Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:34

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 stallieri!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
spywil ha scritto:

La mia non credo si possa definire... è lunatica, quando vuole simpatica ma quando nn ha voglia sa essere molto antipatica e secondo me è anche capace di fare dei dispetti ai tuoi cavalli, perciò meglio tenersela buona con regalini...In passato abbiamo litigato, e x dispetto nn puliva bene il box del mio pony, ma poi le cose le abbiamo chiarite e stop tt cm prima..

P.S. x i cillini, secondo me l'artiere migliore del cil è Mohamed...no?????

Mohamed!!!!!!!! ma no dai, tu nn hai provato paolo,è troppo bravo, poi è troppo simpatico!!! ieri l'ho bagnato con la spugna, mi ha rincorso e mi ha lavato con la canna dell'acqua,poi gli ho fatto 1 sgambetto e l'ho fatto volare....[:D][:D][:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p] a parte gli scherzi però è molto attento al cavallo, a cosa mangia e a come si comporta in box, mi chiede se il cavallo è indietro o schizzato nel lavoro,ecc.....

mercoledì 27 aprile 2005, 16:03
Profilo
Utente

Messaggio 
il nostro è bravo....di poche parole ma fa bene il suo lavoro!!diciamo ke nn c'è da lamentarsi!!

[:393]<font color="red"><font size="2"><font face="Comic Sans MS"><b>un'assurdità plausibile è sempre meglio di una possibilità che non convince!</b></font id="Comic Sans MS"></font id="red">[:393]</font id="size2"></center>

mercoledì 27 aprile 2005, 21:25
Profilo
Utente

Messaggio 
bhe cmq adesso è cambiata dopo una strigliata da parte di una certa persona...io so ki... i cavalli li rispetta e si comporta abbastanza bene...[;)][;)][;)][;)]
x andrea: la ilaria s.??? quella del bridi o della lellya?????
x ale: io paolo nn so bene ki è....quello ke lavora solo di sopra????
P.S. x fortuna al cil da quando sn cambiate un po' di persone nel campo dei consiglieri... le cose sono di molto migliorate...

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

mercoledì 27 aprile 2005, 21:42
Profilo
Utente

Messaggio 
spywil ha scritto:

bhe cmq adesso è cambiata dopo una strigliata da parte di una certa persona...io so ki... i cavalli li rispetta e si comporta abbastanza bene...[;)][;)][;)][;)]
x andrea: la ilaria s.??? quella del bridi o della lellya?????
x ale: io paolo nn so bene ki è....quello ke lavora solo di sopra????
P.S. x fortuna al cil da quando sn cambiate un po' di persone nel campo dei consiglieri... le cose sono di molto migliorate...

mi sa che si riferisce alla ila stalliera che lavorava prima al cil, ora è 1 po che è andata via, la leti a me nn piace proprio, nn la consiglierei a nessuno, anche se è cambiata. Paolo è quello che lavora solo su,si.

giovedì 28 aprile 2005, 18:18
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io nn ce l'ho...ma se dovessi prenderne uno..sceglierei la mitika roby!(il bambi)...è già la seconda volta ke la vedo in gara....e le cose devo dire ke brillano insieme ai cavalli anche sotto il diluvio!

giovedì 28 aprile 2005, 18:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ma stiamo parlando d groom personali?????o d stallieri????[:D]

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

giovedì 28 aprile 2005, 20:21
Profilo
Utente

Messaggio 
bè il mio groom ke è anche il mio stalliere è bravissimo...

mi tiene i cavalli molto bene e fin'ora cm lui ne ho trovati pochi...

simpatico...ma si...però quello è il meno

ciau

giovedì 28 aprile 2005, 20:46
Profilo
Utente

Messaggio 
No la ilaria come artiere era veramente bravae anche molto simpatica ma adesso se ne è andata... nn so il motivo... ogni tanto viene a trovarci... mi ricordo quando il giorno prima ke se ne andava ke ha salutato me e la jeki si era messa a piangere...

