Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
grazie Simone ma me l'ha già fatta provare il mio istruttore,è davvero comoda!!!
e poi come dite voi non butta indietro..
non conoscete un sito dove posso informarmi?
poi come dici tu rispetto alla podium costa davvero poco (relativamente[:D]),mi ispira proprio!!
|
martedì 8 agosto 2006, 11:02 |
|
|
|
|
simone
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:07 Messaggi: 152 Località: Friuli-Venezia Giulia
|
C'era un sito ma non era un granchè, dove si vedevano tutti i modelli di selle, ghette e altre cose che non ricordo..ma mi sembra che l'hanno chiuso. prova a cercare con google se cè lo trovi subito.
|
martedì 8 agosto 2006, 13:15 |
|
|
tisha
Utente
|
trovato[:D]
http://www.sardinianhorse.it/italiano/italianoframe.htm
volevo chiedervi...se sapete di qualche podium modello champion o champion tex tech o setzi....mi fate sapere?
sto cercando una buona sella però che non costi tantissimo...
anche wintec va bene...(anche se è usata ma l'importante è che sia in buono stato)
|
sabato 9 settembre 2006, 11:58 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
sul numero del mio cavallo di settembre c'è qualche annuncio interessante(non ho il giornale sotto mano).. mi pare due podium e una setzi..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 11 settembre 2006, 11:14 |
|
|
tisha
Utente
|
grazie rhox!
|
lunedì 11 settembre 2006, 17:31 |
|
|
tisha
Utente
|
ciao.......
un mi ha proposto questo modello della setzi dicendo che è il migliore di quella marca...
voi cosa ne dite?
è la foto con la sella nera,c'è scritto endurance2
http://www.sardinianhorse.it/italiano/italianoframe.htm
|
martedì 12 settembre 2006, 18:08 |
|
|
angel
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 19:24 Messaggi: 724 Località: Emilia Romagna
|
Carina, sembra moolto comoda e se poi dicono che non appoggia sulla schiena del cavallo andrà bene no??!![:I][:D][:D][;)]
_________________ Tica, Ruchy, Pimpa, Sambuco, Sico, Pervinca, Draga, Maverik, Cacia, Rovo, Altea, Panna, Ebano, Matak, Melly, Primu, Aisha, Mogano, Jadana, Tessa, Ninfea, Nocciolo, Ribi, Tritonia, Speronella, Sughero, Susino, Fiore, Lillah, Berry, Muzac, Jas, Romice, Barbablù... Siete bellissimi
|
martedì 12 settembre 2006, 18:21 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
angel ha scritto:
Carina, sembra moolto comoda e se poi dicono che non appoggia sulla schiena del cavallo andrà bene no??!![:I][:D][:D][;)]
beh.. diciamo che non appoggia sulla colonna vertebrale..
comunque nessuna sella ci appoggia sopra se è di misura del cavallo..
semplicemente la setzi come la podium ha cuscini più lunghi, larghi e distanziati rispetto aun'inglese o una western
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 12 settembre 2006, 20:18 |
|
|
tisha
Utente
|
cavolo...sono un pò confusa....
un tizio vuole vendermi una setzi nuova .
dice che il modello endurance2 è il miogliore e me lo vuole dare a 570 euro mentre la enurance1 a 600 euro.
io sapevo che la endurance1 cosa 500 euro...
e poi perchè dovrebbe costare di meno la sella migliore rispetto all'altra???
e secondo voi..alla fin delle finite..vi sembra meglio la endurance1 o la endurance2??
personalmente mi sembra meglio la uno vista così perchè fasci meno il cavallo sulla pancia...ma magari sbaglio..
voi cosa dite????
che confusione............
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:46 |
|
|
rhox
Moderatore
|
non so i prezzi quindi non potrei giudicare..
la minima differenza di lunghezza dei quartieri non credo influisca sulla libertà del cavallo..
unica cosa chiedi se la 1 ha la parte aperta sulla colonna vertebrale come la 2..
in realtà tra le due non vedo una grossa differenza..
a me ad esempio piace di più l'endurance light..
..sono tua...
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:52 |
|
|
mummy
Utente
|
ma nella 2 sei praticamente seduto nel buco??????
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:55 |
|
|
tisha
Utente
|
cioè?
che differenza fa la parte aperta?
lascia più libero il garrese?
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:57 |
|
|
rhox
Moderatore
|
mummy ha scritto:
ma nella 2 sei praticamente seduto nel buco??????
no sei seduto sopra..appoggi di fianco.
è una questione di abitudine, serve ad alleggerire la sella e lasciar più spazio alla schiena del cavallo..
anche le podium sono così, solo che hanno qualche ponte su cui appiccichi le varie coperture
..sono tua...
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:57 |
|
|
rhox
Moderatore
|
rella ha scritto:
cioè?
che differenza fa la parte aperta?
lascia più libero il garrese?
no, il garrese è libero per l'arcione alto..
la parte aperta alleggerisce e lascia un pochino più di libertà alla colonna vertebrale..
..sono tua...
|
mercoledì 13 settembre 2006, 16:58 |
|
|
tisha
Utente
|
capito..grazie[:)]
|
mercoledì 13 settembre 2006, 17:01 |
|
|