Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Ma dai!!! Non ti facevo così "affezionata" a queste cose... ti vedevo più emancipata... indipendente... bah... non so nemmeno io come spiegarmi! [V][:D]
martedì 13 febbraio 2007, 17:44 |
|
|
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
firin@ ha scritto:
io mi accontenterei di un mazzo di fiori......ma credo che anche il mio gatto ne sarebbe molto felice e lo poterebbe subito.mmmm no meglio di no....
ecco allora come seconda scelta direi....il trilogy....si si mi potrebbe andare bene[:D][:p]
quello digli di venire a comprarlo da me se no lo ammazzo..e poi conoscendoti posso aiutarlo nella scelta...[:p]
cmq vedi..quello che dicevo io (giusto per spiegare a cla)..un mazzo di fiori..giusto per il pensiero e far vedere la buona volontà...poi va beh..per me o per te nn è la stessa situazione...ahahahaha
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 13 febbraio 2007, 17:47 |
|
|
Lauretta
Utente
|
Clà ha scritto:
Ma dai!!! Non ti facevo così "affezionata" a queste cose... ti vedevo più emancipata... indipendente... bah... non so nemmeno io come spiegarmi! [V][:D]
uèèèèè....[}:)]
no guarda ti spiego subito..quando ero in coppia lo "festeggiavo" ma si parla anche di anni addietro! [;)]
per quel che riguarda ora..si mi farebbe piacere ricevere un mazzo di fiori..ma solo perchè sono un inguaribile romantica..[:I]
poi dai..mi hai vista..io SONO emacipata indipendente cazzuta..nei miei discorsi che mi hai sentito fare ci credo..ma in fondo anche tanto dolceeeee..o stupida [xx(]
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
martedì 13 febbraio 2007, 17:50 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
mmmmm... dentro la corazza si nasconde un'esile fanciulla...
ma chi??? Tu??? Puahuahuah!!! [:D][:D][:D][:D]
martedì 13 febbraio 2007, 17:55 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
ladykiller ha scritto:
vada x la fiore sulle colline però del conoglianese....[:D][:o)]
brava lady! tu si che sei un'intenditrice!
san valentino?? [:(]che tristezza
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:00 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
già laurè peccato che si scorderà di brutta maniera.....[:(]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:03 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
portalo al mc donald's
[:D]
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
. ha scritto:
domani sera devo portare a cena un importante cliente tedesco!
vuole andare in centro, vuole vedere il duomo...si può entrare in duomo di sera?! dove cavolo lo porto a cena?! sarà tutto prenotato nei posti carini e pieno di coppiette e io con Hans, grasso, pelato, però tanto distinto...che vergognaaa!e poi in centro zona duomo non ne conosco...doveva arrivare il 15 non sono preparata! san vale mi serviva per ripassare il discorso in inglese...cazz!
Il Duomo dopo una cert'ora chiude!!http://www.duomomilano.it/
In centrissimo lo puoi portare al Biffi, sotto alla galleria (se paga la ditta!!) senno' accanto a piazza della scala, sulla sinistra con palazzo marino alle spalle, c'è un posto famosissimo, di cui ora mi sfugge il nome, ma sempre da conto alla ditta !!!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:28 |
|
|
Lauretta
Utente
|
Clà ha scritto:
mmmmm... dentro la corazza si nasconde un'esile fanciulla...
ma chi??? Tu??? Puahuahuah!!! [:D][:D][:D][:D]
sgrunt!!! [}:)][}:)][}:)]
cmq julietta..no che tristezza...su su..poi tu così carina chissà quanti spasimantiiii [;)]
|
martedì 13 febbraio 2007, 18:41 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
caspita, quando anche noi facevamo fiera milano dei mobili, non quella nuova, alla sera si bazzicava nei locali del milanes.....che bei ricordi......Via Roma....Il Casablanca??? se non erro......caspita non me li ricordo più..............[:(]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 13 febbraio 2007, 19:11 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
bellissimo s sanvalentino!!!!!! [:443][:443]..
peccato che solo quando arriva sono sempre sola....muhamhumhuhamhuhamhumahuhamhuhmhauhamuh!!!!!!! [:376][:376]
vedremo il prossimo anno, se andrà meglio!!...[:D][:D][:o)][:o)]
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
martedì 13 febbraio 2007, 19:22 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
grande discussione!!!!!così vi sfutto..[;)][:D]
cosa diavolo le compro?!?!??!
tempo per pensarci 0..non saprei dove rigirarmi cavoli...help!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 13 febbraio 2007, 21:26 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
che brutto passare il san valentino da solaaaaa..[:(][:(]
tanto per cambiare oggi ho portato dei biscottini a forma di cuore,fatti da mia madre alla bestiola.. che ridere..[:D]
uffa.. ammetto,mi mancherà il moroso che ti porta a casa il mazzo di rose,un regalo.. argh che golaaaa[V][V]
vabbè,mi dovrò accontentare del cavallo mi sa!! però.. a pensarci su una personcina cn cui farci un pensierino,ci sarebbe.. peccato che sia lontanuccia[:(][xx(]
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
martedì 13 febbraio 2007, 21:34 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Io sono new single!!! E si, non so se già lo avevo accennato ma ho lasciato il moroso storico. Un pò di dolore, questo si, però forse era il caso di separarci, non eravamo più come prima e i miei sentimenti mutati. [|)]
In tutti i casi ... buon S.Valentino a tutti gli innamoratiiiiiii!!!![:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
martedì 13 febbraio 2007, 21:38 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
io non ho mai festeggiato san valentino....
P.S. c'è ancora posto a tavola Cla? ormai sarà diventato un ristorante...altro che tavola...
martedì 13 febbraio 2007, 21:55 |
|
|
|