VOGLIO MONTARE IN CORSA!!!!!!!!!DAI SBRIGATEVI CON STA CAVOLO DI PATENTE KE NN VEDO L'ORA!!!!!!!

*ti senti come un "zombie" a scuola,ma alla fine della giornata riesci a ritornare in "vita" per montare 3 cavalli

***a volte angelo a volte diavolo ma sono sempre io!!!!!***

giovedì 28 aprile 2005, 20:54
Profilo
Utente

Messaggio 
noi ne abbiamo due.. 1 e fabiè.. romanoun po bonzetto e balbuziente pero e un grande.. ognitanto sclera ma piuttosto che far male a un cavallo perde tre ore per fare 1 puntura.. l altro.. stendiamo 1 velo pietoso, scherzo... ha 22 anni e simpaticissimo e bravo cn i cavalli... pero avendo 2 anni e un po fuori pero e un grande in assoluto il migliore del mondo

ufo lo conosce

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

giovedì 28 aprile 2005, 21:59
Profilo
Utente

Messaggio 
Poichè gli stallieri dei nostri cavalli siamo io, il mio boy ed un altro ragazzo, do un voto di 10 e lode per noi 2 ed un 6 all'altro[:D][:D][:D]

non fermarti tu.."

venerdì 29 aprile 2005, 20:13
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ah,ah carola,mi piacerebbe....è che io ho le fisse:i box devono essere perfetti,i cavalli devono essere brillanti e la selleria sempre pulita.poi devo avere i miei tempi....appena il mio"capo "mi mette fretta mi incavolo e mi faccio pigliare dall'ansia,sono lenta e ne vado fiera!ma ho le mie piccole soddisfazioni:ecu il primo mese nn mi faceva entrare in box(come a tutti)ora è fin penoso quanto mi lecca il culetto....ci vogliamo 1 gran bene e per me cio'è molto importante...alla fine treccine e code perfette passano in secondissimo piano rispetto alla serenita'che si deve dare ai cavalli!quando sono sereni tuuto è molto piu facile,e pure noi groom siamo piu ordinati e...piu simpatici!!!

venerdì 29 aprile 2005, 21:18
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola non disperare qualcuno arrivera ad aiutarti!!!!
[8D][8D]

sabato 30 aprile 2005, 16:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
IL BAMBI 1 ha scritto:

ah,ah carola,mi piacerebbe....è che io ho le fisse:i box devono essere perfetti,i cavalli devono essere brillanti e la selleria sempre pulita.poi devo avere i miei tempi....appena il mio"capo "mi mette fretta mi incavolo e mi faccio pigliare dall'ansia,sono lenta e ne vado fiera!ma ho le mie piccole soddisfazioni:ecu il primo mese nn mi faceva entrare in box(come a tutti)ora è fin penoso quanto mi lecca il culetto....ci vogliamo 1 gran bene e per me cio'è molto importante...alla fine treccine e code perfette passano in secondissimo piano rispetto alla serenita'che si deve dare ai cavalli!quando sono sereni tuuto è molto piu facile,e pure noi groom siamo piu ordinati e...piu simpatici!!!

ahaha...se a roma vuoi venire a fare un giretto nella nostra scuderia....la porta è sempre aperta!ahaha

sabato 30 aprile 2005, 20:11
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
da noi lo stalliere non c'è... ognuno pensa per sè solitamente...

sabato 30 aprile 2005, 22:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Da noi ce ne sono tre, uno è un grande, dolcissimo e con una pazienza Certosina (con quadrupedi grandi e piccini, ma soprattutto con i bipedi!),è una persona abbastanza corretta, e quando non si azzuffa in rumeno con l'altro è anche molto simpatico.L'altro invece ha modi un pò meno delicati, ma è ugualmente abile nel suo lavoro, a volte (quando non sbeffeggia il primo...)fa battute di cui ride solo lui o parla a volumi folli, ma se non fosse così non sarebe lui quindi a posto così[:D][:D]

sabato 30 aprile 2005, 23:45
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo