Autore |
Messaggio |
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
In ogni caso
con oggi
buon SanVa a tutti e tutte..
ieri sera, dal panettiere dove compro sempre le focaccine e pizzette per confortarci nel tragitto di andata e ritorno da Pavia, ho visto le pizze a forma di cuore....DEVASTANTE!!![:D][:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 11:31 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
buon san valentino..
passata a festeggiare mio padre(che fa gli anni).. speriamo di riuscire a fare qualcosa domani sera(tra stanchezza, influenza a me e nico e lui che deve partire presto la mattina)..
regali.. bella domanda.. quello che avevo scelto non è ancora arrivato.. oggi dovrò andare a cercare una sostituzione[:(] e non è facile!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 11:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ombromanto, certo che c'è posto! Ti aspettiamo!!! [;)]
A tutti quelli che hanno amori lontani (Nico e Rhox esclusi [^]) consiglio vivamente di lasciar perdere!!! [:D][:D][:D]
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:03 |
|
|
essaoira
Utente
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 10:38 Messaggi: 133 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
Ma come lasciar perdere se si ha l'amore lontano???
Pure io faccio parte della schiera dei morosati da week end [:(] [:(]... purtroppo!!! Ma forse presto cambierà la situazione, almeno spero!
_________________ <--> Sorrisi nel nulla, ossia quei sorrisi che si fanno da soli, per il semplice motivo che si sente la felicità dentro noi stessi.
Sorrisi che nessuno vede, ma che forse hanno più significato di quelli fatti davanti agli altri.
E la causa dei miei sorrisi era li davanti a me, in tutto il suo splendore!!! <-->
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:22 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Clà ha scritto:
Ahahah!! Non so se la Rhox è d'accordo... [:D]
non c'è problema.. ci avevo pensato anche io!
la foto sarà di entrambi col pigiamone coi bottoni sul didietro..
contente?????[:D]
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:23 |
|
|
Clà
Moderatore
|
essaoira ha scritto:
Ma forse presto cambierà la situazione, almeno spero!
Quindi potrebbe essere che il vostro amore non sia più lontano... io parlavo per quelli che non ce n'è proprio... Alla fine ci si stufa!
Rhox, muoio di curiosità!!! Puahuahuah!!! [:D][:D][:D]
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:26 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Scusate, con tutto il rispetto
ma io il "didietro" di Nicola mica ci tengo a vederlo..[:D][:0]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:30 |
|
|
rhox
Moderatore
|
ahahah ma mica facciamo il didietro.. facciamo la foto davanti!![B)]
neanche io ci tengo a far vedere il didietro di nico.. poi tutte gelose![:D]
scherzi a parte..che gli regalooooo???
..sono tua...
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 12:34 |
|
|
danielix
|
Io sono single..da un pezzo...l'ultimo fidanzatiello è durato poco...l'ho portato al maneggio..diceva che gli piacevano i cavalli...per l'occasione ho lustrato il vecchio ed è venuto uno SPLENDORE arriva lui...bla...bla...camminava in punta di piedi perchè c'era un pò di fanghettino....eppoi gli dico : questo è Amon il tipo lo tocca con un dito ( manco una carezza sul muso ) dice che è è bellllooooooo! Però non lo tocca...boh!
Sentivo che aveva una domanda da farmi....infatti dopo un pò mi dice : ma scusa, ma i cavalli puzzano!
Cioè vi rendete conto ??? Ma come fanno i cavalli a puzzare? Gli uomini puzzano casomai ( qualcuno si dovete ammetterlo eh!)
Amon quel giorno era pulitissimo e con l'olio johnson era talmente lucido che sembrava un pànaroc (dal dialet lumbard - scarafaggio ).
Ovvio che Danielix non può stare insieme ad uno che fa queste affermazioni. Era carino, anzi quasi un figone con occhi blu...ma alla prima occasione...via! Pussa via![:D]
Il prossimo fidanzato si dovrà mettere in testa che NESSUNO verrà mai prima del gigione. Il tempo dedicato a lui è sacro!
Quindi oggi non sarò single..c'è il mio amorino !! Ma solo oggi, perchè domani mi rimetto a caccia di ometti!!!![:D]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:07 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
TANTI AUGURI A TUTTE LE VALENTINE COME ME... NON SI RICORDA MAI NESSUNO D NOI!!!
_________________ Si riparte?
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:09 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
mmmm...io ho appena saputo..il mio regalinooooo [:308][:207][:443]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:09 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Meli Meli Meli...cos'è???????????sono curiosa!!!hihihihi[;)]
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:11 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
hii Patty...un paio di bellissimi orecchini, coordinati con il mio anellino di oro bianco e diamantini... il Fabry ha detto che è ora che la smetto di fare la ragazzina con piercing e punte che mi sbucan dalle orecchie...per cui mi ha regalato gli orecchini..da "donna"!!!![;)]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:14 |
|
|
G.Light
Utente
Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 1674 Località: Lombardia, sul Lago d'Iseo
|
Io ho la cavalla femmina...nemmeno li mi va bene[V]
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:15 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ancora con sta faccia, Aleeeeeeeee!!!! [}:)][}:)][}:)]
mercoledì 14 febbraio 2007, 13:17 |
|