Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:34

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 stallieri!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
La Ila era quella piccola che lavorava nelle scuderie del cil dove c'è la salita ai box alti.in quella che io chiamavo la piazzetta..
si era sposata con un omone alto alto, e aveva una cavalla saura che ogni tanto Marco le montava in gara..

lunedì 2 maggio 2005, 11:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">No la ilaria come artiere era veramente bravae anche molto simpatica ma adesso se ne è andata... nn so il motivo... ogni tanto viene a trovarci... mi ricordo quando il giorno prima ke se ne andava ke ha salutato me e la jeki si era messa a piangere [/quote]

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

lunedì 2 maggio 2005, 19:42
Profilo
Utente

Messaggio 
che bravi però tutti fanno il loro dovere......fantastici e gli altri sono tutti cosi; se è cosi io NON CI CREDO!!
ribadisco: non ce l' ho con nessuno ma mi sembra impossibile[:354][:354]

giovedì 5 maggio 2005, 22:05
Profilo
Utente

Messaggio 
che dite qualcuno si faccia avanti!!![8D]

venerdì 6 maggio 2005, 16:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Noi in scuderia abbiamo un vecchietto di 70 anni e un ragazzo di 28 che fanno i box. Il vecchietto toglie solo le cacche in superfice e il ragazzo che però lavora in scuderia solo il sabato li fa molto bene. Fatto stà che comunque io rifaccio il box della mia cavalla tutti i giorni perchè il vecchietto ha 30 box da fare in poche ore, ha la sua età e quindi lavora male... Il bello è che i cavalli lo stesso stanno in 30-40 cm di truciolo, un bel letto, però la pipì io non la sopporto, il crostone che si forma sotto e quindi ogni giorno son lì a far le fatiche di Ercole! Comunque il vecchietto non parla quasi mai mentre il ragazzo è uno che scherza sempre e fa mlto bene i suoi lavori, se si accorge che qualcosa non è a posto rimedia subito, ecc. Ma io direi che la cosa più bella è che siccome ci sono dei ragazzi che lavorano in maneggio al ristorante o come muratori ecc. li vedi ogni giorno e ce ne sono di veramente carini..... poi adesso che fa caldo, stanno senza maglietta.................... [:p][:D]

sabato 7 maggio 2005, 0:58
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
spywil ha scritto:

La mia non credo si possa definire... è lunatica, quando vuole simpatica ma quando nn ha voglia sa essere molto antipatica e secondo me è anche capace di fare dei dispetti ai tuoi cavalli, perciò meglio tenersela buona con regalini...In passato abbiamo litigato, e x dispetto nn puliva bene il box del mio pony, ma poi le cose le abbiamo chiarite e stop tt cm prima..

P.S. x i cillini, secondo me l'artiere migliore del cil è Mohamed...no?????

Si,è abbastanza bravo ma x me i più bravi sono i tre fratelli,in particolare cristian

lunedì 9 maggio 2005, 17:53
Profilo
Utente

Cavallapazza ha scritto:

lo stalliere che sioccupa della vostra scuderia è:

Ahahahah... molto limitato (psicologicamente sia umanamente) ahahah
No, davvero, l'altro giorno porello è passato dal bagno dove c'era la finestra aperta, ha guardato e c'ero io con le mie cosciotte che mi stavo vestendo[:D]
E' diventato "Verde rosso e blu!" (vedi irene grandi...) e dopo mi ha chiesto scusa.. Ma...scusa de che? Sai quanto me ne frega?[|)]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 9 maggio 2005, 18:10
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
0 Pacuzza??[:o)]

martedì 10 maggio 2005, 20:47
Profilo
Utente

Messaggio 
tutti e 3 gli uomini di scuderia che stanno da noi sono bravissimi,fidatissimi,abb. simpatici,ordinati,hanno una gran voglia di lavorare vedono le cose senza che gliele dici,i box sono sempre perfetti,i cavalli coccolati e viziati io gli affido tranquillamente la mia piccoletta che morde a tutti e con loro ha un ottimo rapporto ,sono veramente sux!!!

venerdì 13 maggio 2005, 19:16
Profilo
Utente

quelli che ci son da noi fanno solo i box,sono due indiani, ma se nn gli stai addosso nn fanno un c"""o poi a volte quando gli dici le cose fanno finta di nn capire...

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

venerdì 13 maggio 2005, 20:19
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Regulin regular
così va meglio!![8D]

giovedì 19 maggio 2005, 20:17
Profilo
Utente

Messaggio 
IO questi problemi non li ho i cavalli me li accudisco da sola la mattina li pulisco li faccio uscire un po' nel recinto e gli do da mangiare poi il pomeriggio verso le 18,30 ci torno per accudirli per la sera gli rimetto il fieno mangime un po' di erbetta fresca controllo che l'acqua sia pulita e poi vado a casa, quando non posso io ci va mio marito anche se io i box li pulisco meglio secondo me [:2]invece lui si arrabbia sempre perchè dice che esagero con i truccioli li cambio troppo spesso ma la mia preziosa deve essere sempre profumata[:12][:308][:12]ammoooorrrreeeee!!!!!!!a parte tutto io non sopporterei che qualcuno al di fuori di me o mio marito tocchi i miei animali cavalli o cane che sia sono molto gelosa e credo che romperei le p...e a chiunque si avvicinasse ai miei tesssoooorrriiii!!!!! [:10][:10][:17][:10][:10]quindi è meglio evitarmi sulla cura dei miei bambini a volte(cioè spesso )rompo anche mio marito sono tremenda!!!!!Sapeste quello che ho combinato quando abbiamo fatto castrare Wisky quel povero veterinario ha abbandonato la professione è stato con il mio fiato sul collo fino a che il cavallo non è guarito perfettamente [xx(]poveretto!!![xx(]

mercoledì 7 giugno 2006, 17:04
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io non ho un groom a casa e anche in gara faccio quasi sempre da sola,tranne qualche volta che chiedo a Pia.
Lei secondo me è la groom ideale,precisa,super affidabile,espertissima,super ordinata e poi con un cavallo fighetto come il mio è veramente paziente...

mercoledì 7 giugno 2006, 20:33
Profilo WWW
Messaggio 
visto che sono io la groom di me stessa....direi che sono fantastica, so fare tutto compreso tostura e trecce fantastiche...qualcuno ha bisogno?non costo molto cara ahahaha[:D][:D]

mercoledì 7 giugno 2006, 21:01
Utente

Messaggio 
.. anch'io sono la groom di me stessa...
quando ero studente lavoravo per altri cavalieri, e dicevano che ero da 5 stelle..
..ma ora che nessuno mi controlla mi faccio prendere dalla pigrizia..
soprattutto quando ci sono da pulire i finimenti!![xx(][xx(]

giovedì 8 giugno 2006, 9:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo