|
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Non capisco come ragionate!! Ogni volta che si parla di sardegna tutti a schifare i sardi... e naturalmente si generalizza su titti!!! dite certe caxxate che non capite neanche voi! solo perchè ci sono persone s"""""e( COME DA TUTTE LE PARTI!!! ) che trattano male gli animali e perchè sono SARDI allora tutte le persone della sardegna sono delinquenti, assassini e altro... facile parlare cosi!! Ma io ci vivo in questo posto "schifoso" che dite voi!! e vi assicuro che non è come pensate!! sono esattamente uguali agli altri!! Ci sono quelli che rispettano gli animali e quelli invece non li rispettano per niente!! E poi VALE-DAGO non è affatto vero che i cani qua sono tenuti male!! chissà in che posto sei finita... i cani randagi ci sono... ma ti posso assicurare che stanno benissimo!grassi seni e sempre controllati!
Ogni volta che sento questi discorsi mi vengono i nervi!! Certo... i sardi non saranno forse raffinati "come voi" ma vi assicuro che c'è tantissima grava gente, come ci sono quelli meno "bravi"!! ma è da tutte le parti cosi!! Non è che perchè solo perchè sono in sardegna fanno schifo!!! Cercate di pensare prima di fare commenti idioti!!
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
domenica 25 febbraio 2007, 23:49 |
|
|
|
|
andreand
Utente
Iscritto il: giovedì 19 ottobre 2006, 16:59 Messaggi: 694 Località: Lombardia
|
silver ha scritto:
infatti si vede che persone ci abitano...
intendi dire ke i sradi sn meno evoluti degli altri o ke i sradi sn persone di mxxxa?
_________________ andre
|
lunedì 26 febbraio 2007, 16:35 |
|
|
Roby88
Utente
Iscritto il: sabato 19 marzo 2005, 15:11 Messaggi: 221 Località: Sardegna
|
Vale-Dago
"povero cane....non ho parole!!io in sardegna ci vado tutti gli anni in estate!!E i cani li vedo sempre...fanno pieta!!sono messi malissimo!!Non so come la gente sarda nn si rende conto di quello che li circonda!!Lassu in alcuni posti la legge nn esiste!!son posti sperduti!! "
Cioè........non so se ti rendi conto di quello che hai scritto!! Si vede che sei proprio una persona matura![^]
_________________ Un cavallo, forte, potente, bello, è la proiezione dei sogni che la gente fa di se stessa, e ci permette di fuggire dalla nostra esistenza quotidiana.
|
lunedì 26 febbraio 2007, 20:07 |
|
|
Giovannino
Utente
|
Ma che stai a dì hai mai visto qualcuno che se ferma se vede quelle cose??? Non ci prendiamo in giro ognuno ai giorni nostri pensa ai fatti suoi e basta...
_________________ \ò/
|
domenica 4 marzo 2007, 22:58 |
|
|
BlackMamba
Utente
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 15:55 Messaggi: 441 Località: Lombardia
|
Non ce l'ha fatta ...[:(]
_________________ <center><br />[img]/public/uploaded/forum/Valkyrja/200643205629_-Mustangs4.jpg[/img]<br /><font size="1"> </font id="size1"></center>
|
martedì 13 marzo 2007, 20:08 |
|
|
|