Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:48

Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Sole, mare, ma che caldo fà! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Andrea, scusa... non mi pare terrorismo....
E poi può solo far bene un pò di paura...
Almeno ci inculchiamo in testa che forse è il caso di star attenti all'inquinamento...
A Milano non si respira più... e non solo lì!

Poi sarà colpa di qualcuno se un sacco di animali(tralaltro in via di estinzione) non hanno più il loro habitat naturale...

Io appoggio quello che tu chiami terrorismo meteorologoco...
Se non ci fosse quello, mi sa che non ci sarebbero già più animali!

(Welcome, Wyoming! : Love : )

giovedì 11 gennaio 2007, 14:19
Profilo
Utente

Messaggio 
Senza contare, appunto che io freddolosissima come sono... non ho ancora messo un paio di guanti!
E dove ho la casa in campagna, non ha mai fatto così caldo, lo dicono anche gli ultranovantenni del paese...
Senza parlare della scarsissima neve sulle Alpi... non è normale!

giovedì 11 gennaio 2007, 14:22
Profilo
Utente

Messaggio 
Anch'io quest'anno ho una voglia tremenda che torni l'estate....o almeno di arrivare a fine aprile...
Che voglia di mareeeeeeeeeeeeeeeeeee[:116]quest'anno non so nemmeno se ci andrò[V]

giovedì 11 gennaio 2007, 14:23
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto, non ho risposto al topic...
io adoro il mare, lo amo e sono 2 anni che non me lo godo per nulla...
ho già chiesto ai miei genitori di regalarmi un bel capodanno 2008 su un'isola tropiacale...[:D]

sperando che non ci sia poi qualche uragano o qualche maremoto![xx(]

giovedì 11 gennaio 2007, 14:30
Profilo
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

giusto, non ho risposto al topic...
io adoro il mare, lo amo e sono 2 anni che non me lo godo per nulla...
ho già chiesto ai miei genitori di regalarmi un bel capodanno 2008 su un'isola tropiacale...[:D]

sperando che non ci sia poi qualche uragano o qualche maremoto![xx(]

Pensa che io quest'anno sono andata a Senigallia 5 giorni...e praticamente a piovuto sempre! Quest'anno 1 settimana di mare non me la toglie nessuno...anche a Lido di Savio mi va bene![:D]

Comunque io volevo andare a sciare (snowboard) quest'anno ma mi sa che ormai è andata...qui sulle nostre montagne c'è solo la neve artificiale![xx(]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 11 gennaio 2007, 14:41
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
io spero solo che il tempo poi non crolli drasticamente con pioggia e neve a febbraio e marzo quando bisogna iniziare la stagione delle gare...[xx(]
a me questo tempo non dispiace...

giovedì 11 gennaio 2007, 14:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Silvi@ ha scritto:

Almeno ci inculchiamo in testa che forse è il caso di star attenti all'inquinamento...

Poi sarà colpa di qualcuno se un sacco di animali(tralaltro in via di estinzione) non hanno più il loro habitat naturale...

Eh gia.. tutta colpa di Berlusconi.. hahahaha...

comunque, se pensate che a cambiare il clima del pianeta siano le bombolette spray che fanno il buco nell'ozono..mhhhh la vedo male..diciamo che ci sono dei cambiamenti ciclici del pianeta, che naturalmente si evolvono senza troppa influenza da parte dell'uomo..
se i dinosauri si sono estinti, all'epoca, non era certo colpa del pm10 o delle vetture senza filtro anti particolato..[B)]

giovedì 11 gennaio 2007, 15:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
voglia di caldo?? non ne parliamo..per quanto mi riguarda il mio clima ideale è TORRIDO! ahahha dalla serie 40° all'ombra..

per questo inverno però non posso affatto lamentarmi..la temperatura di giorno non è mai scesa al di sotto degli 5/6°

oggi per esempio sembra una giornata di Aprile... 18° si sta benissimo! speriamo bene![8D]

[:245]

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

giovedì 11 gennaio 2007, 15:50
Profilo
Messaggio 
Andrea ha scritto:

Silvi@ ha scritto:

Eh gia.. tutta colpa di Berlusconi.. hahahaha...

comunque, se pensate che a cambiare il clima del pianeta siano le bombolette spray che fanno il buco nell'ozono..mhhhh la vedo male..diciamo che ci sono dei cambiamenti ciclici del pianeta, che naturalmente si evolvono senza troppa influenza da parte dell'uomo..
se i dinosauri si sono estinti, all'epoca, non era certo colpa del pm10 o delle vetture senza filtro anti particolato..[B)]

diciamo che negli ultimi 40.000 anni ( un niente per noi geologi ) siamo entrati in un periodo di "green house", il riscaldamento è progressivo e non è detto che la tendenza non si inverta, anche in maniera repentina.. fino a circa 30.000 anni fa a Monza e in brianza c'era un bel ghiacciaio! L'anfiteatro morenico si vede ancora, anche se parzialmente disturbato da quel groviglio di tangenziali...

