Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
pero gente stiamo uscendo di topik!!! se avvessimo pure noi un amministratore bast"""o, come quelli che ci sono su altri forum, invece di avere il mitico filo mi sa che sto topik sarebbe gia stato cancellato tra storie di bagni e di porche al posto di porsche! quindi riprendo a mettere auto "succulente" buona visione!
questa è una "normalissima" lotus exige mk2...avrei voluto offrirvi una lotus eshti 2.4 cioè una lotus preparata dal concessionario tedesco della stessa lotus, una elise con il motore dell'audi rs4 biturbo capace di oltre 400 cv che spingono quest'auto anzi, quest'opera d'arte a 305 km/h si parla di un'auto che pesa comunque 950 kg!!!! per fermarsi non bastavano i freni di serie q uindi sono stati installati i freni piu potenti della lotus esprit! non è un'auto...ma un sogno!
. 26,08 KB
ora altra lussuria! pagani zonda roadster! pensate che la coupè lanciata ad una sfida da 320 km/h su strada affrontava le curve (dell'autostrada) a 300 km/h come se andasse a 120 km/h!!! che auto stupenda..e la cosa sensazionale è che faceva tutto cio senza i 4 gurney, i 2 superiori e i 2 inferiori, cioè le appendici aerodinamiche posteriori! mai vista tanta stabilita e tanta perfezione! grazie horacio pagani!
. 28,72 KB
. 22,07 KB
per ora puo bastare cosi..ma aspettatevi sorprese!
andre per le moto pensaci tu!!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:34 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mi sembra ovvio che filo è 1 mito... e comunque, non per essere ripetiviva,ma porche rende di più che pocrshe!!!
e step... mammaaaa mia quanto è bella quella lotussssss[:0][:0]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 27 aprile 2005, 19:55 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
cmq è porsche e non posrche...le lotus sono l'amore della mia vita, le scambierei volentieri per qualsiasi altra cosa...peccato che per ora non possa permettermela!!! ma dato che i miei quando finisco l'università mi regalano la macchina sanno gia che voglio una lotus exige mk2 gia moddata dalla lotus...cioè con un kit turbo da 300 oppure 400 cavalli!!! pero per quando io avro finito l'università sara uscita la elise ed exige mk3...quindi le mk2 costeranno molto meno (usate)...ma la mia preferita è sempre e cmq la mk1...linea sobria ed elegante...peccatto che il piccolo motore rover non avesso molta potenza!!! altra lotus bella è la esprit..vediamo se trovo le foto..
qui di seguito..altra opera d'arte..la lotus elise (mk1) gt1..auto che ha avuto poco successo per i troppi cambi di regolamento del campionato gt...monta un motore 3.5 v6 alimentato da due turbine garret che posso portare ad una sovralimentazione di 2 bar, la macchina sviluppa oltre 500 cv (stimati) ed è in grado di superare molto agevolmete i 320 km/h, ne esistono tuttora alcuni esemplari destinati per lo piu ai musei dei team maneger che le hanno fatte correre ma un esemplare è stato omologato per l'uso stradale...ed è una bomba!
la foto che inserisco qui non rende giustizia e all'auto mancano parecchie appendici aerodinamiche..
. 33,53 KB
|
giovedì 28 aprile 2005, 15:05 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Steppolo, mi parli di LOTUS, e non mi citi una sola volta la ELAN la EUROPA, la SEVEN quella a ruote scoperte..
ahiahiahiahi..
queste sono vetture con un'anima ..
una volta ho guidato questa roba qua..
lo sai che macchina è??
Beh, inglese, 2 posti, 2600 6 cilindri, un cambio da trattore, freni inesistenti..ma ragazzi.. stupenda..
|
venerdì 29 aprile 2005, 0:31 |
|
|
Step
Utente
|
eh andre non ne ho parlato perchè non sono macchine di cui so molto e nemmeno che mi piacciano tanto e quindi preferisco stare zitto piuttosto che offrire la mia ignoranza, per quanto riguarda alcuni modelli, su un piatto d'argento!!! l'erede della lotus seven oggi è la lotus R340...non un'auto da pista...ma un missile su 4 ruote!!
dello stesso stile lo la catheram...e pure un'altra marca che ora non ricordo..ma queste non sono auto bensi moto a 4 ruote in quanto utilizzano motori di moto, per la maggior parte della suzuky hayabusa profondamente rielaborati e dotati addirittura di turbo..queste auto riescono ad esprimere un rapporto peso/potenza di 700cv alla tonnellata perchè i loro motori esprimono potenze anche di 350 cv per un peso spesso nell'ordine dei 500 kg!
