Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:15

Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo
 sottosella stupidi 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
io penso che al mio cavallo non cambia nulla se ha il sottosella rosa o di qualsiasi altro colore...cambia semmai a me!!! e non esiste che l'istruttore mi proibisca di usare un sottosella di un colore un po' "stravagante"[:p]

martedì 28 novembre 2006, 18:17
Profilo
Utente

Messaggio 
il viola non sta bene ad un Haflinger vero?

martedì 28 novembre 2006, 18:47
Profilo
Utente

Messaggio 
no per nulla patch..
quello che mi piace di più sull'haflinger è bordeaux!
io ce l'ho e le sta troppo bene!!
però anche verde e blu..

martedì 28 novembre 2006, 19:14
Profilo
Utente

Messaggio 
a me piace il sottosella rosa ma la mia istruttrice simula dei conati di vomito ogni volta che ho tentato di metterlo quindi mi ha sempre fatto passare la voglia...[:D]
logicamente si scherza, però ho un sottosella lilla tipo che metto sul mio cavallo, maschio...ma senza problemi proprio! [:D][;)]

martedì 28 novembre 2006, 19:45
Profilo
Utente

Messaggio 
mh...è che mi piaceva...uffa...andrò per il bordeaux! che amo anche quel colore!

martedì 28 novembre 2006, 20:32
Profilo
Utente

Messaggio 
luisa e deep secret ha scritto:

no per nulla patch..
quello che mi piace di più sull'haflinger è bordeaux!
io ce l'ho e le sta troppo bene!!
però anche verde e blu..

è vero quelli bordeaux sono belli! ma i miei preferiti in assoluto sono quelli verdi scuri con i bordi argento e blu

martedì 28 novembre 2006, 21:00
Profilo
Utente

Messaggio 
wow i sottosella della nici..non gli avevo mai visti...comqunue di colore mi piace molto anche a me il bordeaux..[:)]

martedì 28 novembre 2006, 21:22
Profilo
Utente

Messaggio 
ma perchè dite che sono ridicoli?? alla fine è bello variare i colori, io sopratutto seguo il tempo in estate uso tutti i colori chiari azzurro, bianco rosa giallo ecc.. in inverno colori scuri verde nero blue ... alla fine secondo me non sono ridicoli è un po' come noi pensate se tutti si vestissero sempre di blu grigio nero bordeaux.. sono belli anche i colori chiari a mio marito ho regalato un maglione rosa e grigio e gli sta benissimo e a lui piace! x' i cavalli non devono variare pure loro???

mercoledì 29 novembre 2006, 10:22
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Bellissimi!!! Io ho un sacco di cose della Nici: mi piace un sacco come linea! Però non sapevo facessero cose anche per cavalli... voglio il sottosellaaaaa!!! Trippi, appena ti arrivano, mi mandi un MP, per favore?! [:D]

mercoledì 29 novembre 2006, 11:04
Profilo
Utente

Messaggio 
mi e' sembrato di vedere qualcosa di questo tipo in una selleria qui a bergamo.... se avessi una femminuccia mi piacerebbe comprare qualcosa di rosa, insomma variare un po'...ma attualmente tengo il cavallo in una cascina dove montano tutti all'americana e soprattutto dove ci sono solo ragazzi..gia' mi prendono in giro ora tutte le volte che faccio le treccine al pepe..figurati se gli metto un sottosella rosino... aiuto che qualcuno mi salvi... [8)]

mercoledì 29 novembre 2006, 12:48
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono stata 3 anni a montare con gli americani, e si usava volto fare le treccine al cavallo per tenere la criniera a porto e lunga!!!

ps-voglio il sottosella della nici!!!

mercoledì 29 novembre 2006, 13:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Ma gente,io non ci trovo nulla di male a vestire i cavalli con colori magari un po' più accesi del solito o più stravaganti...
certo,non comprerei mai un sottosella zebrato(fa troppo trans![:D][;)])ma non ho problemi a vestire,anche in concorso,la cavalla di rosa o azzurro cielo,verde acido o arancione!ovviamente ho anche tanti sottosella"seri",come blu,nero o bordeaux,ma adoro vestire la cavalla con sottosella colorati!ne ho anche 2 con i looney toons!e x il mio compleanno...NICI!!!!!capezza,coperta e sottosella!

il mio istruttore non dice niente su come vestiamo i cavalli,ci mancherebbe...

un discorso diverso è quando uno veste lo stallone da 135 di rosa o fuxia...[xx(]
una che conoscevo lo faceva,ma x me è solo una cavolata e una mancanza di rispetto...

però...finchè ho la femmina...la gara in rosa(sì,anche la fasce sono rosa!)non me la leva nessssssuuuuuuunoooooooo!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

VIVERE X MONTARE,MONTARE X VIVERE!

Kelly e Eve vi amerò sempre...grazie di tutto

mercoledì 29 novembre 2006, 15:41
Profilo
Utente

Messaggio 
siii anche la mia in gara è supercolorata..rosa, azzurro, arancione e fuxia..è bellissimo..almeno ci distinguiamo un po' dagli altri[:D][:D][:D]

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

mercoledì 29 novembre 2006, 16:29
Profilo
Utente

Messaggio 
nella scuderia americana dove stavo, una vestiva il suo stalloncino di rosa...compreso il piumino rosa...povero...

cmq il sottosella zebrato non è da trans!

mercoledì 29 novembre 2006, 17:14
Profilo
Moderatore

Messaggio 
PatchWorkTiger ha scritto:

cmq il sottosella zebrato non è da trans!

Quoto! Non è da trans... è da fuori di testa! [xx(][:D]

mercoledì 29 novembre 2006, 17:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11  Prossimo