Autore |
Messaggio |
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
beh basta che non mi frusti!!! ihihhihi lo fa gia abbastanza gente!!! anzi basta e avanza che lo faccia silvia!!! ihihhiihih
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
venerdì 15 luglio 2005, 11:17 |
|
|
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
steppino cm hai fatto ad indovinare...???pensavo proprio a quello...va beh allora nn lo farò visto ke lo fanno gia tanti..hihihihihi
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 15 luglio 2005, 11:32 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
crudele sei!!!!!!!!!!!!!!!!!![:(!][:(!][}:)][:D][:X]
|
venerdì 15 luglio 2005, 11:41 |
|
|
trippi
|
kry guarda...lo so che adesso ti sembrerà impossibile...ma non perdere tempo a piangere e ad essere triste per uno che ti ha mollato...non ne vale la pena. Io ho pianto per mesi per uno st""""o, pensavo che non ce l' avrei mai fatta a dimenticarlo...e adesso mi da quasi fastidio vederlo!!!!!! il tipo giusto lo incontrerai al momento giusto...per ora goditi la vita da single e divertiti!fidati...un bacio
|
venerdì 15 luglio 2005, 12:09 |
|
|
kry
Utente
|
grazie trippi...baciotti...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
venerdì 15 luglio 2005, 13:05 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....il mio ex...l'ho mollato io, non poteva funzionare la storia...lui a londra e io qui in italia...dopo la mia ultima visita gli ho detto addio....lui ora è sposato, con un figlio e a distanza di 2 anni...io...sono la sua migliore amica...tutto nella vita può succedere...lascia fare al destino!!!![:D][:o)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 15 luglio 2005, 13:24 |
|
|
Step
Utente
|
come siamo colti..allora kryuccia mia ti invito a guardare i primi 20/30 minuti di "vi presento joe black" hantony hopkins dice delle cose stupende riguardo all'amore....[:I][8)]
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:15 |
|
|
ladykiller
Utente
|
...........questo amore è come il volo di una coppia di nibbi reali..........
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:16 |
|
|
Step
Utente
|
nessun rapimento, passione, questo rapporto ha la stessa passione di una coppia di nibbi reali, voglio che tu sia travolta, che canti con rapimento e che danzi come un derviscio...
perchè farsi il viaggio senza essersi innamorati equivale a non aver vissuto...
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:23 |
|
|
ladykiller
Utente
|
step....ho il cuore abbastanza sotto sopra in questo momento...evitiamo sti post.....[}:)]
.....................una delle più belle frasi d'amore................
ti odio!!!!!!!!!![:D][}:)]
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:25 |
|
|
Step
Utente
|
lady...una frase che non scorderai mai!! "almeno tu hai il cuore!!!" c'è gente che non ha nemmeno quello...quindi dai..meglio averlo che piange che non averlo proprio!!bacionissimi, tvb e buon week!
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:30 |
|
|
ladykiller
Utente
|
GRASSSIE STEPPINO...ma no ci brocoliamo troppo...che poi le mie sorelline sono gelose....
UN BEISSIMO WEEK END A TE....[:D][:D]
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:34 |
|
|
Step
Utente
|
ma che gelose...si arrangiano!! hihihihi[:I][:X]
|
venerdì 15 luglio 2005, 18:36 |
|
|
kry
Utente
|
beh steppino ke dire..quel film..è il mio film preferito..e ne conosco le batute a memoria..sn fantastike...nulla è piu vero di quello ke dice..
_**_"kry"_**_
|
venerdì 15 luglio 2005, 19:12 |
|
|
Step
Utente
|
dai ora basta..se no veniamo tutti presi da attacchi di romanticismo e processati come allupati..e poi bruciati come le presunte streghe durante l'inquisizione...torniamo nel limbo della massa..e distinguiamoci solo con chi lo merita davvero...[;)][:)][:I][8)][|)]
|
venerdì 15 luglio 2005, 20:29 |
|
|
|