Autore |
Messaggio |
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
Re: shoppingggggg
boh! se lo sapessi sarei già a metà dell'opera! diciamo che non è un bel periodo e mi vedo particolarmente cessa... ma non so non è nemmeno solo questo, è come se per me non valesse la pena di spendere neanche un euro... non è tirchiaggine perché poi per il cavallo li spendo, diciamo che sono un po' giù per vari motivi (prima di tutto perché mi ritrovo sempre sola, non solo senza fidanzato intendo, ma senza persone che mi vogliano davvero bene e che ci siano sempre intorno) e così mi sento di poco valore e non vado certo a comprarmi qualcosa... poi magari non c'entra niente con le motivazioni di arya...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:10 |
|
|
|
|
Bradamante
Utente
|
scusate,non volevo scendere in particolari privati! se sei giù,dicono che invece sia utile fare shopping,tira su il morale! mi spiace che ti senti così(a volte al risveglio alla mattina non ho quasi il coraggio di scendere dal letto,mi sento così protetta li dentro! ),anche a me capita a volte,ma poi passa!
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:27 |
|
|
aleale80
Utente
|
a me tira su il morale lo shopping in selleria! (oggi sono stata ) tranquilla non mi sono offesa, se non avessi voluto, non avrei raccontato...
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:33 |
|
|
stregatto
Utente
|
sono arrivati i miei ugg..stupendi
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:37 |
|
|
Arya
Utente
|
aleale80 ha scritto: boh! se lo sapessi sarei già a metà dell'opera! diciamo che non è un bel periodo e mi vedo particolarmente cessa... ma non so non è nemmeno solo questo, è come se per me non valesse la pena di spendere neanche un euro... non è tirchiaggine perché poi per il cavallo li spendo, diciamo che sono un po' giù per vari motivi (prima di tutto perché mi ritrovo sempre sola, non solo senza fidanzato intendo, ma senza persone che mi vogliano davvero bene e che ci siano sempre intorno) e così mi sento di poco valore e non vado certo a comprarmi qualcosa... poi magari non c'entra niente con le motivazioni di arya... Le stesse spiccicate. Poi per come sono "formata" non trovo mai niente e mi deprimo ancora di più Metteteci pure che non riesco a vedermi allo specchio, fate voi
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 21:53 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ragazze siete giovani e belle, il resto sicuramente arriverà.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:15 |
|
|
aleale80
Utente
|
grazie paolino... sono un po' triste! per fortuna tra 10 minuti mi mangio una pizza...
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:25 |
|
|
paolino
Utente
|
aleale80 ha scritto: grazie paolino... sono un po' triste! per fortuna tra 10 minuti mi mangio una pizza... Bene................. (la settimana prossima mangerò pizzoccheri)
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:32 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
stregatto ha scritto: sono arrivati i miei ugg..stupendi belliiii....di che colore li hai presi???....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:35 |
|
|
aleale80
Utente
|
paolino ha scritto: aleale80 ha scritto: grazie paolino... sono un po' triste! per fortuna tra 10 minuti mi mangio una pizza... Bene................. (la settimana prossima mangerò pizzoccheri) il lunedì?
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:38 |
|
|
stregatto
Utente
|
grigio, ma nn sono proprio i classici, esternamente sono di lana con 3 bottoni grossi a lato...
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:39 |
|
|
aleale80
Utente
|
che figata!!!
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:41 |
|
|
paolino
Utente
|
aleale80 ha scritto: il lunedì? Giovedi o venerdi.
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:41 |
|
|
aleale80
Utente
|
paolino ha scritto: aleale80 ha scritto: il lunedì? Giovedi o venerdi. beh considerando l'età la memoria regge ancora...
F. Pessoa
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:42 |
|
|
paolino
Utente
|
aleale80 ha scritto: beh considerando l'età la memoria regge ancora... Grazie........anche il sabato comunque...........
|
venerdì 5 dicembre 2008, 22:45 |
|
|
|