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:03 |
|
|
Andrea
Utente
|
Male steppolo, male
ami le lotus, non puoi non conoscerne la storia e i modelli storici..malissimo
BOCCIATO!!!![;)]
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:10 |
|
|
Step
Utente
|
[:(][:(][:(][:(]piangooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ueeeeeeeeeeeeeeeeeee non va bene cosi!!! uffa mo pero ti manca un modello delle lotus!!! appena la trovo metto la foto! tiè![;)] ora devi auto bocciarti!!!
|
venerdì 29 aprile 2005, 15:28 |
|
|
Step
Utente
|
come promesso...altre sorprese a 4 ruote..anzi opere d'arte a 4 ruote..queste auto hanno nomi simili ma estremamente diversi..si chiamano EB110, EB110GT e 16.4Veyron...sto parlando delle mitiche Bugatti! unica casa francese in grado di realizzare una supercar all'italiana, anzi solo come le case dell'emilia-romagna sono in grado di fare! le EB110 vedevano i loro 1570 kg spinti da un motore v12 da 60 valvole e 3500 cc di cilindrata che era alimentato da ben 4 turbocompressori IHI il che portava a sviluppare 603 cv e 650 Nm! per un'auto del 1990 era una cosa stupenda...al progetto collaborarono uomini del calibro di Ferruccio Lamborghini, Paolo Stanzani e Marcello Gandini! si proprio lui, l'autore della carrozzeria della mitica lamborghini Miura!!! la veyron è invece spinta da un motore W16 7993cc alimentato da 4 turbocompressori che sviluppano 1001 cavalli e 1250 Nm! ora le foto! ah c'è pure una supercar modenese realizzata sulla base della EB110 si tratta dell'estrema B engineering EDONIS motore della EB110 ulteriormente potenziato..piu leggera di circa 70 kg ma piu veloce di soli 7 km/h rispetto alla bugatti (gli stimati 359 km/h contro i reali 351 km/h della bugatti)..ora le foto in ordine sono... EB110, EB110 GT, VEYRON ed infine EDONIS! buona visione..
. 35,63 KB
. 45,37 KB
. 14,56 KB
. 44,38 KB
. 55,96 KB
. 47,74 KB
|
venerdì 29 aprile 2005, 20:24 |
|
|
Step
Utente
|
sono alla ricerca di un link di un sito particolare...alla vigilia della prima gara del motomondiale sulla gazzetta dello sport c'era una publicità dove si vendeva un bracciale a favore delle vittime di incidenti stradali in moto, purtroppo non ho piu quel giornale e quindi quel link..qualcuno puo aiutarmi? era un link con con tipo dentro le parole "sempre in piega" o cose del genere..
|
lunedì 2 maggio 2005, 16:25 |
|
|
Andrea
Utente
|
Chiedero' nel forum di motociclisti che frequento..
abbiamo appena perduto un amico in modo tragico, potrebbe essere utilissimo questo link, Nik, se t informi ci fai un vero regalo!!
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:17 |
|
|
Nicola
|
Mi attivo immediatamente!
Si potrebbe cercare su internet i riferimenti del Dr. Costa della clinica mobile!
|
lunedì 2 maggio 2005, 18:23 |
|
|
Step
Utente
|
grazie ragazzi mi fate davvero un piacere immenso!!! un mio amico invece si è appena distrutto un ginocchio cadendo con la moto da cross...le moto sono stupende..ti fanno sentire vivo piu di qualsiasi auto penso...ma hanno un limite ancora piu sottile...le amo e le temo allo stesso tempo...
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:13 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
concederò la mia tanto amata e ricercata mano al primo uomo che mi regali almeno 2 di queste macchine... più, ovviamente, la mia venere...
. 11,05 KB
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:41 |
|
|
Step
Utente
|
ma è davvero cosi ricercata ed amata??? no perchè se no gli uomini son davvero stupidi a non averti gia accontentato!!! cesso non la sei..anzi! simpa la sei..quindi...di ricchi ce ne sono...e fossero furbi avrebbero gia trovato la donna per loro![;)]
|
lunedì 2 maggio 2005, 19:47 |
|
|
Step
Utente
|
la mclaren F1 è scesa dal trono..e, notizia sconcertante, non è stata un'auto prestigiosa (a mio parere) come lei a prendere il suo posto...purtroppo...è stata la koeningsegg cc8 se non sbaglio e ha battutto il record di 372 km/h della f1...la koeningsegg ha fatto 388 km/h...che verranno certamente messi in ombra dalla bugatti eb16.4 veyron...una casa con radici storiche che puo sopportare il degno paragone con la mclaren...
|
venerdì 6 maggio 2005, 14:47 |
|
|
|