Autore |
Messaggio |
MarettaD
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:09 Messaggi: 749 Località: Estero
|
Il mio moroso ha 26 anni... e devo dire che é una persona molto matura! Ok, a volte é geloso eccetera, ma questo comportamento non varia con l'età! Poi se é geloso significa che ci tiene a me!
Il mio migliore amico ne ha 22... super maturo pure lui... i miei compagni di classe?!? Beh, no comment!! Sui 20 anni ma hanno la testa di un bimbo di 5 anni...
Trovare un ragazzo maturo é veramente difficile... Io non l'ho trovato... é lui che ha trovato me!!! [:p]
_________________ <center> <h2> <font>[:283] LaUrA [:283]</font> </h2></center>
|
sabato 9 luglio 2005, 15:44 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto:
Vaniglia ha scritto:
Fidanzata,innamorata e ora sofferente perchè lui è in vacanza..cmq il 7 erano 1 anno e 1 mese!!!
il 7 avrei fatto 1 anno col mio ex.. ma dopo 1 mese non lo reggevo +![:D]
comunque niko, anche io preferisco gli uomini + grandi... anche perchè già è raro trovare un uomo intelligente e maturo... ma trovarlo sotto i 30 anni è proprio IMPOSSIBILE!
(ho detto che preferisco... ma non volevo dire che mi faccio gli over-30!!!)
ti capisco bea...naturale che tu non te li faccia..sappiamo entrambi perchè[;)][;)]ma è comunque una cosa diversa...per una ragazza è "la norma" cercare uno piu grande...per un ragazzo..è la voce fuori dal coro...tutti cercano le ochine fighe e illibate...mentre forse per il loro bene dovrebbero cercare Donne mature (non necessariamente sessualmente) che li facciano crescere di testa...ma è moooolto difficile trovare una ragazza che sia piu grande o abbia la nostra età...perchè oltre a cercare l'uomo piu grande..beh sono diffidenti...bisogna ispirare loro fiducia e fare capire cio che si è davvero..se no non ci si cava fuori niente...ma non necessariamente Donne con cui avere una storia...bastano amiche comunque sincere...io ho trovato nella mia migliore amica una fonte inesauribile di maturità, e integrezza che non si trova in molte ragazze...stiamo bene insieme e ci divertiamo..ma mica facciamo loccate per divertirci..poi qui..beh ho trovato te bea[:X]e Silvi@[:X]e se vogliamo pure quella stordy di simo...che come te bea è piu piccina..ma è mooooolto matura...(non posso dire furba...la offenderei[;)]) vi voglio bene ragazze! siete uniche!!
ps..per le escluse:ihhiih avrete la vostra occasione!!
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 9 luglio 2005, 17:49 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Singleeeeeee!!!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
sabato 9 luglio 2005, 19:43 |
|
|
Diahorse
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:37 Messaggi: 1604 Località: Lombardia
|
idem come sopra [xx(]
_________________ ..so che ad ingannarmi non è l'amore,perché voglio amare..io voglio vivere,ma sulla pelle mia,io voglio amare e farmi male,voglio morire di te.. ..So shout your mouth now bad boy,I'm just myself,not your toy,it's in my nature to be changin'..
|
sabato 9 luglio 2005, 19:44 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Step ha scritto:
beh ho trovato te bea[:X]e Silvi@[:X]e se vogliamo pure quella stordy di simo...che come te bea è piu piccina..ma è mooooolto matura...(non posso dire furba...la offenderei[;)])
Mica facevo parte anch'io delle donne mature?!? vabbé che non mi parli più x chissà quale motivo... ma cmq [:p][}:)][:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 20:35 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
Anch'io single....
Dò ragione a Step per quel che dice... è nella norma per noi ragazze cercare ragazzi più grandi perchè spesso reputati più maturi(o almeno si spera, ma non sempre è così..) però purtroppo anche loro spesso, quando sei lì che ci credi, te lo mettono in quel posto(nn siate maliziosi...[:p])..e ormai, secondo me (forse sono io che ho la calamita degli "ominis stronzibus") è difficile trovare qualcuno che ti apprezzi veramente per quel che sei e nn che ti fa "cicci picci ciicci pucci" solo per portarti una sera a letto... ma nn dò la colpa solo ai ragazzi perchè sicuramente anche noi ragazze facili nn siamo...noi vorremo sempre la perfezione...poi magari quando troviamo quello giusto, o almeno noi lo pensiamo ke sia quello giusto, quello che in lui hai trovato cose che in nessun altro hai trovato,che quando stai con lui sei a mille, quello che ti fa star bene veramente, qll ke nn ti devi preoccupare x come ti comporti o come ti vesti perchè a lui piaci cosi come sei.. semplice e naturale..spesso lui ti vede come una sola amica,o è uscito con te e si scopre più in là che questo è fidanzato...oppure che ti abita a km e km di distanza[:(][:(]...
