Autore |
Messaggio |
tisha
Utente
|
Sharif...no...
dovevo andare ai pratoni...avevamo già organizzato tutto...
solo che poi ho preso il cavallo e per una questione più pratica ho dovuto cambiare maneggio,però voglio augurare anche io tanta fortuna a tutti..vai Acaba...VOLA!![:128]
Mi hanno detto poi che la podium va bene solo su certi cavalli perchè la maggior alla maggior parte degli arabi continua a dondolare sulla schiena..(io non so se è vero però così dicono..)
Io la sella non l'ho ancora presa...ma la sto cercando...ora vedo perchè forse una ragazza me la da a 350 euro se no la odinerò dalla Sardy...
cmq propenderei per quella con i quartieri cori e il buco piccolo (non mi ricordo il nome) e naturalmente..NERA![^]
Per la Torsion..non l'ho mai provata però semra comoda...mi ispira però non so..dovrei provarla...[;)]
|
martedì 10 ottobre 2006, 8:23 |
|
|
|
|
Sharif
Utente
Iscritto il: lunedì 2 gennaio 2006, 22:21 Messaggi: 529 Località: Abruzzo
|
ma ti dirò...il mio sharif ha una schiena cortissima...è proprio la sua particolarità, cominciai con una sella all'americana per 1 o 2 mesi, giusto per provarla...ma sai pesava troppo ed occupava gran parte della schiena e lui faceva difficoltà a muoversi...poi ho comprato una sella su misura cucita a mano su richiesta da un vecchietto in prov. dell'Aq....(lui è un mito)pesa appena 7 kg,adatta all'endurance, mi trovo bene ma...come se volessi qualcosa di più specifico per l'endurance...e penso proprio che deciderò tra la torsion e la Setzi...chissà potrei trovarle a Verona !!!
_________________ Sorridi sempre alla vita!!! AHAHAHAHAH
|
martedì 10 ottobre 2006, 8:33 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
vola nel senso che devo volare giù dal cavallo?[:D]
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
martedì 10 ottobre 2006, 9:07 |
|
|
Sharif
Utente
|
Dai acaba che hai capito bene !!! Tifiamo tutti per te !!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii VOlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!![:D][:)][:D][:191]
|
martedì 10 ottobre 2006, 9:48 |
|
|
Sharif
Utente
|
rella: che cavallo hai preso?
|
martedì 10 ottobre 2006, 9:52 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
veramente ha specificato che era proprio un vola giù dalla sella....c'è poco da tifare io vado a farmi na bella passeggiata per la campagna....magari non torno nemmeno......[:D][B)]
|
martedì 10 ottobre 2006, 12:30 |
|
|
Sharif
Utente
|
dai non fare la modesta !!! spero che vada con un pizzico di competizione !!!
|
martedì 10 ottobre 2006, 13:06 |
|
|
tisha
Utente
|
dai..su Acaba...tifiamo tutti x te!!!
(parlo di Said!,prima montavo i cavalli per il crasy horse)
|
martedì 10 ottobre 2006, 20:44 |
|
|
acaba
Utente
|
torniamo alle selle..ho deciso di vendere la mia podium...
se conoscete qualcuno a cui può interessare...è praticamente nuova e la vendo con il sottopancia
|
mercoledì 11 ottobre 2006, 14:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Euri???
mercoledì 11 ottobre 2006, 16:42 |
|
|
Sharif
Utente
|
Acaba fai una scelta ponderata...ci sarebbe la torsion come alternativa valida...altrimenti la Setzi molto buona !!![;)]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 9:10 |
|
|
acaba
Utente
|
no la setzi no....
beh vedrò...
|
mercoledì 29 novembre 2006, 11:20 |
|
|
tisha
Utente
|
sharif...volevo dirti che non mi sono ancora scordata di fare la foto con la sella nuova...ho solo qualche "problema tecnico" con la nuova digitale[:D][:D][:D]
però appena ho tempola posto,prometto[:)]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 12:04 |
|
|
Sharif
Utente
|
Certo mitica Rella !!! sono ancora in attesa !!! buona giornata e a presto !!!![;)]
|
mercoledì 29 novembre 2006, 12:41 |
|
|
PatchWorkTiger
Utente
Iscritto il: lunedì 17 luglio 2006, 12:46 Messaggi: 2328 Località: Emilia Romagna(Cesenatico)
|
anche io sono nel pieno problema della sella...
mia mamma vuole prendermi subito una sella specifica per l'endurance anche se di gare non ne ho mai fatte ed anche se mi incuriosisce, dopo che ho magari provato com'è la disciplina non mi piace...
secondo punto: ora a disposizione ho una pony haflinger, di cui ne sono innamorata e spero presto di comprarla, ha fiato e tutto ma cmq penso di fare gare basse...non ho voglia di entrare in competizioni più difficili! mi basta divertirmi...ora come ora faccio solo passeggiate e cacce alla volpe^^
detto ciò non so che sella prendere...io di mio penserei di prendere una inglese da haflinger, che voi sappiate questa sella risolve i problema che attualmente ho, cioè, mi si rigira la sella quando salgo? non è questione di stringere il sottopancia, ma del garrese estremamente basso...
mercoledì 29 novembre 2006, 13:06 |
|
|
|