Autore |
Messaggio |
Cavallapazza
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 19:47 Messaggi: 288 Località: Liguria
|
stallieri!!
lo stalliere che sioccupa della vostra scuderia è:
_________________ Naè saian luùme e la luce sia con voi e inoltre Avelot!
tvb Smitti
p.s. Non sono pazza
|
martedì 26 aprile 2005, 20:57 |
|
|
|
|
IL BAMBI 1
Utente
|
io sono SIMPATICA E ORDINATISSIMA....il meglio,no?ah,ah,ah...
|
martedì 26 aprile 2005, 21:23 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
mah il groom della mia scuderia è simpaticissimo.. almeno con me.. non è disordinato, diciamo che non ha molta voglia di lavorare, e non capisce benissimo l'italiano però.. con me è sempre strabravo, forse perch quando ha bisogno gli do sempre una mano e se devo montare un cavallo con il sellaggio me lo preparo quasi sempre da sola??[:p]
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 26 aprile 2005, 21:26 |
|
|
Filo
Site Admin
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio 2005, 10:45 Messaggi: 1010 Località: Lombardia
|
IL BAMBI 1 ha scritto:
io sono SIMPATICA E ORDINATISSIMA....il meglio,no?ah,ah,ah...
sul simpatica...confermo!
sull'ordinatissima...nn saprei...nn ho avuto modo di verificare
un bacio
Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle
Gilbert K. Chesterton
|
martedì 26 aprile 2005, 21:47 |
|
|
IL BAMBI 1
Utente
|
filo sono MANIACALE,mi vengono le crisi asmatiche appena vedo qualcosa che nn va e le faccio venire a bi perchè è totalmente il mio opposto...quando facciamo i cassoni per le gare lo caccio sempre perchè mi sposta tutto e sclero,nn trova mai il cap,il berretto da carramba,la frusta,il pettorale....impazzisce e vaglielo a spiegare che nn stanno in giro per la selleria ma ordinati nel loro posticino....ti giuro le lotte,le cose del mio ciccione sono sempre super pulite e al loro posto,le cose di bi ci provano,ma devo dire che ora la situazione è abbastanza sooto controllo....sono contenta,è 1 gran soddisfazione!
|
martedì 26 aprile 2005, 22:02 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Mah; per me il groom non deve essere necessariamente simpatico ma semplicemente fidatissimo perchè debbo potergli affidare i miei cavalli ad occhi chiusi e partire, se necessario, anche per un mese senza sentire la necessità di telefonargli nemmeno una volta.
Non succerà mai, ma se dovesse succedere debbo sapere di poterlo fare.
Se poi fosse pure simpatico, meglio ma è un optional di cui non sento il bisogno.
|
martedì 26 aprile 2005, 22:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Non mi considero uno stalliere.. pero':
preciso
affidabilissimo
puntiglioso
sicuro
volenteroso
non ordinatissimo, ma dalla vita non si puo' mica avere tutto!!,no??
Comunque, clienti amici genitori e presidente del centro ippico mi considerano come se fossi il gestore, mi affidano cavalli, chiavi di vetture, figli e amici di figli, in certi casi anche i ragazzi dell'ippoterapia..
anni di fedelta' e passione per i cavalli (maledetti loro..[:D] che mi hanno cambiato parte della mia vita)
il tutto
notate bene
ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!!![:D][:D]
|
martedì 26 aprile 2005, 23:45 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Andrea ha scritto:
..........
ASSOLUTAMENTE GRATIS!!!!![:D][:D]
ecco, questo è <b>ASSOLUTAMENTE</b> interessante; sarersti disposto a trasferirti? [:D][:D][:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 7:05 |
|
|
Andrea
Utente
|
Buzz..
pero' devi adottare due vecchi marcioni a 4 gambe, tre motoguzzi, una 500 e un ciao.., guzzi, 500 e ciao DEVONO stare al coperto in un box riscaldato, senno' non se ne parla nemmeno!!![:D][:D]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 9:05 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
concordo con buzz.dell'uomo di scuderia mi devo fidare cecamente.il problema è che non è possibile e quindi se decido di andare via qualche giorno chiedo ai miei di venire a dare un'occhiata.se non possono...beh non vado in vacanza.
il problema è che o hai il groom privato che scegli tu personalmente oppure ti devi accontentare di quello che passa il convento.se poi chi di dovere lascia fare agli uomini tutto quel che cavolo vogliono beh le cose non vanno molto bene.cmq questa è un'altra storia....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 27 aprile 2005, 9:06 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Il nostro è un indiano, fa quello che deve fare, pulisce dove deve pulire e si ritira a lavoro concluso. Non è molto di compagnia, ma educato nel salutare SEMPRE e molto corretto in quello che fa.
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
mercoledì 27 aprile 2005, 9:57 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
la mia è un MITOOOO!!! appena trasferita nella scuderia amadessi non andavamo molto d'accordo, ora invece andiamo d'accordissssssimo... io, lei e la lavy (l'altra ragazza che monta cn me) siamo sempre insieme, tanto che ci chiammano le TRE CARAVELLE (come quelle di colombo)!!! io ovviamente sono la SANTA MARIA... chissà xkè... ihihihih[:D]
nel suo lavoro è brava... magari ogni tanto nn le va molto di lavorare, xò è brava in qlo che fa... e poi m adora xkè qndo monto i cavalli del mister non solo me li preparo io, ma pulisco anche la testiera che uso... eh, che brava ragazza che sono! c'è poco da fare...
comunque la pinta rimane una mita!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:29 |
|
|
Nicola
|
Non per vantarmi:
Ma sono un Groom fantastico!
Sarà per quello che in scuderia non mi aiuta nessuno???
[:(][:(][:(]
|
mercoledì 27 aprile 2005, 11:42 |
|
|
spywil
Utente
Iscritto il: venerdì 4 marzo 2005, 21:04 Messaggi: 222 Località: milano
|
La mia non credo si possa definire... è lunatica, quando vuole simpatica ma quando nn ha voglia sa essere molto antipatica e secondo me è anche capace di fare dei dispetti ai tuoi cavalli, perciò meglio tenersela buona con regalini...In passato abbiamo litigato, e x dispetto nn puliva bene il box del mio pony, ma poi le cose le abbiamo chiarite e stop tt cm prima..
P.S. x i cillini, secondo me l'artiere migliore del cil è Mohamed...no?????
_________________ L'ARIA DEL PARADISO è QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI SID
VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!
*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli
***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***
|
mercoledì 27 aprile 2005, 14:07 |
|
|
Andrea
Utente
|
Spy.. quello che dici è molto grave.. noi avevamo uno che colpiva i cavalli quando puliva i box..Elena lo ha controllato di nascosto un giorno e lo ha beccato..
ragazzi.. ha passato la peggior mezzora della sua vita, e poi lo ha cacciato via.
ma scherziamo??
Uno che si rifa' sui cavalli dei clienti??
Schifo e vergogna.. al CIL poi.
ah
Salutami il Tasso!!![;)][;)]
PS
Spy. ma la Ila c'è ancora????
|
mercoledì 27 aprile 2005, 15:23 |
|
|
|