Eppoi i dinosauri si sono estinti tutti per via della puzza dei frutti di ginkobiloba!!![:o)][:o)]
Quello che non capisco è come mai non si sono ancora del tutto estinti i neanderthal...ne ho incrociato uno stamattina, non mi ha dato la precedenza..e dopo che gli ho fatto gli abbaglianti si è inchiodato in mezzo alla carreggiata e mi voleva menare!!! Omama che brutto carattere!!
[:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 15:50
Utente

Messaggio 
LA GINKOBILOBA!!![:0]

davanti a casa mia ce n'è una enorme, sara' alta 25 metri, e in un periodo dell'anno le foglie lasciano un tanfo pari a quello di una mandria di vacche con la diarrea..e NON SCHERZO purtroppo!!![xx(]

giovedì 11 gennaio 2007, 17:59
Profilo WWW
Messaggio 
Andrea ha scritto:

LA GINKOBILOBA!!![:0]

davanti a casa mia ce n'è una enorme, sara' alta 25 metri, e in un periodo dell'anno le foglie lasciano un tanfo pari a quello di una mandria di vacche con la diarrea..e NON SCHERZO purtroppo!!![xx(]

ahahahahah! Andre! Te l'ho detto che ha causato la scomparsa dei dinosauri!!! Infatti la pianta è comparsa circa 70 milioni di anni fa...poi si vede che i bestioni hanno sopportato la puzza per 5 milioni di anni...poi...poi si sono arresi [:D][:D]
Non sono le foglie a puzzare, ma quelle bacche violacee che appaiono in primavera! I parchetti in città studi ( e anche le vie della zona )a milano sono fatti interamente di quelle piante...non ti dico, pausa pranzo,pizzetta e ginkobiloba che connubio!!

Miticooooooo[:D]

giovedì 11 gennaio 2007, 18:08
Utente

Messaggio 
la situazione climatica non mi piace, anche se devo dire che il calduccio di sti giorni non mi fa male....
perfino le piante e gli animali se ne sono accorti e stannno cambiando i loro bioritmi....
la mia paura sarà per il periodo di febbraio e marzo, quando le gemme ormai pronte a spuntare saranno strocate da gelate mooolto forti, dato che sono programmate.......[:(]
i ghiaccai rimangono senza approvigionamente di neve, e patiremo in estate......
non mi piace tutto sto caldo...
non cantiamo vittoria
lo so mi sento tanto uccellaccio del malaugurio....[xx(][V]

Virgilius..a little bastard!!

giovedì 11 gennaio 2007, 18:24
Profilo WWW
Messaggio 
ladykiller ha scritto:

la situazione climatica non mi piace, anche se devo dire che il calduccio di sti giorni non mi fa male....
perfino le piante e gli animali se ne sono accorti e stannno cambiando i loro bioritmi....
la mia paura sarà per il periodo di febbraio e marzo, quando le gemme ormai pronte a spuntare saranno strocate da gelate mooolto forti, dato che sono programmate.......[:(]
i ghiaccai rimangono senza approvigionamente di neve, e patiremo in estate......
non mi piace tutto sto caldo...
non cantiamo vittoria
lo so mi sento tanto uccellaccio del malaugurio....[xx(][V]

...secondo me Cassandra ti sta meglio addosso[:o)][:o)]

giovedì 11 gennaio 2007, 18:50
Utente

Messaggio 
io vivo a Losanna da un po' di tempo. Losanna e Ginevra sono conosciute per il loro clima durissimo in inverno.
La famosa Bise, vento capace di gelare tutto e tutti si presenta solo ogni tanto.

Il metro di neve che arriva sempre non è ancora arrivato.

La temperatura che qui tocca regolarmente i -20 anche di giorno, beh ora siamo a +13..

non è normale. è triste. non puoi sciare se non sui ghiacciai, fa caldo, è primavera ormai.

giovedì 11 gennaio 2007, 19:16
Profilo
Utente

Messaggio 
sì, le temperature non corrispondono alle medie passate, e la situazione è davvero preoccupante.

la colpa è nostra purtroppo.

compro un cesso, diventerà una star!

giovedì 11 gennaio 2007, 19:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo