Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 15:25

Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 selle inglesi, di tutto e di più 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: selle inglesi, di tutto e di più
io l'ho usata la Paris D....è comoda!!... : Thumbup :

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

venerdì 14 marzo 2008, 19:39
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re:
G.Light ha scritto:
io ho una prestige michel robert nera con la paletta bianca...è stra comoda....le stubben non le ho mai provate, ma ho sentito che sono un pò durette......

Si Anch'io ho la Michel Robert però la mia è color cioccolato! L'ho presa da pochissimo, una settimana circa, però mi pare comodissima...! La sella che avevo prima era una stubben CTD da pony, in effetti è un po' duretta ma dopo 8 anni di duro, anzi durissimo lavoro ha solo qualche graffio e potrei continuare ad usarla tranquillamente se non fosse per il fatto che è una 15.5 e....ecco il mio regal fondoschiena non ci sta più! :lol: :lol: La qualità del cuoio stubben è più alta di quella della prestige però sono un po' scomode inizialmente...quindi se uno cerca la comodità vada per la prestige, se uno vuole una sella che duri in eterno...meglio la stubben! :-D

sabato 15 marzo 2008, 15:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4