Autore |
Messaggio |
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
UH MAMAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....NN CI AVEVO PENSATO..
NO NO NO NO..TU NN HAI VISTO NIENTE..HIHI
però ogni tanto mandami una foto ..se no mi disabituo a vederlo in rosa...[:)]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
lunedì 27 novembre 2006, 22:06 |
|
|
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
ovvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi le mie fasce da riposo sono davvero di gran classe!!!! Oggi, ad esempio,nel buio era l'unica cosa che si vedeva!!!!!!![:D][:D][:D]
|
lunedì 27 novembre 2006, 23:26 |
|
|
Krotty
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 settembre 2006, 22:46 Messaggi: 205 Località: Lombardia
|
P.S.: allora.... Vorrei per natale....
il sottosella rosa che mi pare abbastanza grande e da dresso.... le fasce..... e basta.... quindi!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 27 novembre 2006, 23:34 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
il mio istruttore mi sparerebbe se prendessi delle cose così!!![xx(][:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 novembre 2006, 0:24 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
voglio il sottosella rosa!
qualcuno delle mie parti sa in quale negozio potrei trovarlo?
poi...dai! altri tipo di sottosella stupidi! tipo zebrati, o con qualche strana fantasia!
martedì 28 novembre 2006, 10:17 |
|
|
Lyy
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 10:22 Messaggi: 1755 Località: Lombardia
|
bellissimi mi piace pure la capezza col pupazzino attaccato!!!
martedì 28 novembre 2006, 11:16 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
io la volta che sono tornata a casa con un sottosella azzurro normalissimo, il capo mi ha guardato stramale e ha annunciato che si sarebbe rifiutato di montare il mio cavallo vestito così.
morale della favola: usato due volte in casa solo per necessità perchè magari l'altro era umido, e lasciato nel dimenticatoio, uff..avevo preso anche la cuffietta fatta a mano in coordinato!
martedì 28 novembre 2006, 14:50 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
ecco, appunto...
il mio istruttore mi guarderebbe malissimo, anzi, mi toglierebbe la mezzafida, mi sa... e avrebbe anche ragione... perchè ridicolizzare i nostri cavalli?[:D] in fondo tutte queste "scemate" le prendiamo per sfizio nostro, mica per il cavallo...
[:D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 novembre 2006, 14:58 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
ma loro non lo sanno, e poi un sottosella azzurro o rosa è ridicolo?
io non lo trovo ridicolo!
ridicolo è mettere ad un cane quegli orribile vestitini per cani...
insomma...in fondo i sottosella colorati danno solo più allegria! ed il cavallo neppure se ne accorge!
martedì 28 novembre 2006, 15:20 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io non credo siano ridicoli nè questi sottosella nè tanto meno i vestitini per i cani.
credo dipenda dal buon gusto di ognuno.certo un sottosella azzurro o rosa è certamente più fine di un sottosella zebrato....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 28 novembre 2006, 15:23 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
bè da questo punto di vista nemmeno i cani se ne accorgono dei cappottini (che tra l'altro non sopporto nemmeno io)
de gustibus..
anch'io sono inorridita quando mi hanno detto che la pony me la vestivano tutta di rosa con le stinchiere rosa..
anch'io trovo che l'abbiano un po' ridicolizzata..ma sono sempre punti di vista
martedì 28 novembre 2006, 15:23 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
sinceramente anche per me è un pò ridicolo il sottosella rosa,le fascie rosa..boh a me non piace!
lo sapete che una volta ho visto un cavallo che aveva dei brillatini rosa nella coda??mamma mia..erano orribili!quando ho visto quel povero cavallo mi è preso male...poveraccio[xx(]
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
martedì 28 novembre 2006, 16:40 |
|
|
martina0489
Utente
Iscritto il: venerdì 25 novembre 2005, 18:38 Messaggi: 633 Località: Toscana
|
luisa e deep secret ha scritto:
sinceramente anche per me è un pò ridicolo il sottosella rosa,le fascie rosa..boh a me non piace!
lo sapete che una volta ho visto un cavallo che aveva dei brillatini rosa nella coda??mamma mia..erano orribili!quando ho visto quel povero cavallo mi è preso male...poveraccio[xx(]
oddio è vero Lui, c'ero anch'io..mi sa che parli di giugno, del concorso a s rossore, quel pony bianco che aveva tutti i brillantini rosa nella criniera e nella coda no?? quanto l'abbiamo deriso.. dai, non si può..
_________________ Marti
|
martedì 28 novembre 2006, 17:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Se guardi su e-bay e cerchi sotto Saddle Pad, trovi tutto quello che cerchi ... Io ho trovato questo e l'ho preso:
Il primo in alto!
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 28 novembre 2006, 17:15 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
|
SouthernComfort ha scritto:
bè da questo punto di vista nemmeno i cani se ne accorgono dei cappottini (che tra l'altro non sopporto nemmeno io)
io parlo di veri e proprio abiti per cani...tipo il vestito da ballerina o da cinese...e di quelli i cani se ne vergognano, ne conosco giusto uno che quando la sua padrona lo veste così non si vede in giro per delle ore e se lo stani è tutto mogio con la coda tra le gambe!
povero!
cmq...ovvio che non gli prenderei tutto il set rosa in tinta al cavallo! poi si va proprio sul ridicolo!
martedì 28 novembre 2006, 18:00 |
|
|
|