Autore |
Messaggio |
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Niko dì piuttosto ke nn trovi nessuna ke t s piglia!!!!era piu valida![:D][xx(]
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 9 luglio 2005, 14:17 |
|
|
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
no marty. sbagli...sono io che cerco qualcosa che ormai è estinto da tempo..cioè una ragazza matura per una storia seria...invece ormai il 90% anzi 99% ha solo voglia di spaccare tutto e di fare le c******e fino a 40 anni..quando si accorgono che ormai è troppo tardi per maturare...
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
sabato 9 luglio 2005, 14:19 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
parli tu di maturità?? [:D] [:D] [:D]
Adesso mi uccide[B)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 9 luglio 2005, 14:24 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
step nn accusare solo il mondo femminile xkè se siamo davvero come dici tu è x quello ke voi (razza maskile)offrite!
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 9 luglio 2005, 14:25 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
rebby tirami pure fuori dalla razza maschile..io faccio parte di un'altra categoria indefinibile..perchè sono completamente diverso da tutti quei coglioni che ragionano con ciaffaro che hanno tra le gambe.
|
sabato 9 luglio 2005, 14:29 |
|
|
Rebby
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 22:29 Messaggi: 487 Località: Piemonte
|
come hai generalizzato tu l'ho fatto anche io![;)]
_________________ <font><font>Gli ideali </font> <font>sono come le stelle:</font><font>non possiamo raggiungerli,</font><font>ma tracciamo la rotta </font> <font>in base ad essi.</font></font>
_Rebby_
|
sabato 9 luglio 2005, 14:31 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
ecco brava rebby![:D]
e cmq 40 anni sn un bel po!azzo......io pensavo d fermarmi a 20![:D]
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
sabato 9 luglio 2005, 14:35 |
|
|
Step
Utente
|
gia..scusa l'acidità...[:I][:X]
|
sabato 9 luglio 2005, 14:35 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Step, è vero, ne esistessero ragazzi come te!
La donna, spesso e volentieri è stronza, scontrosa, bastarda ma... le donne forse le considerate così perchè maturano più in fretta di voi e se cercate "lo star bene" con le coetanee le cose non andranno avanti perchè c'è un'altra mentalità. Io 18enne, sto con un ragazzo 18enne...Beh, io faccio la mamma e il mio ragazzo il figlio.
E' anche per questo che molte donne vanno con ragazzi più grandi...anche per la maturità.
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
sabato 9 luglio 2005, 14:36 |
|
|
Step
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Step, è vero, ne esistessero ragazzi come te!
La donna, spesso e volentieri è stronza, scontrosa, bastarda ma... le donne forse le considerate così perchè maturano più in fretta di voi e se cercate "lo star bene" con le coetanee le cose non andranno avanti perchè c'è un'altra mentalità. Io 18enne, sto con un ragazzo 18enne...Beh, io faccio la mamma e il mio ragazzo il figlio.
E' anche per questo che molte donne vanno con ragazzi più grandi...anche per la maturità.
beh io preferisco le ragazze piu grandi..sono meno oche in certi casi...ma ripeto...c'è in giro tanta m"""a..mi sa che rimango scapolo a vita io!
|
sabato 9 luglio 2005, 14:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Step ha scritto:
gia..scusa l'acidità...[:I][:X]
bravo niko![;)][:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 14:46 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Vaniglia ha scritto:
Fidanzata,innamorata e ora sofferente perchè lui è in vacanza..cmq il 7 erano 1 anno e 1 mese!!!
il 7 avrei fatto 1 anno col mio ex.. ma dopo 1 mese non lo reggevo +![:D]
comunque niko, anche io preferisco gli uomini + grandi... anche perchè già è raro trovare un uomo intelligente e maturo... ma trovarlo sotto i 30 anni è proprio IMPOSSIBILE!
(ho detto che preferisco... ma non volevo dire che mi faccio gli over-30!!!)
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 9 luglio 2005, 14:47 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
gingola ha scritto:
Vaniglia ha scritto:
Fidanzata,innamorata e ora sofferente perchè lui è in vacanza..cmq il 7 erano 1 anno e 1 mese!!!
il 7 avrei fatto 1 anno col mio ex.. ma dopo 1 mese non lo reggevo +![:D]
comunque niko, anche io preferisco gli uomini + grandi... anche perchè già è raro trovare un uomo intelligente e maturo... ma trovarlo sotto i 30 anni è proprio IMPOSSIBILE!
(ho detto che preferisco... ma non volevo dire che mi faccio gli over-30!!!)
grandissima gingola!!!!!![:D][;)]
|
sabato 9 luglio 2005, 14:50 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
marty... [;)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
sabato 9 luglio 2005, 14:58 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Si può dire che sono in fase di lavori in corso.....chi sa poi come andrà a finire....[:D]
|
sabato 9 luglio 2005, 15:37 |
|
|
|