Autore |
Messaggio |
Bradamante
Utente
|
Re: shoppingggggg
paolino ha scritto: Ragazze siete giovani e belle, il resto sicuramente arriverà. straquoto.
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:56 |
|
|
|
|
stregatto
Utente
|
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:57 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto: grigio, ma nn sono proprio i classici, esternamente sono di lana con 3 bottoni grossi a lato... ah si ho presente quali sono...carini...
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:58 |
|
|
stregatto
Utente
|
poi li ho anche pagati pochissimo e mi hanno regalato una sciarpa!
|
venerdì 5 dicembre 2008, 23:04 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto: poi li ho anche pagati pochissimo e mi hanno regalato una sciarpa! che c**o!!!! ......io i miei classici li ho pagati una fucilata!!!.......
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 5 dicembre 2008, 23:06 |
|
|
stregatto
Utente
|
si anche io... ma a saperlo prima li ordinavo su quel sito, ci sono anche i classici in offerta
|
venerdì 5 dicembre 2008, 23:09 |
|
|
kake
Utente
|
dove dove dove?????
|
venerdì 5 dicembre 2008, 23:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Ora mi infamerete lo so.... Ma io sono mesi che non riesco a comprare un benedettissimo paio di jeans!!!!! Non me ne vedo nessuno...c'è poco da fare! Ma dove spenderli purtroppo lo trovo comunque!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
venerdì 5 dicembre 2008, 23:43 |
|
|
stregatto
Utente
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Ora mi infamerete lo so.... Ma io sono mesi che non riesco a comprare un benedettissimo paio di jeans!!!!! Non me ne vedo nessuno...c'è poco da fare! Ma dove spenderli purtroppo lo trovo comunque! i jeans scelta difficile.... anche io nn mi so mai decidere xo coi d.n d.p mi trovo benissimo ho preso una cintura grigia sta mattina e mmmm.....una borsa!
|
sabato 6 dicembre 2008, 13:51 |
|
|
julie
Utente
Iscritto il: martedì 14 giugno 2005, 20:46 Messaggi: 3821 Località: Veneto
|
io mi scatenerò domani (forse).. statistica mi sta facendo schizzare, un po' di shopping mi farà bene
_________________ Loqui qui nescit discat aliquando reticere. (chi non sa parlare impari di tanto in tanto a stare zitto).
compro un cesso, diventerà una star!
|
sabato 6 dicembre 2008, 14:37 |
|
|
genna
Utente
|
Ale ed Arya, anch'io ho la stessa malattia
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 8 dicembre 2008, 15:51 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Stregatto qual'è il sito dove hai comprato gli Ugg?
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
martedì 9 dicembre 2008, 11:31 |
|
|
Arya
Utente
|
Oggi ho vinto un cappotto (enorme) e due gonne invernali Vale come shopping?
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 9 dicembre 2008, 15:42 |
|
|
Bradamante
Utente
|
come hai fatto a vincerli?
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
martedì 9 dicembre 2008, 22:09 |
|
|
Arya
Utente
|
Ho firmato un contratto
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
martedì 9 dicembre 2008, 23:12 |
|
|
|