Autore |
Messaggio |
seraph
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 aprile 2005, 14:24 Messaggi: 127 Località: Lombardia
|
kry ha scritto:
[:(][:(][:(]single....
o almeno da meno di 24 ore.......xke il mio cucciolo mi ha mollato..?????amore...!!!!!torna....
Povera Kry, mi spiace tanto!!!Vedrai che se non ritorna lui, ne arriverà di sicuro un altro e sarai di nuovo felicissima!!!!!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 14:47 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
kry tesora, mi dispiace da morire... ma non ti avvilire cosi tanto... non ti far mettere i piedi in testa, sopratutto da 1 RAGAZZO!!!!
niko: e chetati dai... qua l'argomento sta degenerando!!!
e comunque... NON TE LA DO!!!
lady, lo lascio a te!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:36 |
|
|
bLooMY
Utente
Iscritto il: domenica 26 giugno 2005, 11:59 Messaggi: 1414 Località: Lombardia
|
povera kry....
_________________ Ohana" significa Famiglia. " nessuno viene abbandonato o dimenticato!
MY DruMee 4ever Love
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
alt.....cosa ti ho fatto vedere.....[:D][:D]
io niente...calmi....boni.....[:D][;)][:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:53 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
mmm... 'un te seguo...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
mercoledì 13 luglio 2005, 15:54 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
tranqui ragazze..si scherza e basta..non la voglio..tantomeno da bea..è solo una mega amica..[:X] di kry..vai tranqui che se non è voglione torna
_________________ tenta perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
BORN TO BE HATED...DYING TO BE LOVED
|
mercoledì 13 luglio 2005, 18:05 |
|
|
kry
Utente
Iscritto il: lunedì 14 marzo 2005, 17:19 Messaggi: 792 Località: Lombardia
|
ragazzi..veramente grazie a tt siete veramente carinissimi tt quanti......purtroppo xò nn penso ke lui ritorni..ed è dura da accettare..!!!
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 13 luglio 2005, 20:39 |
|
|
Step
Utente
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:55 Messaggi: 2260 Località: Emilia Romagna
|
sperare non fa male!!! eddai un po di ottimismo!!!
"gianni l'ottimismo è il sapore della vitaaaaa"[:D][:D][:D]
|
mercoledì 13 luglio 2005, 21:00 |
|
|
kry
Utente
|
...xke lasciare aperte delle speranza è come illudersi ke tt possa tornare cm prima anche se so ke nn è possibile..
cmq..guardiamo avanti ..almeno lui dice ke rimarremmo amici...
_________________ Quando imparerai a leggere negli occhi del tuo migliore amico non stupirti se ti accorgerai che qualcosa tra di voi si è rotto, perchè hai semplicemente capito di amarlo
_**_"kry"_**_
|
mercoledì 13 luglio 2005, 22:23 |
|
|
Step
Utente
|
dai dai kry...
certo che bisogna guardare al futuro..ma sai sognare è comunque bello anche se certe volte fa soffrire...[:X]
|
giovedì 14 luglio 2005, 14:39 |
|
|
piri83
Utente
Iscritto il: martedì 5 aprile 2005, 15:01 Messaggi: 1970 Località: Liguria
|
kry ha scritto:
...xke lasciare aperte delle speranza è come illudersi ke tt possa tornare cm prima anche se so ke nn è possibile..
se mi permetti, un piccolissimo consiglio.....
chiudi questa porta dietro di te e non ti voltare più, la maggior parte delle volte quando una storia finisce è difficile ricostruire tutto come prima, anzi impossibile a volte capita che ci si riesca anche meglio ma il più delle volte è meglio lasciar stare.
guarda davanti a te e non hai neanche la più pallida idea di quante porte meravigliose ti si apriranno.
tieni dentro al tuo cuore questo ricordo e conservalo come un oggetto prezioso ma non voltarti, non aprire quella porta rischieresti di stare più male di ora.
dai tempo al tempo e tutto si aggiusterà
_________________ [img]/public/uploaded/forum/piri83/2005101284757_Immagine.gif[/img]
|
giovedì 14 luglio 2005, 15:26 |
|
|
Step
Utente
|
piri83 ha scritto:
kry ha scritto:
se mi permetti, un piccolissimo consiglio.....
chiudi questa porta dietro di te e non ti voltare più, la maggior parte delle volte quando una storia finisce è difficile ricostruire tutto come prima, anzi impossibile a volte capita che ci si riesca anche meglio ma il più delle volte è meglio lasciar stare.
guarda davanti a te e non hai neanche la più pallida idea di quante porte meravigliose ti si apriranno.
tieni dentro al tuo cuore questo ricordo e conservalo come un oggetto prezioso ma non voltarti, non aprire quella porta rischieresti di stare più male di ora.
dai tempo al tempo e tutto si aggiusterà
quoto piri prima mi sono espresso male..e ora non ho voglia di spiegarmi..[|)][}:)][;)][:D][8D]
|
giovedì 14 luglio 2005, 16:58 |
|
|
kry
Utente
|
x step..
avevo capito ke intendevi..
x piri
si farò cosi anche xke ora sto male..ma in fondo la nostra storia è e sarà sempre un magnifico ricordo..
lo costudirò gelosamente x sempre in una parte del mio cuore da dove nn potrà mai scappare..!!
ragazzi grazie a tt....
_**_"kry"_**_
|
giovedì 14 luglio 2005, 22:02 |
|
|
Step
Utente
|
[:0][:0][:0][:0]miracoloooooooo una persona che capisce cosa dicooooooo[:0][:0][:D][}:)] dai kry..ce la puoi fare!![:X]
|
venerdì 15 luglio 2005, 8:25 |
|
|
kry
Utente
|
step..mi sti piglindo x il culo x caso..?????
guarda ke mi arrabbio..nè..!!!
no dai <u>skerzo</u>.....
_**_"kry"_**_
|
venerdì 15 luglio 2005, 10:00 |
|
|
|