impensabile che ci provassi, dopo un mese che lavora il cavallo è molto diverso da prima, quindi volevo provare a lasciarlo com'è..quello che ha detto cristal contiene due grandi verità..quando il vet ha detto che non poteva operare ho tirato un urlo che riservo solo ai gol di shevchenko..
non è proprio vero che a castrare sono sempre in tempo(+ si aspetta + diventa pericoloso e col rischio di non ottenere nulla)però grazie a questa cosa ho ancora due mesi per pensarci, e se continua ad esser bravo, anche se "inutile" (mi spiace ma non riesco a vedere uno stallone INUTILE solo eprchè non approvato..allora non avete mai notato quanti uomini inutili ci sono in giro? quelli però è vietato castrarli, è un'ingiustizia![:D]) vorrei dargli questa possibilità,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SE CONTINUA AD ESSER BRAVO!
in fondo anche Lohengrin di Villa Emilia non è stallone approvato!(sempre complimentoni all'U.N.I.R.E.)

lunedì 14 marzo 2005, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ti capisco e secondo me fai la cosa giusta: aspettare e vedere!
l'altroieri ho montanto uno stallone che stallone non sembrava!! era traquillissimo!! se riesci a gestirlo bene puoi lasciarlo intero!!
besos!!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

lunedì 14 marzo 2005, 16:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3