Autore |
Messaggio |
JandA
Utente
|
cucciolo ha scritto:
..piangere direi che e' troppo poco..se non fosse cosi' lontana la prenderei subito ad occhi chiusi..io non lo so in che schifo di mondo viviamo..sempre peggio..in questi casi io approverei davvero la pena di morte..e il bello e' che non posso fare nulla..ti senti uno schifo pure tu davanti a certe cose..e comunque che sia sardegna,sicilia o lombardia di cose cosi' ce ne sono parecchie..magari iniziando a togliere la vendita dei cani di razza e di qualsiasi cane eh..nooo bisogna seguire la moda,tagliare le orecchie,la coda..che nervi..[}:)][}:)][}:)]
quoto con la differenza che io non li ucciderei ma gli farei esattamente quello che ahnno fatto a quella povera bestia
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
venerdì 16 febbraio 2007, 22:01 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Simo, hai ragione.
Io ho letto di questa cagnolina su un forum di gatti, in questo forum c'era il link di quest'altro forum di animalisti([xx(]), dato che non potevano inserire la foto... obiettivamente potevo salvare mail e foto e metterle qui, ma volevo proprio far vedere a che punto si arriva...[xx(]
Sempre sul forum dei gatti hanno messo un C/C per spedire donazioni per Kira, ma poi è venuta vuori anche lì la stessa discussione "strana"(in realtà cercavano di capirci qualcosa) e non mi sono sentita di mettere anche il C/C almeno finchè le cose non si appianano... anche perchè SEMBRA che l'OIPA sia intenzionata a curare la cagnolina a proprie spese e che abbiano già trovato una nuova famiglia...
Purtroppo queste sono sempre situazioni poco chiare, ma la crudeltà umana è l'unica cosa LAMPANTE di tutta questa storia.
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 16 febbraio 2007, 22:03 |
|
|
@NdReA
Utente
Iscritto il: lunedì 22 gennaio 2007, 18:57 Messaggi: 621 Località: Brescia
|
Io mi chiedo come si possa avere il coraggio di ridurre così in quelle condizioni un animale[}:)][}:)][}:)]... Io provo sensi di colpa quanto sgrido la mia cagnolina e se solo dovessere fare del male ud una animale sotto i miei occhi giuro che farei una pazzia a costo di pagare con la mia vita... Amo molto più gli animali che le persone fino ad ora sono quelli che mi hanno dato di più... non ti tradirebbero mai sono la mia vita... Satirò chenel vi amo[:D][:D][:D]...
. [img]/public/uploaded/forum/@NdReA/200721621146_P04-02-07_14.26.jpg[/img] 73,6 KB
. [img]/public/uploaded/forum/@NdReA/2007216211450_Immagine%20032.jpg[/img] 107,4 KB
_________________ …Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle…
|
venerdì 16 febbraio 2007, 22:15 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Mamma mia che schifo... Rispetto per gli animali zero... [xx(][V][:(] Poverina...
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
venerdì 16 febbraio 2007, 22:49 |
|
|
cake hush
Utente
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:42 Messaggi: 72 Località: Lombardia
|
guardare il video e vedere con che occhi guardava le persone..ma!!!
purtroppo spesso vediamo nei tg che queste cose succedono anche con le persone...
queste che fanno cosi non sono persone e neanche bestie...meglio che non dico cosa sono.
_________________ "non accontentarti dell'orizzonte...cerca l'infinito........."
|
venerdì 16 febbraio 2007, 22:57 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
non so se qualcuno di voi ha la parabola ma su Animal Planet alle 10 di sera fanno vedere "Animal cops". Ce ne sono un sacco in america che riducono i cani in quel modo e anche peggio....la cattiveria umana non ha fine....vorrei solo avere anche io la possibilità (una casa spaziosa, e tanti dindini) per poter salvare anch'io dei poveri cani.....non mi resta che augurargli tutta la fortuna e il bene di questo mondo......[:(]
sabato 17 febbraio 2007, 1:08 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
horseriding io lo guardo quando capita...sì, è angosciante, però poi alla fine sequestrano gli animali a fin di bene, e è capitato anche che hanno denunciato certe persone!..molte volte ho visto anche cavalli su quel programma...[xx(][B)]...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
sabato 17 febbraio 2007, 14:48 |
|
|
zingaro
Utente
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2007, 16:37 Messaggi: 16 Località: Lombardia
|
cè un mondo pieno di persone di m...a
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
|
sabato 17 febbraio 2007, 14:49 |
|
|
horseriding
Utente
Iscritto il: martedì 8 marzo 2005, 14:47 Messaggi: 1061 Località: Lombardia
|
si fanno bene a sequestrarli! Ma come li trovano? Sono conciati malissimo! Di cavalli alcuni ho fatto davvero fatica a guardare per quanto male erano messi....mamma mia.....che tristezza....
domenica 18 febbraio 2007, 23:27 |
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
no comment........[xx(][:(][xx(]
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 19 febbraio 2007, 16:25 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
cLaUdIa ha scritto:
povero cane....che rabbia che mi viene...l'unica cosa che avrei voglia di fare è di prendere quel figlio di putt"""" e trattarlo come ha trattato il cane...giuro non ho pietà verso certa gente...sono sempre più d'accordo con il fatto che gli animali siano di gran lunga superiori all'uomo...
sono senza parole
non posso fare altro che quotare. concordo in tutto e x tutto con cla. che schifo, che schifo e che schifo. povera piccola... e lei che voleva solo dare tutto l'amore di questo mondo...
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 19 febbraio 2007, 19:30 |
|
|
Cate93
Utente
Iscritto il: sabato 5 agosto 2006, 21:11 Messaggi: 660 Località: Lombardia
|
fa veramente pena.... Ma la gente nn ha niente di meglio da fare???
lunedì 19 febbraio 2007, 22:12 |
|
|
luisa e deep secret
Utente
Iscritto il: domenica 4 dicembre 2005, 21:27 Messaggi: 399 Località: Toscana
|
io mi chiedo veramente come si fa avivere dopo aver fatto cose del genere...cioè o sei di ghiaccio veramente oppure ti rimane sulla coscena per sempre...io mi vergognerei troppo,con me stessa..e pensa che non ce la farei a sopportare un peso del genere...
mah,non me ne capacito proprio..
_________________ ..deepina ti amo alla follia..
|
lunedì 19 febbraio 2007, 22:34 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
non ho parole.....[:206][:206][:206][:206]
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 22 febbraio 2007, 9:10 |
|
|
Pitt
Utente
Iscritto il: martedì 13 febbraio 2007, 18:41 Messaggi: 213 Località: Abruzzo
|
nn ho parole...mentre leggevo quelle pagine ho avuto come la sensazione,parola dopo parola, k il mio cuore si svuotasse...mano mano che andavo avanti avevo stampata nella mente quella faccia quello sguardo che aveva....io nn so cosa possa aver passato ma il suo sgardo era rassegnato alla sua condizione di sofferenza perchè oramai nn sentiva piu speranza...hanno rovinato uno degli esseri piu fedeli al mondo..un amico che nn chiede nulla ma che da tanto...io nn mi esprimo su chi abbia ridotto quella piccola indifesa che vedeva in lui tutto il suo mondo, come del resto tutti i cani, perchè nn riesco a trovare parole adatte a descrivere ciò che provo in questo momento...scusate ma il mio pensiero ora va solo a quegli occhi senza luce e svuotati della speranza.......[:156]
_________________ ely & ebrox better than all the rest
|
giovedì 22 febbraio 2007, 15:06 |
|
|
|