Ebbene si, quando escono topic su qst argomenti nn rispondo mai xke mi deprimo e basta...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
sabato 9 luglio 2005, 20:52 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
scusate ma allora io sono l'unica che si interessa a ragazzi più piccoli????
quelli della mie età o più grandi sono troppooooooooooooooo seri!!!![:D]
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
sabato 9 luglio 2005, 21:37 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
titaejordan ha scritto:
no no tranquila ...1 anno in meno .....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
sabato 9 luglio 2005, 21:42 |
|
|
D@RkHoRsE
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 12:25 Messaggi: 974 Località: Emilia Romagna
|
mi definisco single.... ma per scelta... degli ALTRI (piccoli dettagli insignificanti.. tutturùùùù....[}:)][xx(] )
_________________ Triste chi non ha speranze e un futuro verso cui guardare...afferra le briglie, salta l'ostacolo, schiva le tue paure e galoppa verso il tuo sogno...
|
sabato 9 luglio 2005, 23:37 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
MarettaD ha scritto:
Step ha scritto:
beh ho trovato te bea[:X]e Silvi@[:X]e se vogliamo pure quella stordy di simo...che come te bea è piu piccina..ma è mooooolto matura...(non posso dire furba...la offenderei[;)])
Mica facevo parte anch'io delle donne mature?!? vabbé che non mi parli più x chissà quale motivo... ma cmq [:p][}:)][:D]
mai fatto parte...[}:)]
|
domenica 10 luglio 2005, 7:21 |
|
|
Step
Utente
|
Muse ha scritto:
Anch'io single....
Dò ragione a Step per quel che dice... è nella norma per noi ragazze cercare ragazzi più grandi perchè spesso reputati più maturi(o almeno si spera, ma non sempre è così..) però purtroppo anche loro spesso, quando sei lì che ci credi, te lo mettono in quel posto(nn siate maliziosi...[:p])..e ormai, secondo me (forse sono io che ho la calamita degli "ominis stronzibus") è difficile trovare qualcuno che ti apprezzi veramente per quel che sei e nn che ti fa "cicci picci ciicci pucci" solo per portarti una sera a letto... ma nn dò la colpa solo ai ragazzi perchè sicuramente anche noi ragazze facili nn siamo...noi vorremo sempre la perfezione...poi magari quando troviamo quello giusto, o almeno noi lo pensiamo ke sia quello giusto, quello che in lui hai trovato cose che in nessun altro hai trovato,che quando stai con lui sei a mille, quello che ti fa star bene veramente, qll ke nn ti devi preoccupare x come ti comporti o come ti vesti perchè a lui piaci cosi come sei.. semplice e naturale..spesso lui ti vede come una sola amica,o è uscito con te e si scopre più in là che questo è fidanzato...oppure che ti abita a km e km di distanza[:(][:(]...
Ebbene si, quando escono topic su qst argomenti nn rispondo mai xke mi deprimo e basta...
km e km di dstanza?? stai parlando di me[:D][:D][:p][;)][8D]
eddai mica c'è da deprimersi...vedrai che magari uno che mi somigli lo trovi li vicino![^][^][^]
|
domenica 10 luglio 2005, 7:22 |
|
|
Step
Utente
|
titaejordan ha scritto:
ma titaaaaaaaa[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
|
domenica 10 luglio 2005, 7:23 |
|
|
MarettaD
Utente
|
Step ha scritto:
MarettaD ha scritto:
Step ha scritto:
mai fatto parte...[}:)]
Ahahahah... Invece devo dire che tu, quaqndo vuoi, sei un ragazzo maturo x l'età che hai!!
|
domenica 10 luglio 2005, 9:32 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
grazie niko...[:X]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 10 luglio 2005, 10:51 |
|
|
Step
Utente
|
prego sorellina..[:I][:X]
|
domenica 10 luglio 2005, 11:11 |
|
|
|