Autore |
Messaggio |
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
io penso che al mio cavallo non cambia nulla se ha il sottosella rosa o di qualsiasi altro colore...cambia semmai a me!!! e non esiste che l'istruttore mi proibisca di usare un sottosella di un colore un po' "stravagante"[:p]
|
martedì 28 novembre 2006, 18:17 |
|
|
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
il viola non sta bene ad un Haflinger vero?
martedì 28 novembre 2006, 18:47 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
no per nulla patch..
quello che mi piace di più sull'haflinger è bordeaux!
io ce l'ho e le sta troppo bene!!
però anche verde e blu..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
martedì 28 novembre 2006, 19:14 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me piace il sottosella rosa ma la mia istruttrice simula dei conati di vomito ogni volta che ho tentato di metterlo quindi mi ha sempre fatto passare la voglia...[:D]
logicamente si scherza, però ho un sottosella lilla tipo che metto sul mio cavallo, maschio...ma senza problemi proprio! [:D][;)]
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 28 novembre 2006, 19:45 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
mh...è che mi piaceva...uffa...andrò per il bordeaux! che amo anche quel colore!
martedì 28 novembre 2006, 20:32 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
luisa e deep secret ha scritto:
no per nulla patch..
quello che mi piace di più sull'haflinger è bordeaux!
io ce l'ho e le sta troppo bene!!
però anche verde e blu..
è vero quelli bordeaux sono belli! ma i miei preferiti in assoluto sono quelli verdi scuri con i bordi argento e blu
_________________ Marti
|
martedì 28 novembre 2006, 21:00 |
|
|
XxxVALExxX
Utente
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 10:57 Messaggi: 2186 Località: lido di venezia
|
wow i sottosella della nici..non gli avevo mai visti...comqunue di colore mi piace molto anche a me il bordeaux..[:)]
_________________ <3<3<3
|
martedì 28 novembre 2006, 21:22 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
ma perchè dite che sono ridicoli?? alla fine è bello variare i colori, io sopratutto seguo il tempo in estate uso tutti i colori chiari azzurro, bianco rosa giallo ecc.. in inverno colori scuri verde nero blue ... alla fine secondo me non sono ridicoli è un po' come noi pensate se tutti si vestissero sempre di blu grigio nero bordeaux.. sono belli anche i colori chiari a mio marito ho regalato un maglione rosa e grigio e gli sta benissimo e a lui piace! x' i cavalli non devono variare pure loro???
mercoledì 29 novembre 2006, 10:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Bellissimi!!! Io ho un sacco di cose della Nici: mi piace un sacco come linea! Però non sapevo facessero cose anche per cavalli... voglio il sottosellaaaaa!!! Trippi, appena ti arrivano, mi mandi un MP, per favore?! [:D]
mercoledì 29 novembre 2006, 11:04 |
|
|
pegaso2005
Utente
Iscritto il: giovedì 16 giugno 2005, 12:39 Messaggi: 397 Località: Lombardia
|
mi e' sembrato di vedere qualcosa di questo tipo in una selleria qui a bergamo.... se avessi una femminuccia mi piacerebbe comprare qualcosa di rosa, insomma variare un po'...ma attualmente tengo il cavallo in una cascina dove montano tutti all'americana e soprattutto dove ci sono solo ragazzi..gia' mi prendono in giro ora tutte le volte che faccio le treccine al pepe..figurati se gli metto un sottosella rosino... aiuto che qualcuno mi salvi... [8)]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 12:48 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
io sono stata 3 anni a montare con gli americani, e si usava volto fare le treccine al cavallo per tenere la criniera a porto e lunga!!!
ps-voglio il sottosella della nici!!!
mercoledì 29 novembre 2006, 13:12 |
|
|
Silvia301
Utente
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2006, 11:11 Messaggi: 661 Località: Lombardia
|
Ma gente,io non ci trovo nulla di male a vestire i cavalli con colori magari un po' più accesi del solito o più stravaganti...
certo,non comprerei mai un sottosella zebrato(fa troppo trans![:D][;)])ma non ho problemi a vestire,anche in concorso,la cavalla di rosa o azzurro cielo,verde acido o arancione!ovviamente ho anche tanti sottosella"seri",come blu,nero o bordeaux,ma adoro vestire la cavalla con sottosella colorati!ne ho anche 2 con i looney toons!e x il mio compleanno...NICI!!!!!capezza,coperta e sottosella!
il mio istruttore non dice niente su come vestiamo i cavalli,ci mancherebbe...
un discorso diverso è quando uno veste lo stallone da 135 di rosa o fuxia...[xx(]
una che conoscevo lo faceva,ma x me è solo una cavolata e una mancanza di rispetto...
però...finchè ho la femmina...la gara in rosa(sì,anche la fasce sono rosa!)non me la leva nessssssuuuuuuunoooooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
_________________ Il cavallo non è un motore,ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!
Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto
|
mercoledì 29 novembre 2006, 15:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
siii anche la mia in gara è supercolorata..rosa, azzurro, arancione e fuxia..è bellissimo..almeno ci distinguiamo un po' dagli altri[:D][:D][:D]
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 29 novembre 2006, 16:29 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
nella scuderia americana dove stavo, una vestiva il suo stalloncino di rosa...compreso il piumino rosa...povero...
cmq il sottosella zebrato non è da trans!
mercoledì 29 novembre 2006, 17:14 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
PatchWorkTiger ha scritto:
cmq il sottosella zebrato non è da trans!
Quoto! Non è da trans... è da fuori di testa! [xx(][:D]
mercoledì 29 novembre 2006, 17:24 |
|
|
|